Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#8011
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

allora...io lo imposto prima di iniziare la partita...esempio metto contropiede. gioco la partita,finisco,ne scelgo un altra da giocare e mi ritrovo le impostazioni ancora predefinite..ecco io vorrei evitare questo

 

 

allora, tu stai agendo QUANDO GIA SEI IN PARTITA ED HAI TROVATO UN AVVERSARIO. è come se gli stai dicendo di agire solo in quella partita, appunto non te li salva.

 

se ti piace contropiede, quando lo imposti, copiati i vari settaggi  e dopo li ricopierai fuori dalla partita. se non sbaglio premendo X ti fa vedere i settaggi scelti quando stai sopra l'opzioen contropiede.

 

uscito dalla partita e, PRIMA DI RICERCARE L'AVVERSARIO, vai sul menu squadra con Y (xbox) e metti le varie impostazioni ricopiando i settaggi del "contropiede". se non tocchi nulla (non ricordo se cambiando modulo si resetta tutto ma non credo) dovrebbero rimanere sempre attive le impostazioni che hai dato tu.

 

 

 

ps. preso kakà, oggi lo provo per bene anche se gia mi pare che la stamina non sia tutto questo problema (dipendera dal gioco senza corsa? non so, so solo che un paio di partite le ho completate senza sostituzione). per la compostezza è fenomenale, addirittura mi ha dato l'impressione di virare agilmente anche con la corsa premuta, driblando i difensori fantasticamente....oggi vedrò se è stata solo una impressione..per ora ho notato sicuramente che durante i dribbling i difensori si fanno il segno della croce :dribble:

 

anche rooney ha compostezza 97 (kaka 99) e difatti senza correre anche a rooney non togli il pallone,freddissimo, non sbaglia un passo...solo che kaka ha anche dribbling 96 (a differenza di rooney che ha 80) quindi una vera goduria


Modificata da Ivandroid, 20 March 2018 - 02:28 PM.


#8012
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

 

 

allora, tu stai agendo QUANDO GIA SEI IN PARTITA ED HAI TROVATO UN AVVERSARIO. è come se gli stai dicendo di agire solo in quella partita, appunto non te li salva.

 

se ti piace contropiede, quando lo imposti, copiati i vari settaggi  e dopo li ricopierai fuori dalla partita. se non sbaglio premendo X ti fa vedere i settaggi scelti quando stai sopra l'opzioen contropiede.

 

uscito dalla partita e, PRIMA DI RICERCARE L'AVVERSARIO, vai sul menu squadra con Y (xbox) e metti le varie impostazioni ricopiando i settaggi del "contropiede". se non tocchi nulla (non ricordo se cambiando modulo si resetta tutto ma non credo) dovrebbero rimanere sempre attive le impostazioni che hai dato tu.

 

 

 

ps. preso kakà, oggi lo provo per bene anche se gia mi pare che la stamina non sia tutto questo problema (dipendera dal gioco senza corsa? non so, so solo che un paio di partite le ho completate senza sostituzione). per la compostezza è fenomenale, addirittura mi ha dato l'impressione di virare agilmente anche con la corsa premuta, driblando i difensori fantasticamente....oggi vedrò se è stata solo una impressione..per ora ho notato sicuramente che durante i dribbling i difensori si fanno il segno della croce :dribble:

 

anche rooney ha compostezza 97 (kaka 99) e difatti senza correre anche a rooney non togli il pallone,freddissimo, non sbaglia un passo...solo che kaka ha anche dribbling 96 (a differenza di rooney che ha 80) quindi una vera goduria

 

Quanto ti è costato Kakà? Ho visto su futbin che il prezzo oscilla sui 100k. 

A me mancano 3 vittorie in stagioni online e 4 partite da disputare per completare gli altri 2 obiettivi e prendere Rooney. Per ora ho preso Schweinsteiger ma non l'ho provato.



#8013
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

 

Quanto ti è costato Kakà? Ho visto su futbin che il prezzo oscilla sui 100k. 

A me mancano 3 vittorie in stagioni online e 4 partite da disputare per completare gli altri 2 obiettivi e prendere Rooney. Per ora ho preso Schweinsteiger ma non l'ho provato.

 

kaka purtroppo costa perche i giocatori sono schizzati in alto

 

ho fatto un calcolo e su pc l'ho pagato sopra i 100...credo sui 130

 

forse gli utlimi giorni i prezzi caleranno, non so, ma vedendo che alcuni giocatori erano addirittura introvabili ho prferito farla subito che trovarmi nei guai nelle ultime ore.

 

 

 

questa invece è la stamina di kaka a fine partita (divisione 2 stagioni online)..per dire quelal di reus, che si corre sulle fasce, è anche peggio...tutto sta a dove metterlo, come coc, se non rientra in difesa secondo me non ha tutto questo handicap. calcolate pero anche che io di sostituzione non ne faccio mai nei tempi regolamentari...

 

 tutti con intesa 10 tranne sissoko che entra al posto di un dummy quindi a 6 ma fortunatamente è veloce di base quindi va benissimo

 

questa invece la squadra completa, purtroppo non sono riuscito a farla con kaka-cristiano piche dovevo poi ignorare rooney quindi ho desistito...sarei riuscito a metterlo ma poi avrei usato dei giocatori o troppo costosi (fernandinho if) oppure che non mi piacevano troppo..(in panca tutti non scambiabili tranne firmino e kouyate)

 

https://www.futbin.c...8/squad/4378557

 

stamina.jpg


Modificata da Ivandroid, 20 March 2018 - 04:08 PM.


#8014
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

e comunque vorrei precisare che non intendo il dribbling di kaka agilissimo come una trottola stile mertens per capirci..quando dico che gli avversari si fanno il segno della croce è perche se provano ad avvicinarsi basta una mossa che li mandate controtempo (anche se vi sfiorano difficilmente riusciranno a toccare la palla)..diciamo che è piu un dribbling di "freddezza" che veloce. e se l'avversario dopo 2/3 tentativi non riesce a portarvi via la palla allora si comincia a farsi il segno della croce...in quel senso li intendevo....cosi, giusto per non creare false aspettative che dopo uno si apsetta una "scheggia"...


Modificata da Ivandroid, 20 March 2018 - 03:49 PM.


#8015
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

ennesimo schifo dopo l'aggiornamento.

 

premetto che prima non mi era mai capitato (da settembre)

 

ora, quando la partita e scriptata e la devi perdere per forza, se il tuo avversario non è capace a segnarti nonostante il vantaggio, ti fischia rigore contro durante un calcio d'angolo battuto dall'avversario. siamo saltati in due per prendere la palla di testa, quindi nessun contrasto o scivolata ed ha fischiato rigore. è la seconda volta, sono allibito.

naturalmente rigore intuito ma la palla sguscia via sotto il braccio.

 

è davvero vergognoso poiche il rigore di scivolata lo concedi se sbagli modi e tempi, ma in un colpo di testa cio non deve esistere...perche se sbagli tempo al limite non prendi la palla...ma non puo ifischiare fallo. assurdo, non ho davvero parole.

 

ancora mi chiedo perche gioco a questo scempio... tutto pilotato, decide solo la cpu quando e come vincere...


Modificata da Ivandroid, 20 March 2018 - 08:42 PM.


#8016
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Preso sia Rooney che Kakà. Grazie a giocatori che avevo nel club + giocatori trovati nei pacchetti delle medesime sfide li ho pagati in totale 83k.



#8017
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

Preso sia Rooney che Kakà. Grazie a giocatori che avevo nel club + giocatori trovati nei pacchetti delle medesime sfide li ho pagati in totale 83k.


Ottimo, anche io sui pacchi ho trovato aurier if che vale piu di 50k... Diciamo che il mio calcolo era per chi prova la sfida senza aspettarsi nessun giocatore buono...
Dopo facci sapere cosa ne pensi dei giocatori presi

#8018
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

 

 

allora, tu stai agendo QUANDO GIA SEI IN PARTITA ED HAI TROVATO UN AVVERSARIO. è come se gli stai dicendo di agire solo in quella partita, appunto non te li salva.

 

se ti piace contropiede, quando lo imposti, copiati i vari settaggi  e dopo li ricopierai fuori dalla partita. se non sbaglio premendo X ti fa vedere i settaggi scelti quando stai sopra l'opzioen contropiede.

 

uscito dalla partita e, PRIMA DI RICERCARE L'AVVERSARIO, vai sul menu squadra con Y (xbox) e metti le varie impostazioni ricopiando i settaggi del "contropiede". se non tocchi nulla (non ricordo se cambiando modulo si resetta tutto ma non credo) dovrebbero rimanere sempre attive le impostazioni che hai dato tu.

 

 

 

ps. preso kakà, oggi lo provo per bene anche se gia mi pare che la stamina non sia tutto questo problema (dipendera dal gioco senza corsa? non so, so solo che un paio di partite le ho completate senza sostituzione). per la compostezza è fenomenale, addirittura mi ha dato l'impressione di virare agilmente anche con la corsa premuta, driblando i difensori fantasticamente....oggi vedrò se è stata solo una impressione..per ora ho notato sicuramente che durante i dribbling i difensori si fanno il segno della croce :dribble:

 

anche rooney ha compostezza 97 (kaka 99) e difatti senza correre anche a rooney non togli il pallone,freddissimo, non sbaglia un passo...solo che kaka ha anche dribbling 96 (a differenza di rooney che ha 80) quindi una vera goduria

ok grazie gentilissimo



#8019
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

ok grazie gentilissimo

figurati :y:



#8020
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Ragazzi un problemino,

 

Su fifa 17 a volte finisco ai rigori nel draft, e a volte ho la barra per indirizzare i tiri, altre volte non me la mette e mi mette solo premi R per indirizzare e B per tirare.

 

E' casuale, oppure c'è qualche trucchetto che usano per farla sparire?!



#8021
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

Ragazzi un problemino,

 

Su fifa 17 a volte finisco ai rigori nel draft, e a volte ho la barra per indirizzare i tiri, altre volte non me la mette e mi mette solo premi R per indirizzare e B per tirare.

 

E' casuale, oppure c'è qualche trucchetto che usano per farla sparire?!

 

da quel che so è un bug, a volte c'è altre no... ultimamente però l'ho sempre vista attiva...



#8022
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

 

da quel che so è un bug, a volte c'è altre no... ultimamente però l'ho sempre vista attiva...

 

Quando faccio i draft con ospite io ce l'ho sempre, mentre il player 2 mai.

 

Bho.... ce ne fosse una giusta...



#8023
santacluis

santacluis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

ciao a tutti,

 

volevo provare a cambiare kantè 

 

https://www.futbin.c...8/squad/3090645

 

 

come CDM secondo voi chi è meglio tra milinkovic 87 e nainggolan 87?

 

milinkovic mi ispira molto ma non vorrei fosse troppo lento... qualcuno lo ha provato?



#8024
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

ciao a tutti,
 
volevo provare a cambiare kantè 
 
https://www.futbin.c...8/squad/3090645
 
 
come CDM secondo voi chi è meglio tra milinkovic 87 e nainggolan 87?
 
milinkovic mi ispira molto ma non vorrei fosse troppo lento... qualcuno lo ha provato?


Tutti propendono per milinkovic, io non l'ho mai provato.. però avendo già desailly che è lento ma un colosso io propenderei per naingolann.. però considera che quasi tutti usano il primo.. in game resti così?

Io comunque ho raggiunto quasi la squadra completa..

https://www.futhead....squads/3158664/

#8025
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578
aggiornamento su pc di un giga e mezzo ma praticamente dicono di aver cambiato solo qualche sciocchezza... comunque giocando al torneo giornaliero dopo ogni partita non mi fa avanzare ma devo sorbirmi tutti i replay fino alla fine, quando finalmente compare il tasto avanza...capita anche a voi?

Modificata da Ivandroid, 26 March 2018 - 09:48 PM.





Leggono questa discussione 36 utenti

0 utenti, 36 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo