Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#8251
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

Ma cè un motivo sul perché quando faccio il login poi non mi arriva il codice per la verifica?????mi è sempre arrivato senza problemi..adesso zero..

Stessa cosa anche a me, non ho ricevuto la mail. Ma la webapp è disponibile solo per PC? Per smartphone non c'è?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

#8252
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4866

Niente ancora.

Invece sì, uscita proprio a fine Champions

#8253
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19289
Ma su smatr

#8254
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4985

ho provato ad accedere alla web app per vedere come si è evoluto UT in questi anni...

non mi fa entrare mi dice che il mio account non è collegato a nessuna sqaudra da PC o console accedendo ad UT...

da PC non riesco perchè se torno su UT mi rifa fare tutta la trafila dei passaggi e mi ritrovo al punto di partenza, da cosnole il gioco non l'ho ancora chiaramente...

 

possibili soluzioni?



#8255
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

La web app nel mio caso funziona, mi sono fatto mandare il cod. sicurezza su cell. Che tristezza vedere la rosa che mi hanno regalato, inoltre mi hanno dato Chiellini in prestito per 4 partite e 5 pacchetti oro come premio fedeltà dallo scorso anno. Cambia la colorazione, ora è tutta sull'azzurro, me come impostazione grafica è uguale a quella del 2018. Ho sbirciato il mercato trasferimenti, ci sono già un po' di Ronaldo che viaggiano su 1.500.000 di crediti, Cancelo If sarà ovviamente il mio primo obiettivo, ora si porta a casa anche con 50.000 crediti, ad averceli, sono convinto che tra una settimana sarà già a 100.000. Fintanto che non posso giocare, la vedo dura ad accumulare crediti


Modificata da Navyantilope, 20 September 2018 - 07:55 AM.


#8256
ercat

ercat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Io non riesco ad entrare con chrome nella web app mi dice browser non supportato, se provo con explorer invece mi dice che non posso ruotare lo schermo, qualche idea ?



#8257
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14238
Non sono ancora entrato nella web app di FIFA 19, ma nella Companion App di FIFA 18 mi è uscito scritto che alla prima connessione su FIFA 19 avrò 4 pacchetti Gold e 2 All Players Packs :sisi:

Modificata da Fury87, 20 September 2018 - 11:43 AM.


#8258
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

image_755561100.img.jpg

 

questa cosa è imbarazzante.

soliti politici venduti, alla fine solo a questo sono arrivati.

a cosa serve indicare come valore massimo 84?

chi spacchetta lo fa per le carte speciali, le icone etc

certo ora sanno che la probabilità è inferiore al 4%.... ma se leggevano nero su bianco che la probabilità era sotto lo 0,0000001% si che si avrebbe avuto un effetto diverso.

 

 

questo pezzo lo scrivono solo nel link indicato, una pagina praticamente nascosta del sito che non leggerà nessuno

"Some campaign specific categories, for example Ones to Watch, feature rare content. In some packs, the rarity of this content category may be less than 1%, and within that there will be a wide range of probabilities."

 

così come ora hanno messo nero su bianco che le probabilità non sono cumulative, sempre solo in quel link

 

spero intervengano di nuovo perchè non gli si può permettere di fare tutto questo schifo, soprattutto considerando l'età di molti utenti.



#8259
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14238
https://www.futbin.c...48/Pavel Nedved

SBAV

È lui il mio primo obiettivo :D
Ci sono un sacco di nuove icone, tra l'altro quest'anno tutte disponibili da subito. Ho visto Trezeguet, Lampard, Giggs, Gerrard, Vieri, Zola, Socrates e probabilmente mi dimentico qualche altro nome nuovo

#8260
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

vi voglio dare un consiglio, giusto per non buttare soldi e quindi regalarli alla EA.

veramente si possono fare facilmente i milioni col mercato.

io usavo metodi molto semplici ma con meno profitto.

questo ragazzo tratta molto bene l'argomento e durante l'anno vi fa vedere quello che fa anche con pochissimo ritardo, quindi potendo imitarlo facendo ancora tanto tanto profitto.

ovvio, lui è un patito, gestisce una realtà che tratta di mercato, quindi fa tantissime operazioni e guadagna tantissimo ma se voi fate anche solo 1/100 delle cose che fa lui... ve ne comprate di icone.

su console potete imitarlo alla perfezione, su pc alcune cose vanno riviste (io infatti seguivo più che altro il sito per cose molto marginali...anche perchè volevo spenderci poco tempo)

https://www.youtube....fxw2QQ/featured



#8261
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14238
L'anno scorso per un po' sono stato dietro al mercato per fare profit, alla lunga però diventa un po' noioso. Alla fine comunque la strategia migliore che ho trovato è stata comprare gli OTW subito dopo le partite e rivenderli poco prima di quelle dopo, si fa profit fisso e si perdono 2 minuti a settimana

#8262
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti
Gli obiettivi giornalieri sono buggati? Perché c'è quello di acquistare uno stadio ma nonostante l'abbia fatto resta su "incompleto".

#8263
ercat

ercat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

A vs. avviso mi conviene  spendere subito il mio piccolo capitale 15k per ottenere buoni risultati nella division o per il momento giocare al risparmio? mi hanno piazzato nella quinta divisione ed ho già perso la prima partita 4-2.

 

ps considerazione sul gioco, estremamente più realistico dell'anno scorso e credo anche che sarà nettamente più difficile da padroneggiare



#8264
baubaubau

baubaubau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

ciao a tutti, sono un neofita del forum :)

 

domanda: da quello che ho capito per qualificarmi alla FUT champion devo ottenere tot punti/vittorie nell'arco di una settimana secondo le tabelle pubblicizzate

 

ma per salire di divisione...devo ottenere tot punti/vittorie in una settimana oppure devo semplicemente raggiungere i punti necessari ? (anche quindi per esempio nell'arco di un mese)

 

grazie :)



#8265
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14238

Consiglio: scaricatevi la Companion App su telefono o tablet, ogni giorno c'è una ricompensa. Ieri mi ha dato un pack con giocatori della Ligue 1, oggi 1k crediti






Leggono questa discussione 15 utenti

0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo