Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#8281
Lollo94

Lollo94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

 

secondo te?

secondo me perchè sono loro che girano i crediti a siti autorizzati da loro a venderli ... altra cosa al limite della legalità...

 

 

ones to watch, sono le carte dei giocatori che si sono trasferiti (le fanno uscire anche dopo il mercato invernale) e sono carte che assumono il valore delle if ogni volta che quel giocatore ne riceve una (in modo permanente, per questo valgono: se esce un if, assumono il valore dell'if, se poi esce un sif, assumono il valore del sif, se esce un tif, assumono il valore del tif).

ovviamente se compri le carte di giocatori validi e poi questi ricevono if... fai il botto. 

ma sicuramente la tecnica proposta di fury è valida e non ti costringe a bloccare l'investimento a lungo

ah ok, grazie, invece fury quando dice di venderli?



#8282
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265

ah ok, grazie, invece fury quando dice di venderli?


I prezzi delle OTW salgono prima delle partite, e scendono subito dopo il 90' se il giocatore non ha combinato granché. Quindi è molto semplice fare profit sfruttando questa cosa. Oppure si può prendere una OTW e tenerla finché quel giocatore non riceve un IF, ma è un po' più rischioso perché non è detto che succeda in tempi brevi, e nel corso della stagione i prezzi tendono a crollare sempre più quindi c'è il rischio di non recuperare più l'investimento iniziale. Poi comunque ci sono tanti altri modi per fare crediti

#8283
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

per fare un esempio pratico. (esagerato perchè è con Ronaldo, tra l'altro forse gli otw non sono ancora usciti)

immagino abbiano fatto l'OTW di Ronaldo.

costerà un botto quindi a meno che non ci avete dato dentro col mercato, non penso che lo potrete acquistare.

Ronaldo nel corso della stagione arriverà sicuramente al tif.

quindi se tu lo compri liscio subito e poi lo vendi quando è diventato tif... fai un guadagno notevole. ma hai bloccato l'investimento per tanto tempo, quindi questo può essere solo un' investimento secondario.

 

metti però che Ronaldo rimane a digiuno a lungo e poi arriva una partita con una piccola (poi nello specifico l'amico Sassuolo...), siccome ci sono buone probabilità che faccia goal, prima della partita, grazie all''hype, il prezzo della carta otw sale e quindi tu lo puoi vendere prima della partita, fregandotene se poi Ronaldo faccia goal, faccia doppietta, prenda l'if o meno.

 

in sostanze per molte tipologie di mercato, tu puoi sfruttare semplicemente l'hype. quindi puoi fare profitto evitando di fare scommesse e agendo più velocemente. ovvio che devi accettare il fatto che vendendo sull'hype non accetti scommesse nè in positivo nè in negativo.

 

stesso discorso per le partite della settimana (non ricordo come si chiamano), puoi scommettere e prendere la settimana prima solo le carte delle squadre che pensi che veramente verranno inserite e vendere solo dopo che sono uscite il martedì sera per un profitto unitario maggiore oppure puoi prendere 1 settimana prima tutte le carte delle squadre inserite nelle previsioni e venderle tutte domenica-lunedì. sei più tranquillo, fai profitto e sicuramente vedrai carte vendute domenica-lunedì valere il doppio martedì sera....ma cmq tu ci hai fatto profitto.

ovviamente puoi anche seguire una strategia mista



#8284
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Cioè dopo un giorno dei premi giornalieri già li hanno tolti?? Ce oh questi non darebbero gratis manco i fiori alla madre. Che viscidi.

#8285
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297

Cioè dopo un giorno dei premi giornalieri già li hanno tolti?? Ce oh questi non darebbero gratis manco i fiori alla madre. Che viscidi.

Sì, in effetti so ridicoli. Stile EA.

#8286
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265

Cioè dopo un giorno dei premi giornalieri già li hanno tolti?? Ce oh questi non darebbero gratis manco i fiori alla madre. Che viscidi.


Li rimettono, hanno solo avuto dei problemi

#8287
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Infatti ad un mio amico sono arrivate queste comunicazioni quando ha fatto accesso alla web app:
3dfc9877457cff7a80ec024ed65cc8fd.jpg
8165bc7f018daa3773a7c8f75786cede.jpg


__________________________________________
PlayStation 4, WillMain77, fullmanual, velocità lenta.

#8288
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14265
Quest'anno tra WL e Division Rivals si faranno i milioni, ho appena visto uno su YouTube che è arrivato al Rank 1 della quinta divisione e tra le ricompense c'erano 58.000 crediti O_O

#8289
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Quest'anno tra WL e Division Rivals si faranno i milioni, ho appena visto uno su YouTube che è arrivato al Rank 1 della quinta divisione e tra le ricompense c'erano 58.000 crediti O_O

 

Bisognerà vedere però quante partite e vittorie occorrono per arrivare al Rank 1



#8290
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Ragazzi dalla mezzanotte sono operativo con la versione Ultimate. Oggi ho fatto la prima squad battle, contro una squadra con tre icone, decido di scegliere modalità dilettante visto la mia squadraccia da quattro soldi. Incredibile, il ritmo di gioco è lentissimo, non avrei mai creduto in vita mia in Ultimate Team di giocare a ritmi così piacevolmente lenti, fantastico, ho vinto 2-1 in totale scioltezza. Stasera voglio fare la altre quattro come sono abituato, ovvero esperto/campione, vediamo che succede :dribble:


Modificata da Navyantilope, 25 September 2018 - 03:19 PM.


#8291
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ragazzi dalla mezzanotte sono operativo con la versione Ultimate. Oggi ho fatto la prima squad battle, contro una squadra con tre icone, decido di scegliere modalità dilettante visto la mia squadraccia da quattro soldi. Incredibile, il ritmo di gioco è lentissimo, non avrei mai creduto in vita mia in Ultimate Team di giocare a ritmi così piacevolmente lenti, fantastico, ho vinto 2-1 in totale scioltezza. Stasera voglio fare la altre quattro come sono abituato, ovvero esperto/campione, vediamo che succede :dribble:

 

Bene, speriamo non modifichino il tutto con la solita patch. 

 

Io inizierò dal 28, quest'anno il mio obiettivo sarà Pavel  :wub:



#8292
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Ragazzi dalla mezzanotte sono operativo con la versione Ultimate. Oggi ho fatto la prima squad battle, contro una squadra con tre icone, decido di scegliere modalità dilettante visto la mia squadraccia da quattro soldi. Incredibile, il ritmo di gioco è lentissimo, non avrei mai creduto in vita mia in Ultimate Team di giocare a ritmi così piacevolmente lenti, fantastico, ho vinto 2-1 in totale scioltezza. Stasera voglio fare la altre quattro come sono abituato, ovvero esperto/campione, vediamo che succede :dribble:

Aggiornamento, poi ieri sera ho giocato per benino finendo le 4 squad battle e provando la nuova modalità on line delle divisioni. Mi devo ricredere rispetto al pomeriggio: giocando on line si ha il solito ritmo frenetico, e anche aumentando il livello di difficoltà off line si viaggia sui soliti ritmi che sinceramente non mi danno molte motivazioni a proseguire in questo Ultimate 2019. Adesso proverò un po' con la nuova Champions  :unsure:



#8293
Abel_Balbo

Abel_Balbo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131
Ci sto giocando su pc da giovedì, online fut ritmo da ping pong e pressing esagerato, azioni casuali date dalla frenesia, nulla é cambiato dall' anno scorso. Mi sta piacendo la cpu nelle squad battle in confronto all'anno scorso. A chi non é piaciuto fut l'anno scorso, non piacerà neanche quest'anno

#8294
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Ma io non ho capito una cosa di rivals... se sono ad esempio in divisone due e la "soglia aumenta" io mi ritrovo in divisione 3 o ormai se ho raggiunto la 2 è fatta?



#8295
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

Ma io non ho capito una cosa di rivals... se sono ad esempio in divisone due e la "soglia aumenta" io mi ritrovo in divisione 3 o ormai se ho raggiunto la 2 è fatta?

Scendi... come sulle Squad Battles... sono le soglie che decretano le varie divisioni.






Leggono questa discussione 37 utenti

0 utenti, 37 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo