Vai al contenuto

Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileI 4 episodi digital sono tutti disponibili sul PS Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1861 risposte

Sondaggio: Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (40 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil Revelations 2 ?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (11 voti [27.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.50%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (16 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [7.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1801
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Ordinato da Amazon a 19 euro....avendo giocato tutti i RE, a quel prezzo dovevo prendere anche questo. Nutro aspettative molto basse vista anche la demo bruttarella, sopratutto non mi piace dover avere un compagno sempre accanto...ma vabbè.

Deo gratias



#1802
The Witcher 93

The Witcher 93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 381

A me non é piacuto per niente.



#1803
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

l'ho finito qualche giorno fa. per me è stato un bel gioco: onesto, forse inferiore al primo in generale. ma divertente

 

costa poco, e dura il giusto.

forse la lacuna più grossa è la mancanza di combattimenti numerosi. ma ho trovato tutti gli episodi abbastanza entusiasmanti e impegnativi.
il primo è il più facile ma ha un boss durissimo, gli altri durano un po meno ma hanno combattimenti più difficili.

troppo corti gli episodi di barry e natalia che recuperano però nell'episodio finale (solo il loro) che mi sarà durato circa 2-3 ore

 

un totale di circa 10 ore per un gioco da 20 euro in digitale (al day one, io l'ho pagato meno) non mi sembrano affatto poche.

l'impegno per finirlo bisogna mettercelo, come pure l'assoluta precisione nel sparare i colpi.

 

ho apprezzato molto nell'ultimo episodio quando si arriva nella villa dove il rimando ai primi RE è palese, con chiavi con stemmi e card elettroniche della sicurezza.

 

una saga tanto bistrattata quanto sincera negli intenti. offrire horror e gameplay col giusto connubio di difficoltà e immediatezza.

 

se faranno revelations 3 lo giocherò volentieri.



#1804
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

A me non é piacuto per niente.

 

Non dirlo a me...l'ho trovato orrendo, abbandonato dopo poco che iniziai ad usare Barry



#1805
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Finito da poco la modalità storia... Vale la pena giocare anche i due capitoli extra oppure no? A me non è dispiaciuto, forse un po' corto...



#1806
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

Oddio!!!!, Ci sonoooo riuscitooooooooooooooooooooooooooo!!!!!,  è vero che il trofeo "Ti Piace il Tofu?" è glitchato su PS3!!!!!!!, (ecco perchè non ci riuscivo!) praticamente per riuscire a sbloccare il trofeo bisogna fare la sezione con Claire (usando il coltello ovviamente, etc.. etc....) e una volta finita la sua parte, invece di mettere Continua bisogna uscire, (andare nel menu) mettere Selezione Episodio e fare il capitolo con Barry.

 

Che Fatica!!!! :sbonk:

 

 

Adesso sono a 48% di trofei sbloccati!, se non fosse per quel bug di cacca l'avrei fatto anche prima!

ma allora su ps3 questo trofeo non si puo' prendere?



#1807
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

ancora indeciso



#1808
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

indeciso su cosa



#1809
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

Allora sono riuscito a prendere il trofeo ti piace il tofu.....Come diceva Clairepa era glitchato su ps3 e ho fatto la seguente per facilitarmi la vita.

 

 

Ho usato la modalita' schermo condiviso con un amico....

all'inizio del gioco ho depositato sul banco di lavoro tutte le armi tenendo solo erbe

Lui usando Moira e Natalia si e' limitato a seguirmi senza fare nulla.io sono andato avanti nel gioco aprendo porte e non combattendo mai....

le lame e la macchina del fuoco si possono usare.

non fate uccisioni furtive

quando vi prendono vi potete liberare,ma il partner non vi deve aiutare....

non fate attacchi contestuali con r1/r2 preche' vi invalida il trofeo...limitatevi ad aprire le porte e fuggire....

alla fine dell'episodio di barry fate mettere natalia nel cancello grande e appena barry attiva corrente e macchinario apritelo cosi da saltare tutto l'ambarabam



#1810
-Hikaru-

-Hikaru-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Ho recuperato la versione francese (nella quale è presente anche la lingua italiana). Da appassionato della saga so di non dovermi aspettare nulla di eccezionale, ma spero almeno non sia penoso come affermano in tanti.



#1811
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

ti posso dire che a me sta piacendo molto.c'e' una bella atmosfera.meglio del 5,del 6 e di revelations 1



#1812
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Che brutte persone :D, poi magari vi strappate i capelli per 4-5 e 6. Babba bia. Per me dopo i classici i revelations sono quelli migliori io ho preferito anche questo al primo REV che tolte le parti stupende con Jill il resto era TPS come appunto 4-5-6 questo è piu' bilanciato con meno scontri. Tanta roba, mi spiace, ma tanti sono convinto si siano fermati alla grafica che sicuramente non è al top perchè anche come storia è forse uno dei migliori parlando di RE recenti 



#1813
-Hikaru-

-Hikaru-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

ti posso dire che a me sta piacendo molto.c'e' una bella atmosfera.meglio del 5,del 6 e di revelations 1

Molto bene, non vedo l'ora di provarlo. Il primo Revelations non era male, ma in questo le ambientazioni dovrebbero essere più simili a quelle dei primi episodi della serie. Sinceramente mi ispira più questo che il settimo capitolo

#1814
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

Che brutte persone :D, poi magari vi strappate i capelli per 4-5 e 6. Babba bia. Per me dopo i classici i revelations sono quelli migliori io ho preferito anche questo al primo REV che tolte le parti stupende con Jill il resto era TPS come appunto 4-5-6 questo è piu' bilanciato con meno scontri. Tanta roba, mi spiace, ma tanti sono convinto si siano fermati alla grafica che sicuramente non è al top perchè anche come storia è forse uno dei migliori parlando di RE recenti 

 

 

quoto assolutamente.sono a meta' storia ancora e mi sta piacendo troppo la trama e l'atmosfera



#1815
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

 

 

quoto assolutamente.sono a meta' storia ancora e mi sta piacendo troppo la trama e l'atmosfera

La trama è ottima si collega al 5 come avrai sicuramente intuito dal Virus Uroboros 

 

 

:gad2:


Modificata da Platineme™, 02 January 2017 - 11:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo