Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Alimentazione: consigli per chi pratica attività fisicaPerché anche gli spartani devo mangiare... All'inferno!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3718 risposte

#2791
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

 

 

 

allora non è male questo prodotto che ho trovato... di certo potrebbe essere interessante produrlo anche qui in italia... quasi quasi ne parlo a qualcuno che conosco :D

 

Non è male? Sorry bro ma è una porcheria immonda come rapporto volume/proteine all' interno , almeno da quello che leggo dal link li. 

 

25 grammi di proteine non sarebbero male per una singola dose  ..... ma li sono  in mezzo litro di prodotto eh :asd:

 

No way che berrei mai una roba del genere XD , quello da dechatlon sono 5 grammi di proteine in meno ma cavoli è meno della metà da bere ;) 



#2792
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Ingredients

Filtered skimmed Milk (85%), Water, Whey Protein (Milk) (2.4%), Sugar (2%), Fat Reduced Cocoa Powder (1.3%), Stabiliser (Carrageenan), Natural Flavouring, Lactase Enzyme

 

 

85% è latte .... 2.4% proteine .... evvai di cacarella :D

 

Poi aò se a uno non da cacarella tutto quel latte , bah ok eh ^^

 

Ma il punto è che come al solito il rapporto quantità di proteine per volume di prodotto è orripilante, come al solito per quei prodotti. A quel punto si va di barretta proteica e tanti saluti ^^ (ma pure quelle nei supermercati nisba...)



#2793
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14977

 

Non è male? Sorry bro ma è una porcheria immonda come rapporto volume/proteine all' interno , almeno da quello che leggo dal link li. 

 

25 grammi di proteine non sarebbero male per una singola dose  ..... ma li sono  in mezzo litro di prodotto eh :asd:

 

No way che berrei mai una roba del genere XD , quello da dechatlon sono 5 grammi di proteine in meno ma cavoli è meno della metà da bere ;)

 

 

Ingredients

Filtered skimmed Milk (85%), Water, Whey Protein (Milk) (2.4%), Sugar (2%), Fat Reduced Cocoa Powder (1.3%), Stabiliser (Carrageenan), Natural Flavouring, Lactase Enzyme

 

 

85% è latte .... 2.4% proteine .... evvai di cacarella :D

 

Poi aò se a uno non da cacarella tutto quel latte , bah ok eh ^^

 

Ma il punto è che come al solito il rapporto quantità di proteine per volume di prodotto è orripilante, come al solito per quei prodotti. A quel punto si va di barretta proteica e tanti saluti ^^ (ma pure quelle nei supermercati nisba...)

 

:D

 

sì credo sia il massimo che possano mettere per stare nel banco frigo alimentare e non quello "sportivo"... io mi mangerei yoghurt greco piuttosto, ma ci sta anche qualcosa del genere :D

 

a me non da problemi... poi non so se fanno anche il senza lattosio



#2794
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

 

 

 

:D

 

sì credo sia il massimo che possano mettere per stare nel banco frigo alimentare e non quello "sportivo"... io mi mangerei yoghurt greco piuttosto, ma ci sta anche qualcosa del genere :D

 

a me non da problemi... poi non so se fanno anche il senza lattosio

 

Esatto credo sia il massimo per un normale supermercato e si , meglio yogurt greco ;)



#2795
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

 

 

 

ot: come proseguono gli allenamenti? ci stai dando dentro? l'hai presa alla fine la maglietta under armour? 



#2796
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14977

 

 

ot: come proseguono gli allenamenti? ci stai dando dentro? l'hai presa alla fine la maglietta under armour? 

 

la maglia non ancora, me la prenderò quando finisco la fase di cut... ho troppo ciccia ora :D

 

allenamenti tutto bene, ora con l'integrazione ci andrò ancora più dentro... ultimamente mi sto focalizzando sui trap e la schiena, che negli anni scorsi ho un po' troppo trascurato :sisi:

 

devo però cercarmi un workout sugli addominali (ora mi devasto alla macchina... arrivato a 70 kg, massimo è 90... ma ovviamente lavora solo sugli alti, stando da seduti) da fare a corpo libero e la giornata dedicata a farli... oppure se fare qualcosa tutti i giorni, magari la mattina... e allenarli solo la mattina con piegamenti normali



#2797
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

 

la maglia non ancora, me la prenderò quando finisco la fase di cut... ho troppo ciccia ora :D

 

allenamenti tutto bene, ora con l'integrazione ci andrò ancora più dentro... ultimamente mi sto focalizzando sui trap e la schiena, che negli anni scorsi ho un po' troppo trascurato :sisi:

 

devo però cercarmi un workout sugli addominali (ora mi devasto alla macchina... arrivato a 70 kg, massimo è 90... ma ovviamente lavora solo sugli alti, stando da seduti) da fare a corpo libero e la giornata dedicata a farli... oppure se fare qualcosa tutti i giorni, magari la mattina... e allenarli solo la mattina con piegamenti normali

 

A ok ^^

 

Per gli esercizi io oramai ho trovato l' esercizio definitivo da fare a casa , faccio solo quello e amen ho gli addominali di marmo :sisi:

 

In pratica l' esercizio di base è quello che vedi al minuto 3:42 di questo video MA a differenza del tipo io ho un peso da 4 kg tenuto in mezzo ai piedi e un peso da 6 kg tenuto tra le mani che sono completamente stese sopra la testa .... fidati spacca :D . Nella fase di contrazione massima dell' esercizio i due pesi si toccano. 

 

Fai un solo esercizio e becchi tutto l' ambaram alti+bassi :sisi:

 

Lo faccio 3 volte a settimana 4-5 serie x max fino a crepare. 

 

Qua siamo OT dai al massimo si continua nel topic allenamento dai. 


Modificata da LyotoTech, 06 December 2017 - 08:15 PM.


#2798
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ieri dopo il pranzo di natale mi sono sparato questo XD

https://imgur.com/a/dyiIo

#2799
GaBro89

GaBro89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185

 

la maglia non ancora, me la prenderò quando finisco la fase di cut... ho troppo ciccia ora :D

 

allenamenti tutto bene, ora con l'integrazione ci andrò ancora più dentro... ultimamente mi sto focalizzando sui trap e la schiena, che negli anni scorsi ho un po' troppo trascurato :sisi:

 

devo però cercarmi un workout sugli addominali (ora mi devasto alla macchina... arrivato a 70 kg, massimo è 90... ma ovviamente lavora solo sugli alti, stando da seduti) da fare a corpo libero e la giornata dedicata a farli... oppure se fare qualcosa tutti i giorni, magari la mattina... e allenarli solo la mattina con piegamenti normali

 

per allenare gli addominali ti consiglio esercizi di isometria per aumentare notevolmente resistenza e forza. Altri esercizi molto power per gli addominali per me sono i leg raises o i knee raises. I macchinari per me sono totalmente inutili. 



#2800
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Penso di aver preso almeno 3kg di grasso, veramente mangiato come un maiale ste feste

#2801
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Credo che siamo ingrassati tutti in questo periodo :D 



#2802
GaBro89

GaBro89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185

rotolo :asd:



#2803
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

rotolo :asd:


Io letteralmente :sisi:

Un paio di settimane prima di Natale necessitando di un nuovo pantalone per la palestra mi sono preso un paio di leggings termici, mi andavano bene... Dopo il 26 non li posso più mettere, ho tutto un salvagente sopra l'elastico in vita :asd:

#2804
GaBro89

GaBro89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185

Io letteralmente :sisi:

Un paio di settimane prima di Natale necessitando di un nuovo pantalone per la palestra mi sono preso un paio di leggings termici, mi andavano bene... Dopo il 26 non li posso più mettere, ho tutto un salvagente sopra l'elastico in vita :asd:

:gad2:  :gad2:

 

Io avevo preso dei jeans che mi stavano bene ed ora mi sono strettissimi. 

Comunque stamattina ho preso peso e misure per iniziare a monitorarmi seriamente ed devo dire che sono ingrassato veramente un botto in 4 settimane. Che pacco!

E stasera si riprendono gli allenamenti 



#2805
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Il commento di alchi mi ha fatto un attimino stare più sereno , insomma mi sa che qualcuno è ingrassato più di me :D

 

Sabato depilazione comunque , invece già da oggi ho ricominciato a mangiare da essere umano e non da tirannosauro :sisi: 






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo