Vai al contenuto

Resident Evil 2 HD?Q4 2016?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#31
Guest_ShaCKLeReYe

Guest_ShaCKLeReYe
  • Gruppo: Ospiti

un restyling alla Rebirth sarebbe ben gradito....ma secondo me è pura bufala campana



#32
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

se lo boxato lo piglio.... non come il il primo la'anno fato in digitale in europa.


L'itagliano, sciauuu.

#33
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

RE2 non è uscito in versione remastered su cubo.. Capcom si limitò a rimasterizzare in modo grossolana Re 2 e 3 su Cubo.

 

 

Infatti non ho scritto remake ma appunto remastered, comunque il lavoro fatto non era grossolano, su PSX i personaggi erano rappresentati da una manciata di pixel, sul cubo, sul PC e sul Dreamcast il lavoro era nettamente migliore. Ma oltre non si potrebbe nemmeno andare, a causa degli sfondi prerenderizzati anni 90.



#34
Lipposab

Lipposab
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

io dico che se fanno una trilogia remastered dei primi tre capitolo sarebbe fantastico, il 2 e 3 mi piacciono di piu del primo.

Potrebbero farli tutti, compreso Code Veronica del Dreamcast, e farebbero contenti milioni di videogiocatori.



#35
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

Dubito che la faranno una remaster del 2 non l'hanno fatto a suo temo per GC che ricordo che avevano detto che ogni tot mesi avrebbero rilasciato un RE-BIRTH per ogni capitolo uscito ( il 2 il 3 e code veronica) ma poi per qualche motivo i capitoli nominati non li hanno fatti anzi li hanno portati come erano..



#36
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

se lo boxato lo piglio.... non come il il primo la'anno fato in digitale in europa.

 

gf10_provini_londhon.jpg



#37
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Il topic sul rumor già c'era: https://forum.everye...dent-evil-2-hd/



#38
SGT Fenix

SGT Fenix
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 282

Speriamo!



#39
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Li ho già stra-giocati, ma un remake (non remaster) del 2, del 3 e del CV (il 4 possono anche fare solo il remaster come per il Rebirth e lo Zero) potrebbe anche farmeli prendere...una bella collection ci starebbe.

Comunque, visto che I remake/remaster si sprecano ormai, il gioco Capcom che in questo momento vorrei di più rigiocare, dopo una bella pulitina del comparto tecnico e qualche aggiustamento e aggiunta alla giocabilità, è Haunting Ground / Demento (rimettere mano e occhi su Fi(g)ona Belli ha un suo perché :sisi: )



#40
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

Il 2 e il 3 lo prenderei immediatamente :sisi:



#41
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26924
Anche lo zero...visto che nasce su cubo avrebbero vita facile...ma il 2 e il 3 necessiterebbero di un restyling completo...

#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Se un giorno faranno veramente un remake di RE2 godrò forte forte :sisi:



#43
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Se un giorno faranno veramente un remake di RE2 godrò forte forte :sisi:

 

Io "muoro", sicuramente. :asd:



#44
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

 

 

Infatti non ho scritto remake ma appunto remastered, comunque il lavoro fatto non era grossolano, su PSX i personaggi erano rappresentati da una manciata di pixel, sul cubo, sul PC e sul Dreamcast il lavoro era nettamente migliore. Ma oltre non si potrebbe nemmeno andare, a causa degli sfondi prerenderizzati anni 90.

 

Ricordo che erano definiti un po' meglio, ma alla fine di miracoli non se ne potevano certo fare...idem per il CN Veronica che ra praticamente la versione PS2, anche se vi fu la gradita aggiunta (e questo fu il vero plusvalore) dei sottotitoli in italiano...



#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Se un giorno faranno veramente un remake di RE2 godrò forte forte :sisi:

 

Penso che sia uno di quei giochi, che continueremo a sognare in eterno...tipo il remake di FF7.

 

Invece do già per sicuro il porting HD dello ZERO, visto che è praticamente come il Rebirth.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo