#1
Inviato 08 August 2014 - 08:44 AM
Capcom ha annunciato che Resident Evil HD Remaster girerà a 30 fps su tutte le console: le edizioni per PlayStation 3 e Xbox 360 avranno una risoluzione di 720p, valore che sale a 1080p nel caso delle versioni per Xbox One e PlayStation 4.
Leggi la news completa: Resident Evil HD Remaster: dettagli sulla risoluzione
#5
Inviato 08 August 2014 - 08:51 AM
mah, non so che mole di lavoro ci voglia per arrivare ai 60, penso sia solo s[Censura] e basta xchè entrambe le console potrebbero benissimo farlo
può darsi, non sono un esperto di motori grafici quindi non saprei, forse è s[Censura], forse hanno pensato che non ne vale la pena data la natura del gioco quindi si concentrano più sulla resa finale di fondali e personaggi per farli al meglio...boh
fatto sta che è una cosa che non mi peserà affatto, il gioco è fatto da immagini statiche e personaggi che si muovono su di esse, anche piuttosto lentamente
#7
Guest_NograeYe
Inviato 08 August 2014 - 09:03 AM
mah, non so che mole di lavoro ci voglia per arrivare ai 60, penso sia solo s[Censura] e basta xchè entrambe le console potrebbero benissimo farlo
può darsi, non sono un esperto di motori grafici quindi non saprei, forse è s[Censura], forse hanno pensato che non ne vale la pena data la natura del gioco quindi si concentrano più sulla resa finale di fondali e personaggi per farli al meglio...boh
fatto sta che è una cosa che non mi peserà affatto, il gioco è fatto da immagini statiche e personaggi che si muovono su di esse, anche piuttosto lentamente
beh lentezza o no dei movimenti a 60FPS sarebbero risultati comunque più fluidi e realistici, poi vabbè il gioco è nato a 30FPS e può rimanere così anche il REmake ma già che c'erano.
#9
Inviato 08 August 2014 - 09:24 AM
Sinceramente lo penso anch'io...Piu' che altro mi fa strano non riescano a raggiungere i 1080p su Ps3/360....Secondo me e' piu' una gabola per giustificare la versione su Ps4/One altrimenti identica in tutto e per tutto sulle console della scorsa generazione.
Ma che dite, aggiungeranno un pó di effetti oppure sarà il gioco identico a quello GC?
#10
Inviato 08 August 2014 - 09:39 AM
Chissene dei 60 fps, in un gioco con scenari prerenderizzati con la mira quasi automatica (quasi) e la possibilità di vedere anche dove lo sguardo del protagonista non potrebbe puntare, la rapidità dei movimenti è relativa.
Ma almeno su PC sarà in full-hd ?
#11
Guest_tovueYe
Inviato 08 August 2014 - 09:45 AM
Chissene dei 60 fps, in un gioco con scenari prerenderizzati con la mira quasi automatica (quasi) e la possibilità di vedere anche dove lo sguardo del protagonista non potrebbe puntare, la rapidità dei movimenti è relativa.
Ma almeno su PC sarà in full-hd ?
forse intendi fluidità, xchè rapidità e resident evil un po cozzano
cmq revelations va a 60 e ovviamente si nota, in meglio
#12
Inviato 08 August 2014 - 09:59 AM
A me basta che per PC non facciano una porcata come al solito e che ci sia la possibilità di selezionare risoluzioni superiori al 720p.
Quando leggo che un gioco per console verrà portato su PC e per di più si tratta di "remake" di un gioco console di una/due generazioni fa, ho sempre la pelle d'oca e una fiducia mista ad entusiasmo da far impallidire l'asino di pezza Ih-Oh ...
#14
Inviato 08 August 2014 - 10:20 AM
Piu' che altro mi fa strano non riescano a raggiungere i 1080p su Ps3/360....Secondo me e' piu' una gabola per giustificare la versione su Ps4/One altrimenti identica in tutto e per tutto sulle console della scorsa generazione.
THIS !
Cioè rendiamoci conto che con gli sfondi 2d, il motore deve muovere un pg e 3/4 nemici per volta.
Personaggi poi che hanno la mole poligonale gestibile da un cubetto con texture rivedute
Davvero PS360 non gliela fanno a tirare 5 personaggi a 1080p (a maggior ragione poi se a 30 fps) ?
Madò Capcom...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi