Vai al contenuto

Resident Evil 2 HD?Q4 2016?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Difficile fare un remaster di qualità con la versione cubica che era già la remaster della versione psx, il rebirth e lo zero si prestano meglio, perchè visivamente migliori e con fondali realistici, il 2 e il 3 la vedo proprio dura.



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ci sta benissimo un remaster del 2... anche perchè questa è la gen dei remaster  :lol:



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Remaster è pressochè infattibile...o meglio è fattibile, ma sarebbe un pò come il remaste di FF7 per dire.

 

Se vogliono fare un bel lavoro, devono fare il remake del gioco, esattamente come hanno fatto con RE1 quando fecero il remake su Gamecube.



#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Ah beh si penso intendano RE2 rifatto come il Rebirth o devono morire male :D se ti buttano il 2 cosi comè è da denuncia



#20
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Difficile fare un remaster di qualità con la versione cubica che era già la remaster della versione psx, il rebirth e lo zero si prestano meglio, perchè visivamente migliori e con fondali realistici, il 2 e il 3 la vedo proprio dura.

RE2 non è uscito in versione remastered su cubo.. Capcom si limitò a rimasterizzare in modo grossolana Re 2 e 3 su Cubo.



#21
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Remake in vista?

 

http://www.psu.com/n...r-consideration



#22
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

se lo boxato lo piglio.... non come il il primo la'anno fato in digitale in europa.



#23
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

se lo boxato lo piglio.... non come il il primo la'anno fato in digitale in europa.

cuNr8.gif



#24
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

:megalol:



#25
Lipposab

Lipposab
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

cuNr8.gif

:megalol:



#26
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

se lo boxato lo piglio.... non come il il primo la'anno fato in digitale in europa.

:zingarelli:



#27
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10404

Magari ci cascano...RE 2 è bello quanto il primo secondo me! :sisi:



#28
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Il secondo è il mio preferito se fanno un lavoro migliore di questo Rebirth lo compro sicuro però vorrei che lo rifacessore da capo visto che hanno mandato a ****** la saga.



#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Magari ci cascano...RE 2 è bello quanto il primo secondo me! :sisi:

 

Per me è pure meglio :sisi:



#30
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

io dico che se fanno una trilogia remastered dei primi tre capitolo sarebbe fantastico, il 2 e 3 mi piacciono di piu del primo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo