Vai al contenuto

[JP] L'Attacco Dei Giganti - SPOILERE così siamo giunti alla fine...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1059 risposte

#91
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

hype



#92
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

botte da orbi fino alla fine :sisi:



#93
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Quello lo chiamano controllo? Manco usopp riusciva a cecchinare in quel modo :v

Ma trasformandosi in titano ora la ferita che gli ha inferto levi non ha alcuna ripercussione?



#94
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650
Penso di sì, a Eren ricresce il braccio la prima volta che si trasforma

#95
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33391

Finalmente l'azione. E parte anche il toto-chi ci lascia le penne stavolta.



#96
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

tecnicamente del gruppo non muore nessuno di importante da...

...

...l'amica di levi era importante?

 

per i nemici io spero che facciano fuori il colosso gigante che davvero non lo digerisco



#97
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33391
per i nemici io spero che facciano fuori il colosso gigante che davvero non lo digerisco

 

Magari, ma ho paura che sarà Reiner quello a morire, siamo già al secondo scontro.



#98
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33391

raw del prossimo capitolo

 

Spoiler



#99
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

74 - E' già uscito il 75 e non avevo ancora commentato il vecchio :gad2: (per ora skippo gli ultimi messaggi in quanto generalmente aspetto mangastream...)

 

Ecco sbucati fuori i nemici, a causa del piano sventato da Armin. Ottimo il discorso che il buonsenso e i ragionamenti normali con i "titani" non bastano se si vuole batterli, davvero valido. Sebbene questo sia anche abbastanza logico, avere questa lucidità in una situazione come la loro non è di certo facile, quindi tanto di cappello ad Armin, lo dicevo che sarebbe stato ancora utile alla legione, ma fin da subito non me l'aspettavo, se non era per lui si sarebbero ritrovati ancora più nella melma :asd:

 

Che poi io stesso pensavo venissero da fuori all'inizio, e invece lo scimmione ha bambato per bene tutti, chiudendoli dentro  :gad2: ... sbucando dal nulla tra l'altro, e tramutando quindi tutti i titani da poco? Erano sempre titani ritornati umani consentendo quindi una trasformazione in entrambi i "versi" ? Comunque sticacchi, ha centrato perfettamente l'obiettivo, che razza di precisione ha avuto per farlo considerata la distanza e il metodo di lancio (stile lancio del peso)?

 

Un attacco a dir poco fulmineo da parte di Levi :fg: , ma non capisco la sua scelta: non sarebbe comunque stato meglio per lui continuare come ha fatto col primo colpo e decapitare Reiner (tralasciando le esigenze di copione) anzichè colpirlo in quel modo col secondo colpo? Forse in quella posizione veniva più comodo quel tipo di attacco e ha mirato ai punti vitali? Curioso comunque il fatto che ora ha fallito come Mikasa, anche se in circostanze un po' diverse tra di loro...

 

Eren comunque è riuscito a chiudere il buco, cosa che inizialmente pensavo che potesse anche fallire o essere meno immediata, ma ad ogni modo le cose ora si faranno ugualmente serie e molto :fg: . Vedremo a sto punto se come dissi Eren ora risentirà di effetti collaterali sulla sua stamina durante il combattimento...


Modificata da SpinalBlood, 09 November 2015 - 03:14 AM.


#100
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

buon capitolo, poi potenziamenti vari senza che venissero accennati negli altri capitoli, eren che ora sa usare l'haki mi ha fatto ridere :asd:

dal 74 non avevo capito che i tizi stavano dentro, pensavo li stessero attaccando da fuori le mura... significa che gli son passati in mezzo praticamente per arrivare a wallmaria >_>

il colosso mi aspetto che sbucherà fuori in qualche modo a rompere le scatole nonostante tutte le precauzioni possibili

mi spiace solo che non esista una sola persona in grado di spiegare perché c'è questa guerra, reiner sembra che combatta tanto per


Modificata da Waller, 09 November 2015 - 07:50 PM.


#101
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

75

Bel capitolo, alcune delle pedine si sono mosse. Ervin non si smentisce mai, non si sa ancora quando sarà la sua ora ma continua ad essere uno con 2 palle così :fg: , rimanere di fianco a Reiner in quel modo...  (ok, presumo potesse tentare di scappare con la manovra 3d, ma...)

Reiner ha rimosso la lama, e ha "manovrato" le sue funzioni vitali... piuttosto conveniente, direi...

E' stato un grossissimo rischio quello su Eren/cavalli, ma resta vero che i movimenti di Eren avrebbero creato confusione nella strategia del nemico...

Che Eren sia già migliorato con i suoi poteri è un fatto ma è singolare quanto Reiner sia preoccupato della possibile evoluzione del potere della coordinata... e per questa cosa pare che non sia necessaria la visita in cantina...

Nuove armi! Potrebbero perforare a questo punto anche la corazza di Reiner, nel frattempo Eren è partito bello determinato visto anche il luogo dello scontro; insomma si stanno complicando le cose per Reiner e potrebbe essere il suo ultimo combattimento; dubito che Eren si lasci fregare già da ora...

Il titano scimmione già si era visto aver steso Reiner, ora quest'ultimo dice che nemmeno Levi potrebbe farcela... non vedo l'ora di vedere il loro combattimento, ma è impossibile che buttino giù il titano scimmia senza sacrifici... :sigh:

Altra ottima trovata di Armin, che suggerisce di non stare vicino alle mura per Berthold, che a questo punto anche lui si sarà nascosto li (e chi si ricordava più di quando era piombato la battaglia prima? :snape: )

Non ho capito cosa contengano esattamente quei barili, c'è qualche motivazione del perchè stiano così vicino al titano scimmia? Non saranno esplosivi?

 

 

interessante che oguno dei due schieramenti punta a eliminare il capoccia avversario

 

 

Per questo penso che Reiner avrebbe calcolato la possibilità della fuga di Ervin; da sempre nelle battaglie se il generale cade l'esercito impanica... comunque l'occasione era ghiotta, fossi in Reiner un tentativo di attacco rapido l'avrei fatto...

 

 

dal 74 non avevo capito che i tizi stavano dentro, pensavo li stessero attaccando da fuori le mura... significa che gli son passati in mezzo praticamente per arrivare a wallmaria >_>

 

All'inizio neanch'io :asd:


Modificata da SpinalBlood, 19 November 2015 - 04:23 PM.


#102
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Qualcuno ha postato in rete questa pic:

 

Spoiler

 

:fg:

 

A questo punto non ci sono dubbi che sia li dentro; non avrebbe alcun senso un barile del genere, e anche dall'interno si può notare la forma rotonda della parete

Come verrà usato? Lanciato a sorpresa dalla scimmia, con successiva trasformazione in aria, pronto a schiacciare chiunque si trovi sotto? :snape:
Se il lancio è accurato, le vittime sono assicurate, in quanto sarebbe anche un attacco a sorpresa...



#103
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

madò sono nella (Censura) fino al collo :asd:



#104
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Esticaxxi.

#105
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33391

Qualcuno ha postato in rete questa pic:

 

Spoiler

 

:fg:

 

A questo punto non ci sono dubbi che sia li dentro; non avrebbe alcun senso un barile del genere, e anche dall'interno si può notare la forma rotonda della parete

Come verrà usato? Lanciato a sorpresa dalla scimmia, con successiva trasformazione in aria, pronto a schiacciare chiunque si trovi sotto? :snape:
Se il lancio è accurato, le vittime sono assicurate, in quanto sarebbe anche un attacco a sorpresa...

 

Può darsi anche per lui non è guerriero abile come Reiner e quindi la sua abilità và sfruttata in altro modo. In un normale 1 vs 1 con Eren le prenderebbe, non importa quanto sia grosso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo