Vai al contenuto

Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileI 4 episodi digital sono tutti disponibili sul PS Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1861 risposte

Sondaggio: Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (40 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil Revelations 2 ?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (11 voti [27.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.50%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (16 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [7.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1816
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

Si lo avevo intuito.e nel raid ci sono molte zone gia' viste nel 6.Ho finito i primi 2 episodi e prima di andare avanti mi sto concentrando su medaglie,conto alla rovescia e nemici invisibili prima di passare al 3 episodio......ma in modalita' nemici inisibili e conto alla rovescia il tavolo da lavoro e' bloccato?



#1817
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

Si lo avevo intuito.e nel raid ci sono molte zone gia' viste nel 6.Ho finito i primi 2 episodi e prima di andare avanti mi sto concentrando su medaglie,conto alla rovescia e nemici invisibili prima di passare al 3 episodio......ma in modalita' nemici inisibili e conto alla rovescia il tavolo da lavoro e' bloccato? scusate il doppio post


Modificata da Hewie8181, 05 January 2017 - 11:37 AM.


#1818
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Che brutte persone :D, poi magari vi strappate i capelli per 4-5 e 6. Babba bia. Per me dopo i classici i revelations sono quelli migliori io ho preferito anche questo al primo REV che tolte le parti stupende con Jill il resto era TPS come appunto 4-5-6 questo è piu' bilanciato con meno scontri. Tanta roba, mi spiace, ma tanti sono convinto si siano fermati alla grafica che sicuramente non è al top perchè anche come storia è forse uno dei migliori parlando di RE recenti 

 

quindi vale la pena visto che è scontato?

il 4-5-6 mi han rotto i maroni perchè ormai sono praticamente dei gears of war in salsa horror zombie, non si fa altro che sparare come idioti a tutto quello che si muove (che pure gli zombi ormai non c'erano più da un pezzo, rimpiazzati da sta fara di mutanti bah) se questo torna alle vecchie atmosfere e ritmi lo apprezzerò sicuramente di pià


Modificata da kaos76, 05 January 2017 - 02:31 PM.


#1819
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

 

quindi vale la pena visto che è scontato?

il 4-5-6 mi han rotto i maroni perchè ormai sono praticamente dei gears of war in salsa horror zombie, non si fa altro che sparare come idioti a tutto quello che si muove (che pure gli zombi ormai non c'erano più da un pezzo, rimpiazzati da sta fara di mutanti bah) se questo torna alle vecchie atmosfere e ritmi lo apprezzerò sicuramente di pià

No alt si spara sempre, MOLTO meno e le atmosfere e ambientazioni sono da RE cosi come gli enigmi NON siamo ai livelli dei vecchi, ma confronto 4-5-6 c'è un abisso. Se vuoi ritmi pacati direi di aspettare il 7, ma per mi pare quanto? 9€ è da avere a tutti i costi ti divertirai e la trama è OTTIMA 



#1820
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

No alt si spara sempre, MOLTO meno e le atmosfere e ambientazioni sono da RE cosi come gli enigmi NON siamo ai livelli dei vecchi, ma confronto 4-5-6 c'è un abisso. Se vuoi ritmi pacati direi di aspettare il 7, ma per mi pare quanto? 9€ è da avere a tutti i costi ti divertirai e la trama è OTTIMA 

 

eh infatti questo mi interessa:

 

si spara sempre, MOLTO meno e le atmosfere e ambientazioni sono da RE cosi come gli enigmi NON siamo ai livelli dei vecchi, ma confronto 4-5-6 c'è un abisso

 

mi basta solo che non sia un clone di gameplay e atmosfere degli ultimi 3 capitoli canonic che mi han veramente nauseato, poi a 8,99 euro....

durata storia? e che extra ci sono? cose gustose? quante altre ore di gioco circa?


Modificata da kaos76, 05 January 2017 - 03:01 PM.


#1821
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19927

 

eh infatti questo mi interessa:

 

si spara sempre, MOLTO meno e le atmosfere e ambientazioni sono da RE cosi come gli enigmi NON siamo ai livelli dei vecchi, ma confronto 4-5-6 c'è un abisso

 

mi basta solo che non sia un clone di gameplay e atmosfere degli ultimi 3 capitoli canonic che mi han veramente nauseato, poi a 8,99 euro....

durata storia? e che extra ci sono? cose gustose? quante altre ore di gioco circa?

 

Preso e giocato il mese scorso versione deluxe.

Fossi in te mi risparmierei i soldi kaos, io l'ho trovato uno dei titoli più brutti giocati l'anno scorso, il 5 a confronto è un capolavoro (non ti so dire il 6 perchè non l'ho giocato). Personaggi terrificanti, trama insulsa, dialoghi tremendi... na roba che la cosa che mi è piaciuta di più del gioco è la grafica (e ho detto tutto).

Anche i 2 mini capitoli extra fanno schifo, è un riciclone di locations con modalità a tempo e punti



#1822
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

mizzega però non si può così dai :asd:

sopra mi dite che ha un'ottima trama, molto bello da giocare perchè finalmente riprende un po' lo spirito dei vecchi capitoli......mò arrivi tu e mi dici che fa schifo......

maccheccazz uno come dovrebbe fare a raccapezzarsi? :gad2:

 

comunque abbiamo gusti un po' diversi noi quindi mi potrebbe piacere :D



#1823
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Io l'ho mollato alla parte con Barry perché ero già stufo di sparare...sommato al resto dell'oscenità globale, non ce l'ho fatta a proseguire, ho trovato più bello il primo.

#1824
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19927

mizzega però non si può così dai :asd:
sopra mi dite che ha un'ottima trama, molto bello da giocare perchè finalmente riprende un po' lo spirito dei vecchi capitoli......mò arrivi tu e mi dici che fa schifo......
maccheccazz uno come dovrebbe fare a raccapezzarsi? :gad2:
 
comunque abbiamo gusti un po' diversi noi quindi mi potrebbe piacere :D


Kaos fai una bella cosa: scaricati il primo episodio gratis e fatti un'idea.
Io non te lo consiglierei nemmeno a 1 euro, poi vedi tu ^_^
Per me sto gioco è ridicolo e immondo, spazzatura totale

#1825
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

gioco finito....come potete dire che e' brutto???A me e' piaciuto troppo...Bella storia....bel gameplay...La grafica non sara' il massimo,ma e' accettabile....a volte mi sembrava di stare su resident evil 4,a volte su resident evil 2....non so cosa pretendete dai giochi....



#1826
Accu Rsio

Accu Rsio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ragazzi scusate la mia ignoranza ma è da due settimane che ho resident evil revelations 2 per ps3.

Volevo sapere se come resident evil 5 si possano avere delle armi o granate o erbe (uova per resident evil 5) infiniti. Armi sicuramente completando tutti e 4 i capitoli in Escape Mode, ma le granate  e altro? 

 

AcR_Oneshoot su Ps3 aggiungetemi per giocare insieme :)  :gad2:



#1827
senza nick

senza nick
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 279

gioco finito....come potete dire che e' brutto???A me e' piaciuto troppo...Bella storia....bel gameplay...La grafica non sara' il massimo,ma e' accettabile....a volte mi sembrava di stare su resident evil 4,a volte su resident evil 2....non so cosa pretendete dai giochi....

Concordo in toto, storia episodica ben narrata, gameplay similare agli ultimi survival horror usciti(Evil Within/Last of Us), ambientazioni suggestive che passano da alcune a sfondo horror ad al altre più incentrate sull'azione pura....per me superiore a qualsiasi altro Resident Evil di recente uscita, magari facessero un Revelations 3 cosi!



#1828
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

Concordo in toto, storia episodica ben narrata, gameplay similare agli ultimi survival horror usciti(Evil Within/Last of Us), ambientazioni suggestive che passano da alcune a sfondo horror ad al altre più incentrate sull'azione pura....per me superiore a qualsiasi altro Resident Evil di recente uscita, magari facessero un Revelations 3 cosi!

 

questo gioco e' stato bistrattato dalla maggior parte delle persone nei forum e nelle recenzioni invece posso direin base alla mia esperienza videoludica(Avendo platinato uitti i resident evil/silent hill/the evil within/dead space vari ecc) che questo gioco e' pieno di atmosfera e colpi di scena....



#1829
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

io rispondo a tutti quelli che criticano....beh createlo voi un gioco e vediamo cosa siete in grado di fare  :-)



#1830
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760
Il season pass é in offerta nello store a 4,99..secondo voi merita?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo