Vai al contenuto

FIFA 15 - Le Nostre Carriere da AllenatorePanchine calde e Pad che volano...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 350 risposte

#346
Kazaky

Kazaky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Ok ho capito cosa intendi, ti indica solo la stanchezza, se la barra è verde e piena vuol dire che è riposato, più si accorcia ed il colore diventa scuro, più il giocatore è stanco, a differenza di Pes su Fifa i giocatori non hanno una "condizione", anche se in realtà un giocatore che gioca regolarmente e con buone prestazioni aumenterà il suo valore, o comunque la resa in campo.

Grazie Toschio adesso ho capito come funziona fifa.

Ieri ho avuto la conferma....ho finito la stagione con 53 milioni...inizio nuova stagione con 24 milioni...che pacco.

Menomale che ho 2 salvataggi....cosi da quei 53 mil mi prendo osservatori cazzutti.



#347
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Ciao Toschio grazie per aver risposto.
In sintesi volevo sapere cosa vuol dire la barra verde del giocatore, nella sezione rosa squadra.
Mi sta indicando che è stanco, oppure lo stato di forma del giocatore?
Hai presente quando premi l'analogico sinistro ti cambia le scritte del giocatore?
Anche la barra cambia di colore (rossa,arancione,gialla,verde).
Le foto non so come si mettono in questo sito.
Scusa come si fa a postare le foto.

 

se ho ben capito di quale barra parli ti indicano tutto.

la prima il livello di stanchezza, la seconda lo stato di forma complessivo e la terza il morale, se ricordo bene.



#348
Kazaky

Kazaky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

 

se ho ben capito di quale barra parli ti indicano tutto.

la prima il livello di stanchezza, la seconda lo stato di forma complessivo e la terza il morale, se ricordo bene.

Grazie mira_el_dito.

Adesso so cosa vuol dire.


Modificata da Kazaky, 07 April 2015 - 06:57 PM.


#349
yassine

yassine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
ciao a tutti, io ho iniziato dal tottenham e alla prima stagione arrivo secondo alle spalle del chelsea ( era a circa più 11 punti davanti a me) a fine stagione avevo 33 milioni ma all'inizio di quella nuova me li hanno tolti e trovo un altro bug snervante (oltre a quelli dell'esonero a fine stagione quano cambi squadra.

#350
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

ciao a tutti, io ho iniziato dal tottenham e alla prima stagione arrivo secondo alle spalle del chelsea ( era a circa più 11 punti davanti a me
1)a fine stagione avevo 33 milioni ma all'inizio di quella nuova me li hanno tolti e trovo un altro bug snervante..........
.....(oltre a quelli dell'esonero a fine stagione quano cambi squadra.

Ciao yassine alla fine hai capito meglio come funziona il lato finanziario/economico di fifa 15?Su internet non ho trovato niente tranne il classico sposta i grandi giocatori dal menu Personalizza>---modifca squadre,il cosiddetto Financial Takeover(che dovrebbe essere il cambio di proprietà),o il poco utile sposta i soldi a fine stagione.
O non ci si può fare niente e bisogna sperare che in Fifa 16 non ci sia e basta?

#351
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Grazie Toschio adesso ho capito come funziona fifa.
Ieri ho avuto la conferma....ho finito la stagione con 53 milioni...inizio nuova stagione con 24 milioni...che pacco.
Menomale che ho 2 salvataggi....cosi da quei 53 mil mi prendo osservatori cazzutti.

Ciao non c'è proprio modo di risolvere questo problema dei soldi nella carriera in Fifa 15?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo