Vai al contenuto

Che serie guardare d'estate? Vota il nostro sondaggio!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

Sondaggio: Che serie guardare d'estate? Vota il nostro sondaggio (37 utenti che hanno votato)

Quali serie guarderete durante l'estate?

  1. Graceland (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

  2. Once Upon A Time (7 voti [7.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.61%

  3. Votato Agents of Shield (9 voti [9.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.78%

  4. 24: Live Another Day (8 voti [8.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.70%

  5. Votato Game of Thrones (17 voti [18.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.48%

  6. Da Vinci's Demons (4 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  7. Misfits (2 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

  8. Criminal Minds (1 voti [1.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.09%

  9. Votato The Following (6 voti [6.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.52%

  10. Those Who Kill (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Unforgettable (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

  12. Votato Grey's Anatomy (2 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

  13. Medium (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  14. Scandal (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  15. Veep (1 voti [1.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.09%

  16. Top of the Lake (1 voti [1.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.09%

  17. Votato The Bridge (6 voti [6.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.52%

  18. Votato The Leftovers (10 voti [10.87%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.87%

  19. Votato Altro (specificare nei commenti) (12 voti [13.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Alla lista di quelle che trasmetteranno a luglio e che non mi perderò aggiungo anche la stagione 2 di The bridge, gran bella serie con un Demian Bichir bravissimo.

#32
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871

 

 

Perchè consigli Revolution ed Alcatraz che sono stati troncati prima del tempo? Hanno un finale soddisfacente?

no, non le ho consigliate, sono in elenco solo per dare un'idea dei miei gusti, cito: "cmq, se può servire, ti lascio un estratto delle serie che seguo e apprezzo di più" ;)

 

cmq, no i finali non sono assolutamente soddisfacenti, sono state troncate male, anche se il plot era buono e le puntate si facevano seguire piacevolmente (anche Alphas è in elenco e anche quella è stata cancellata e ha un finale del cavolo)



#33
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23462

Falling Skies nonostante non sia un capolavoro mi aveva preso durante la stagione 1 e con la 2 ancora di più (le ultime puntate sono dense di colpi di scena e il finale è decisamente aperto ad altri per la stagione successiva), purtroppo la 3 in italiano la devo ancora vedere perchè è decisamente in ritardo visto che in America sono alla 4 (anzi mi sto chiedendo se arriverà mai a questo punto....), si può vederla in lingua originale.
Stesso discorso per The Americans, è una delle migliori serie di spionaggio che abbia mai visto e una delle migliori dell'anno, aspetto con ansia la stagione 2 che c'è solo in lingua originale per il momento.

 

Falling Skies non so perché ero convinto che l'avessero cancellato  :doh: . Poi ho scoperto tramite news che stanno partendo con la quarta e quindi devo recuperare. 

 

Americans avevo interrotto perché ero sotto esami e nn ho mai ripreso, però mi stava piacendo decisamente tanto. 

 

Per fortuna non sopporto le serie doppiate, quindi solo lingua originale e niente tempi d'attesa.

 

Ieri ho aperto il topic su Penny Dreadful... e l'ho messa in lista XD



#34
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Ho terminato la 4 di games adesso inizio con la 2 season di Da Vinci



#35
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

iniziato the goodwife. vediamo , per ora è un pò troppo procedurale anche se mi interessa il tema.



#36
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Io sto seguendo Vikings e sto godendo come un matto.

Quotone, sono alla settima puntata della prima stagione, e godo come un riccio :D



#37
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

ultime (ahimè :sigh:  ) puntate di Breaking Bad, iniziare Fargo e il Trono di Spade



#38
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ieri ho aperto il topic su Penny Dreadful... e l'ho messa in lista XD


Concordo è la serie horror/gotica che mi ispira di più al momento.
Assieme a Hemlock Grove che voglio vedere al più presto.

#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39378

ho visto il pilot (anzi la prima mezz'ora) di the 100

 

evitatelo come la peste



#40
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Utopia, che non è in lista. Oggi inizia la seconda stagione. La prima ha solo 6 episodi che scorrono via in un niente.



#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Concordo è la serie horror/gotica che mi ispira di più al momento.
Assieme a Hemlock Grove che voglio vedere al più presto.

 

hemlock ne parlan malissimo.

 

inizia alla grande ma finisce a chiavica

 

 

Comunque chiaramente la serie dell'estate per me sarà questa

 



#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

non c'è in lista, ma io ora inizierò a guardare la terza serie di person of interest su italia1.

serie all inizio snobbata e scoperta grazie alle repliche delle 2 stagioni che hanno dato sempre su italia1.

capolavoro di serial imho.

 

idem anche io, ora mi seguirò questa reza stagione per questa serie, mi sta piacendo molto

 

finito di vedere la quarta del trono di spade, viste le due del grandioso Banshee, viste le due serie di Vikings, ottimo anche lui, vista la seconda di Unforgettable che mi è piaciuta parecchio meno della prima, mi resta da fnire di vedere la quarta stagione di the boardwalk empire e intanto seguirò la seconda stagione di The Bridge, la prima l'ho apprezzata molto e poi c'è la stupenda Kruger :memy:

poi a ottobre ci sarà la nuova di the walking dead, per le altre tocca aspettare il 2015 purtroppo.

Poi recupererò the house of cards e vedrò cos'altro

 

ah, ero arrivato alla quattordicesima puntata della seconda stagione di REvolution ma l'ho mollato lì perchè fa veramente pena.......adesso mi recupererò invece la seconda stagione di Under the dome, così giusto per farmi due risate, altra serie urenda a dir poco

:D


Modificata da kaos76, 14 July 2014 - 03:34 PM.


#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

qualcuno sa se è in previsione o in arrivo la seconda stagione di JO? la serie con Jean Renò?



#44
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ho messo in pausa tutte le serie estive perché sinceramente non ho voglia di vederle,preferisco spararmi una dopo l'altra gli episodi di the good wife :asd:



#45
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39378

banshee






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo