Vai al contenuto

[JP] L'Attacco Dei Giganti - SPOILERE così siamo giunti alla fine...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1059 risposte

#841
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Più che altro qualsiasi cosa debba succedere, succederà nel prossimo cap.

 

Quello finale o almeno 3/4 del cap finale me lo aspetto dedicato a fare vedere come stanno tutti etc.

 

Vedremo, pure io un po' deluso e pure io mai capito perchè zeke ed eren non abbiano fatto quella cosa subito, si è visto che il potere del fondatore non ha un raggio di azione.

 

Bastava dire che per attivare il potere bisogna essere nella città natale dei giganti e bona...

 

Un po' di forzature, un finale un po' meh... peccato, speriamo che animato il tutto sembri più bello, anche se millemila giganti in cg... ho paura dello scempio

 

 

Non mi piace per nulla questo pseudo-finale.

Spoiler


Il manga è un capolavoro e lo sarà lo stesso a prescindere da ciò ma io confido nel mega plot-twist che lo faccia innalzare ancora di più. Ci sono 2 capitoli ancora vediamo...

Ah come ci spero anche io, però il tutto si dovrà concludere in un cap/cap e mezzo massimo, lo spazio è veramente poco... vedremo


 


Modificata da RaidenSparda, 08 February 2021 - 11:46 PM.


#842
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Più che altro qualsiasi cosa debba succedere, succederà nel prossimo cap.
 
Quello finale o almeno 3/4 del cap finale me lo aspetto dedicato a fare vedere come stanno tutti etc.
 
Vedremo, pure io un po' deluso e pure io mai capito perchè zeke ed eren non abbiano fatto quella cosa subito, si è visto che il potere del fondatore non ha un raggio di azione.
 
Bastava dire che per attivare il potere bisogna essere nella città natale dei giganti e bona...
 
Un po' di forzature, un finale un po' meh... peccato, speriamo che animato il tutto sembri più bello, anche se millemila giganti in cg... ho paura dello scempio
 
 
Ah come ci spero anche io, però il tutto si dovrà concludere in un cap/cap e mezzo massimo, lo spazio è veramente poco... vedremo


Si il prossimo sarà decisivo per vedere l'andazzo. Comunque in giro sono in molti ad essere delusi e sperare nel plot twist. Tutti confidano nel fatto che ancora non sia stato mostrato il punto di vista di Eren e la situazione Historia.

#843
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

io non sono per niente deluso, anzi è la somma di tutto cio che è stato fino a questo momento.



#844
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52125
Io non sono sorpreso. Spesso i finali dei manga sono mediocri, ciò non toglie che AOT sia incredibile!
Guai a dire il contrario per quanto mi riguarda!

#845
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Io non sono sorpreso. Spesso i finali dei manga sono mediocri, ciò non toglie che AOT sia incredibile!
Guai a dire il contrario per quanto mi riguarda!

 

Si, sono d'accordo.. Nanatsu No Taizai, Kimetsu no Yaiba, Naruto, Bleach sono i primi 4 manga che mi vengono in mente che hanno avuto, secondo me, dei finali non all'altezza.

 

Tuttavia AOT che è il mio manga preferito, a parte qualche cosa non chiarissima che ho descritto in precedenza è un manga che è sempre stato al top, rimanendo sempre coerente, crudo e credibile.

Visto che manca pochissimo alla fine e avendo avuto sempre questa ottima costanza spero davvero che non cada sul più bello, un plot twist ipotizzato dagli altri utenti renderebbe AOT per me difficilmente eguagliabile.

 

Spero davvero tanto in una bella sorpresa, che muoia o meno Eren non mi interessa, ma un "vissero tutti felici e contenti" sarebbe triste :/

Ovviamente Reiner che è in mezzo all'esplosione do per scontato che sia morto... in quest'ultima parte mi aspettavo qualche morte in più :D


Modificata da zStary, 09 February 2021 - 02:38 PM.


#846
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Il plot twist più in voga per il momento è

Spoiler


Questi due finali per me sarebbero tantissima roba.

#847
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Il plot twist più in voga per il momento è

Spoiler


Questi due finali per me sarebbero tantissima roba.

 

CONDIVIDO AL 100%.

Spoiler



#848
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
CONDIVIDO AL 100%.

Spoiler


Sarebbe un finale epocale anche per me ma purtroppo le dichiarazioni di Isayama sul fatto che ha cambiato in corsa il finale rendendolo più positivo lasciano presagire altro.

Spoiler


#849
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Bah, io sono molto più pessimista...

 

Spoiler

 

Vedrem



#850
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Il plot twist più in voga per il momento è

Spoiler


 

Spoiler



#851
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Spoiler

Spoiler



#852
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52125

Il plot twist più in voga per il momento è

Spoiler


Questi due finali per me sarebbero tantissima roba.

Magari azzo

#853
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Sul suo canale Telegram, Sabaku ha fatto notare una cosa.

 

Nella ending della seconda season (si parla del 2017 circa).

 

Guardatela tutta.

 

 

Spoiler


Modificata da Von Ribben, 11 February 2021 - 10:19 AM.


#854
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Cmq non si può dare che non sia una serie che riesca a far discutere e fare tante ipotesi ai fan, tanto di capello ad Isayama.



#855
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52125
Ma c'è speranza di vedere trucidata l Arya Stark dei poveri di AOT?
Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo