Vai al contenuto

Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] DisponibileI 4 episodi digital sono tutti disponibili sul PS Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1861 risposte

Sondaggio: Resident Evil Revelations 2 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile (40 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil Revelations 2 ?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (11 voti [27.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.50%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (16 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [7.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1846
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Che brutte persone :D, poi magari vi strappate i capelli per 4-5 e 6. Babba bia. Per me dopo i classici i revelations sono quelli migliori io ho preferito anche questo al primo REV che tolte le parti stupende con Jill il resto era TPS come appunto 4-5-6 questo è piu' bilanciato con meno scontri. Tanta roba, mi spiace, ma tanti sono convinto si siano fermati alla grafica che sicuramente non è al top perchè anche come storia è forse uno dei migliori parlando di RE recenti 

ammazza quanto ti quoto. ho letto il messaggio solo ora

 

molti (ma anche tutti i miei amici sia chiaro) preferiscono giocare un gioco main piuttosto che questo perchè è uno spinoff quando in realtà entrambi i revelations prendono a schiaffi il 4-5-6 messi assieme.



#1847
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

trama a parte questo è migliore del primo in tutto.

 

Non oso immaginare che robo ignobile fosse il primo, allora  :asd:

 

Titolo main o spin off non ha importanza, per me: questo è proprio un "giocaccio".



#1848
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

 

Non oso immaginare che robo ignobile fosse il primo, allora  :asd:

 

Titolo main o spin off non ha importanza, per me: questo è proprio un "giocaccio".

gusti, non ci piove.

 

il primo era un ottimo gioco ma aveva la trama un po più interessante (con un finale migliore) e meno enigmi. il 2 è curato un di più in tutto.

l'impressione comunque è che molti siano più critici per gli spin off (che per tutti sono considerati "inutili") mentre per i main sia è sempre più cauti nei commenti.

parlo in generale eh



#1849
Hewie8181

Hewie8181
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 117

ciao ragazzi rieccomi qui a scrivere dopo tanto tempo.....ho ripreso in mano il gioco da poco e mi stavo cimentando nella modalita' nemici invisibili.....e sono rimasto allibito dal fatto che ogni capitolo ti azzera l'equipaggiamento.....non ci riesco proprio ad andare avanti....sono bloccato alla fine del secondo espisodio di claire.....sono arrivato li senza erbe e pochissime munizioni....colpa di pedro(dal quale sono dovuto fuggire)...consigli?aumentando tutte le abilita' semplifico un po?



#1850
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Ero in astinenza di giochi di (Censura) e così l'ho comprato grazie agli sconti sul PSN(dopo averlo provato anni fa) .
Sta andando oltre ogni mia più rosea aspettativa :asd:
L'accoppiata "Moira la portatrice di torcia" e "La bambina cane da tartufi" è uno dei punti più alti del trash in sta generazione :asd:

Modificata da pAK, 29 October 2018 - 12:42 AM.


#1851
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900

Uno dei peggiori giochi di questa gen, e in assoluto uno dei peggiori esponenti della saga Dio mio. Un aborto.

 

Il Revelation è tre spanne superiore, sia come gioco che come "Resident Evil". La cosa più odiosa di questo seguito comunque è Moira "statua di (Censura)" Burton.



#1852
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

è imbarazzante :asd:

io pensavo che il 6 fosse LO schifo, ma questo lo sta annientando su tutti i fronti :asd: non ridevo così tanto giocando un gioco da anni. :asd:

la scelta di splittare le funzioni del pg principale in 2 personaggi poi non ha il minimo senso

Uno dei peggiori giochi di questa gen, e in assoluto uno dei peggiori esponenti della saga Dio mio. Un aborto.

 

Il Revelation è tre spanne superiore, sia come gioco che come "Resident Evil". La cosa più odiosa di questo seguito comunque è Moira "statua di (Censura)" Burton.

 

mmm secondo me "Natalia la bambina-cane da tartufi" la batte. :sese:

è troppo ridicola sta cosa che lei annusa e punti gli oggetti come un cane :asd:


Modificata da pAK, 29 October 2018 - 10:01 AM.


#1853
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Anche io giocai al primo ep gratis, giusto per provarlo, ma non mi piacque per niente.

Comunque prima o poi dovrò recuperare sia questo che il primo Rev, mai giocati.



#1854
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Approcciato come la monnezza che è risulta molto divertente.
È l'equivalente di un Alex l'ariete in salsa videoludica.

#1855
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

finito.

una delle cagate più grandi di sta gen :asd:

storia,gameplay,personaggi,mostri,ambientazioni, non si salva in niente.

anzi no.

la bambina-cane("la falza" per gli amici) ha dei poteri talmente idioti che la metto tra i best pg trash della generazione.

mi restano da giocare i 2 dlc dove,se non ho capito male, si usa la bambina


Modificata da pAK, 02 November 2018 - 08:07 PM.


#1856
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

finito.

una delle cagate più grandi di sta gen :asd:

storia,gameplay,personaggi,mostri,ambientazioni, non si salva in niente.

anzi no.

la bambina-cane("la falza" per gli amici) ha dei poteri talmente idioti che la metto tra i best pg trash della generazione.

mi restano da giocare i 2 dlc dove,se non ho capito male, si usa la bambina

Proprio quando si dice raschiare il fondo del barile.. :asd:



#1857
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Mi avete fatto molto ridere :lol:

A me non è dispiaciuto devo dire, anche se tolto il Revelations crocieristico e il VII che non ho ancora giocato, dopo il 4 Resident Evil ha preso veramente una piaga horror-trash clamorosa.

#1858
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Proprio quando si dice raschiare il fondo del barile.. :asd:

Giuro. la prima volta che appare e viene spiegato che se si accuccia "annusa" i nemici e trova gli oggetti puntando tipo cane, ho riso troppo :asd: per non parlare di come apre i forzieri

Mi avete fatto molto ridere :lol:

A me non è dispiaciuto devo dire, anche se tolto il Revelations crocieristico e il VII che non ho ancora giocato, dopo il 4 Resident Evil ha preso veramente una piaga horror-trash clamorosa.

Io ringrazio ancora che se ne siano resi conto e abbiano tirato fuori Re7. Sopratutto dando la scrittura a un occidentale

Modificata da pAK, 02 November 2018 - 09:20 PM.


#1859
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

finiti anche i 2 dlc e cancellato in tempo zero.

ci sarebbero tante cose da dire a riguardo ma lascio che questo screen riassuma ogni cosa  :sisi:

vtrtb9D.jpg


Modificata da pAK, 06 November 2018 - 10:42 AM.


#1860
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche a me non è piaciuto. Un fallimento dalla A alla Z. 

Il primo forse era leggermente meglio ma nulla di memorabile. 

Preferisco mantenere vivo il ricordo e l'interesse attuale per il Rebirth che ad oggi ritengo il migliore. 

In attesa di giocare il remake del 2 a fine gennaio. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo