Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#8026
ercat

ercat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Qualcuno mi sa dire quale visuale viene utilizzata nella WL?

 

PS mi si blocca tutto a fine partita e se chiudo con il task mi viene assegnata la disconnessione


Modificata da ercat, 26 March 2018 - 09:27 PM.


#8027
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578


 
PS mi si blocca tutto a fine partita e se chiudo con il task mi viene assegnata la disconnessione


È quello che ho scritto anche io...devi aspettare la fine di tutto il replay...spero riaggiornino al piu presto

#8028
Abel_Balbo

Abel_Balbo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 131

aggiornamento su pc di un giga e mezzo ma praticamente dicono di aver cambiato solo qualche sciocchezza... comunque giocando al torneo giornaliero dopo ogni partita non mi fa avanzare ma devo sorbirmi tutti i replay fino alla fine, quando finalmente compare il tasto avanza...capita anche a voi?

ciao, capitato a me sulle due partite che ho fatto su stagioni online stamattina. Pc.

#8029
santacluis

santacluis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

Tutti propendono per milinkovic, io non l'ho mai provato.. però avendo già desailly che è lento ma un colosso io propenderei per naingolann.. però considera che quasi tutti usano il primo.. in game resti così?

Io comunque ho raggiunto quasi la squadra completa..

https://www.futhead....squads/3158664/

 

sì in game resto così, sono assolutamente contrario al cambio modulo  :eheh:

 

ormai praticamente anche io sono con la squadra definitiva.

voglio togliermi solo lo sfizio di messi 94 da mettere coc sulla dx. 



#8030
Onizuka07

Onizuka07
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

Soltantoa  me Schweinsteiger 88 sembra un gran bel centrocampista? mentre Van Persie era scandaloso e l'ho ceduto per una sfida icona in corso. Kakà e Rooney non li ho potuti fare, mi dispiace soprattutto per Kakà perché non riesco a trovare un COC devastante come vorrei .



#8031
KT Ironblue

KT Ironblue
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

Soltantoa  me Schweinsteiger 88 sembra un gran bel centrocampista? mentre Van Persie era scandaloso e l'ho ceduto per una sfida icona in corso. Kakà e Rooney non li ho potuti fare, mi dispiace soprattutto per Kakà perché non riesco a trovare un COC devastante come vorrei .

Non so che budget tu abbia ma ti posso dire per esperienza che al netto di messi toty del piero 90 è di gran lunga il miglior coc del gioco

#8032
ercat

ercat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Titolo: quando i crediti non fanno la felicità.

Mo che son riuscito ad appiopparli a qualcun altro posso pure dirlo, avendo un milioncino e rotti prima della scorsa WL(che finalmente potevo giocare tutta) mi son voluto regalare un signor attaccante che sostituisse il mio Son 84, fate conto che ultimamente sfioravo il grado fuoriclasse 3 e ottenevo la salvezza abbastanza facile in divisione 1, beh mi son comprato Kane 96 poi rimpiazzato con Hazard 94, risultato? a momenti retrocedevo in divisione 3 son riuscito ad ottenere oro 3 solo all'ultima partita, dei movimenti a dir poco scandalosi, lenti, goffi leggermente meglio Hazard ma il Son 84 è un mostro a confronto, adesso ho recuperato quel milioncino attutendo le perdite ma veramente non ho idea di chi comprare.



#8033
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Titolo: quando i crediti non fanno la felicità.

Mo che son riuscito ad appiopparli a qualcun altro posso pure dirlo, avendo un milioncino e rotti prima della scorsa WL(che finalmente potevo giocare tutta) mi son voluto regalare un signor attaccante che sostituisse il mio Son 84, fate conto che ultimamente sfioravo il grado fuoriclasse 3 e ottenevo la salvezza abbastanza facile in divisione 1, beh mi son comprato Kane 96 poi rimpiazzato con Hazard 94, risultato? a momenti retrocedevo in divisione 3 son riuscito ad ottenere oro 3 solo all'ultima partita, dei movimenti a dir poco scandalosi, lenti, goffi leggermente meglio Hazard ma il Son 84 è un mostro a confronto, adesso ho recuperato quel milioncino attutendo le perdite ma veramente non ho idea di chi comprare.

 

Beh ma non è che hai detto che avevi Pazzini e sei passato a Ronaldo.

Son è più forte dei suoi valori.

Non mi sorprende.

Tipo Martial, secondo me da ATS è quasi a livello di CR7

 

Io comunque sto seriamente pensando di vendere tutto e smettere di giocare, giocando poco sono un po' stufo di accendere la console, rischiare di passare mezz'ora o più a scaricare patch, poi quando finalemnte riesci ad entrare per trovare una partita ti van via anche 5 minuti.

Poi quando giochi è la roulette, non trovo più nemmeno le poche partite equilibrate che c'erano prima, o vinco 3-4 a zero dopo 30' o perdo allo stesso modo.

Solo l'idea di prendere Ronaldo prime con la SBC tiene un po' viva la mia attenzione.



#8034
zonastadio

zonastadio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239

Titolo: quando i crediti non fanno la felicità.

Mo che son riuscito ad appiopparli a qualcun altro posso pure dirlo, avendo un milioncino e rotti prima della scorsa WL(che finalmente potevo giocare tutta) mi son voluto regalare un signor attaccante che sostituisse il mio Son 84, fate conto che ultimamente sfioravo il grado fuoriclasse 3 e ottenevo la salvezza abbastanza facile in divisione 1, beh mi son comprato Kane 96 poi rimpiazzato con Hazard 94, risultato? a momenti retrocedevo in divisione 3 son riuscito ad ottenere oro 3 solo all'ultima partita, dei movimenti a dir poco scandalosi, lenti, goffi leggermente meglio Hazard ma il Son 84 è un mostro a confronto, adesso ho recuperato quel milioncino attutendo le perdite ma veramente non ho idea di chi comprare.

non so su che piattaforma giochi, ma almeno a me su pc capita spesso che quando cambio un giocatore la squadra nelle successive 5-6 partite subisce un leggero calo, come se si dovesse integrare, mentre se ne cambio 2 o 3 proprio si scordano come si gioca. Per cui avrei provato ad aspettare un attimo onestamente, oppure avrei giocato squad battles o amichevoli per qualche partita.

Al netto di questo va comunque detto che ci sono giocatori buggatoni che rendono più di quelli fortissimi..ad esempio il mio Jesus if lo ho da quando è uscito il gioco e dopo 800 partite ha ancora più gol che presenze e mi fa arrivare in alto in wl



#8035
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

 
Beh ma non è che hai detto che avevi Pazzini e sei passato a Ronaldo.
Son è più forte dei suoi valori.
Non mi sorprende.
Tipo Martial, secondo me da ATS è quasi a livello di CR7
 
Io comunque sto seriamente pensando di vendere tutto e smettere di giocare, giocando poco sono un po' stufo di accendere la console, rischiare di passare mezz'ora o più a scaricare patch, poi quando finalemnte riesci ad entrare per trovare una partita ti van via anche 5 minuti.
Poi quando giochi è la roulette, non trovo più nemmeno le poche partite equilibrate che c'erano prima, o vinco 3-4 a zero dopo 30' o perdo allo stesso modo.
Solo l'idea di prendere Ronaldo prime con la SBC tiene un po' viva la mia attenzione.


Martial da sostituto fa la sua porca figura.. ma cr7 è qualcosa di sovrumano.. ha fatto 400 partite e 580 gol..
mi sto rendendo conto che la stat più importante di tutte per i giocatori difensivi è la resistenza.. subisco molti meno gol e me la gioco fino alla fine con tutti. E pure partite dove ho il gioco palesemente contro riesco ad arginarle e renderle combattute fino alla fine. Fidati che avere i giocatori forti fa la differenza, poi ovvio puoi sempre trovare la partita superscriptata.. li hai poco da fare.. ma su 40 partite di wl diciamo che ormai ci ho fatto labitudine.. ma mentirei se dicessi che non noto le differenze rispetto a quando avevo giocatori più scarsi.

#8036
zonastadio

zonastadio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239

Martial da sostituto fa la sua porca figura.. ma cr7 è qualcosa di sovrumano.. ha fatto 400 partite e 580 gol..
mi sto rendendo conto che la stat più importante di tutte per i giocatori difensivi è la resistenza.. subisco molti meno gol e me la gioco fino alla fine con tutti. E pure partite dove ho il gioco palesemente contro riesco ad arginarle e renderle combattute fino alla fine. Fidati che avere i giocatori forti fa la differenza, poi ovvio puoi sempre trovare la partita superscriptata.. li hai poco da fare.. ma su 40 partite di wl diciamo che ormai ci ho fatto labitudine.. ma mentirei se dicessi che non noto le differenze rispetto a quando avevo giocatori più scarsi.

quest'anno a detta di tantissimi è il primo vero anno dove la squadra forte fa la differenza..e hai citato anche il punto giusto cioè la resistenza (e aggiungo io pure la  freddezza, che nelle partite equilibrate è fondamentale)



#8037
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

secondo voi potrebbe uscire mercoledi una carta if di ibra anche se gioca in mls?

 

derby di los angeles, Galaxy sotto 3-0 fino al 60imo, poi entra Ibra al 70imo sul 3-1... il resto eccolo qua...

 


Modificata da Ivandroid, 01 April 2018 - 12:30 PM.


#8038
ercat

ercat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

non so su che piattaforma giochi, ma almeno a me su pc capita spesso che quando cambio un giocatore la squadra nelle successive 5-6 partite subisce un leggero calo, come se si dovesse integrare, mentre se ne cambio 2 o 3 proprio si scordano come si gioca. Per cui avrei provato ad aspettare un attimo onestamente, oppure avrei giocato squad battles o amichevoli per qualche partita.

Al netto di questo va comunque detto che ci sono giocatori buggatoni che rendono più di quelli fortissimi..ad esempio il mio Jesus if lo ho da quando è uscito il gioco e dopo 800 partite ha ancora più gol che presenze e mi fa arrivare in alto in wl

Jesus lo utilizzo come coc (recupera anche moltissimi palloni), attaccante non mi piaceva molto preferisco tenere Aguero/Son, forse hai ragione magari qualche occasione in più dovevo dargliela però ero troppo frustato delle partite inguardabili che facevo, in attacco ho provato quasi tutti della premier e finora solo Son mi ha impressionato. il mio sogno non è Ronaldo ma Gullit, da avversario credo il giocatore più forte del game, pero sono un free player e mi posso permettere solo la versione base. Aggiungici che ho poco tempo difatti son tornato a casa solo adesso una mezzora e non ho fatto neanche una partita della wl, quindi niente pacchetti questa settimana.



#8039
zonastadio

zonastadio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239

altro giro, altra vagonata di carte inutili..non sanno più cosa inventarsi per tenere alta l'attenzione



#8040
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

a me ibra interessa molto, e credo che oggi non uscirà piu la sua carta if

 

per prendere negredo una mattanza...nel torneo giornaliero ci incontri benissimo squadre full icon...sono tutti avvelenati per queste carte

 

EDIT: invece come pronosticato è uscita anche la carte if anche se piu bassa... ora proverò con lo swap fut a prendere il 90, se non riesco ripiegherò sulla if...addirittura oggi ho fatto la sfida di giovinco spendendo la metà di quello che si spendeva un mesetto fa, cosi è pronto per entrare in squadra insieme ad ibra, kaka  e schweinsteiger...se sapevo facevo pure pirlo :gad2:


Modificata da Ivandroid, 04 April 2018 - 08:17 PM.





Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo