Vai al contenuto

Che serie guardare d'estate? Vota il nostro sondaggio!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

Sondaggio: Che serie guardare d'estate? Vota il nostro sondaggio (37 utenti che hanno votato)

Quali serie guarderete durante l'estate?

  1. Graceland (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

  2. Once Upon A Time (7 voti [7.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.61%

  3. Votato Agents of Shield (9 voti [9.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.78%

  4. 24: Live Another Day (8 voti [8.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.70%

  5. Votato Game of Thrones (17 voti [18.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.48%

  6. Da Vinci's Demons (4 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  7. Misfits (2 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

  8. Criminal Minds (1 voti [1.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.09%

  9. Votato The Following (6 voti [6.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.52%

  10. Those Who Kill (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Unforgettable (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

  12. Votato Grey's Anatomy (2 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

  13. Medium (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  14. Scandal (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  15. Veep (1 voti [1.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.09%

  16. Top of the Lake (1 voti [1.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.09%

  17. Votato The Bridge (6 voti [6.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.52%

  18. Votato The Leftovers (10 voti [10.87%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.87%

  19. Votato Altro (specificare nei commenti) (12 voti [13.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

avrò visto sì e no metà della prima stagione su Sky e non mi ha preso per nulla; non so se è stato perchè l'ho visto tradotto o perchè conosco abbastanza bene il personaggio di Leonardo e quello della serie non rispondeva per nulla all'immagine che mi sono fatto.

Quindi tu mi consigli di tenerlo per i tempi morti? 



#17
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questa estate seguirò The Leftovers e la 2 stagione di Under the dome che debuttano entrambe a luglio e finirò la 1 stagione di Vikings su Rai 4 e Agents of shield (se posso una serie la guardo sempre in italiano).
Da recuperare invece ne ho diverse:
1) Magic city stagione 1
2)Orphan black stagione 1
3)Broadchurch stagione 1
4)The following stagione 1
5)Person of interest stagione 1


#18
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

i Borgia quali? la produzione francese (quella che fanno adesso su Sky) o quella americana/canadese?
a me la produzione francese non è piaciuta x nulla, molto meglio quella americana (quella con Jeremy Irons che fa il papa)
in ogni caso fra tutte quele che hai elencato, la mia preferita è Spartacus (guardala seguendo la messa in onda, per evitarti spoiler) seguita appunto dai Borgia "americani"


Concordo tra quelle elencate Spartacus è veramente la migliore seguita da I Borgia serie americana, Da Vinci demons non l'ho mai seguita e non posso dare un giudizio.
Se vi piace il genere consiglio anche Vikings, sto finendo la stagione 1 ed è bella.
Prossimamente di serie in costume guarderò The white queen e Reign.

#19
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io terminato GoT sono indeciso se iniziare I Borgia, Da Vinci's Demons o Spartacus. Consigli?


Tra quelle che hai elencato Spartacus, ma ti consiglio anche la prima stagione di Vikings.

#20
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871

Quindi tu mi consigli di tenerlo per i tempi morti? 

di quelle che hai citato, questa è quella che a me è piaciuta meno, quindi direi di sì (ma sono i miei gusti, magari per te è la miglior serie mai fatta)

cmq, se può servire, ti lascio un estratto delle serie che seguo e apprezzo di più (c'è di tutto dal comedy al drama), magari riesci a fare la tara ai miei gusti o trovi qualche altra serie interessante x te :D

 

Game of Thrones
Falling Skies
Under The Dome
Orange Is The New Black
The Big Bang Theory
Arrow
True Detective
Revolution
Elementary
The Following
Sons of Anarchy
The Walking Dead
Fringe
Sherlock
Misfits
Battlestar Galactica
Homeland
Copper
Boardwalk Empire
Breaking Bad
Hell on Wheels
Spartacus
The Pillars of the Earth
World Without End
Little Britain
Lost
Terra Nova
Touch
The Borgias
Black Mirror
Last Resort
Alcatraz
Alphas
V
Camelot
The Event
No Ordinary Family
$#*! My Dad Says



#21
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Io sto seguendo Vikings e sto godendo come un matto.

#22
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

vediamo,nulla nel sondaggio,c'è solo roba che sono già in pari o che non mi interessa...forse proverò solo leftovers. Per il resto ho gia finito con game of thrones,orange is the new black s02,le due stagioni di house of cards e adesso sto guardando in contemporanea un èò di cose,tra cui under the dome,halt and catch fire,last ship,suits,e tra poco extante the strain. poi avrei altri recuperi in atto,,probabilmente mad men,ma dopo essermi sparato le due stagioni di house of cards ho rallentato un attimo.



#23
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193

Sì,dieci anni fa potevi avere ragione.....ora magari è solo gente che se la guarda in replica,registrata,on demand.

lo ripeto hanno scritto USCITA non replica
ps cmq visto che avevo ragione a parlare delle mie preoccupazioni a parlare delle serie accorciate ora non coprono l'intero anno con 12 puntate c'e' chi pensava fosse meglio accorciarle siccome la qualita scende a fare piu puntate , ora ti becchi le repliche almeno c'e' di positivo che il 16 luglio esce under the dome

#24
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

di quelle che hai citato, questa è quella che a me è piaciuta meno, quindi direi di sì (ma sono i miei gusti, magari per te è la miglior serie mai fatta)

cmq, se può servire, ti lascio un estratto delle serie che seguo e apprezzo di più (c'è di tutto dal comedy al drama), magari riesci a fare la tara ai miei gusti o trovi qualche altra serie interessante x te :D

 

Game of Thrones
Falling Skies
Under The Dome
Orange Is The New Black
The Big Bang Theory
Arrow
True Detective
Revolution
Elementary
The Following
Sons of Anarchy
The Walking Dead
Fringe
Sherlock
Misfits
Battlestar Galactica
Homeland
Copper
Boardwalk Empire
Breaking Bad
Hell on Wheels
Spartacus
The Pillars of the Earth
World Without End
Little Britain
Lost
Terra Nova
Touch
The Borgias
Black Mirror
Last Resort
Alcatraz
Alphas
V
Camelot
The Event
No Ordinary Family
$#*! My Dad Says

 

 

Perchè consigli Revolution ed Alcatraz che sono stati troncati prima del tempo? Hanno un finale soddisfacente?



#25
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23455

Mi finisco di seguire 24, e vedo come proseguono Leftovers e Under the Dome, la seconda giusto per vedere a che livello di puttanaggine arrivano e farmi due risate, la prima sperando che tirino fuori qualcosa di interessante (ma dalle prime due puntate dubito).

 

Poi appena finita la sessione d'esami mi recupero Falling Skies (sono fermo alla fine della prima! come sono la seconda e la terza stagione? ) e la seconda di The Following (anche qui giusto per farmi due risate sulla versione più ridicola dell'FBI mai mostrata in un serial!).

 

I piatti forti però saranno la quarta stagione di Boardwalk Empire e finale prima stagione più seconda di The Americans. Questi dubito mi deludano.

 

Poi prenderò un giorno, metterò dentro i DVD di Firefly ( :memy: ) prima e Serenity poi, e piangerò pregando che prima o poi ci degnino di annunciare al Mondo il ritorno di Mal e ciurma.



#26
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono l'unica interessata a Grey's Anatomy? :3

#27
Guest_carlabioeYe

Guest_carlabioeYe
  • Gruppo: Ospiti

lo ripeto hanno scritto USCITA non replica
ps cmq visto che avevo ragione a parlare delle mie preoccupazioni a parlare delle serie accorciate ora non coprono l'intero anno con 12 puntate c'e' chi pensava fosse meglio accorciarle siccome la qualita scende a fare piu puntate , ora ti becchi le repliche almeno c'e' di positivo che il 16 luglio esce under the dome


Ci sono così tante serie tv che devo ancora vedere,che se anche durano solo 12 puntate ne ho per un decennio............

#28
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23455

lo ripeto hanno scritto USCITA non replica
ps cmq visto che avevo ragione a parlare delle mie preoccupazioni a parlare delle serie accorciate ora non coprono l'intero anno con 12 puntate c'e' chi pensava fosse meglio accorciarle siccome la qualita scende a fare piu puntate , ora ti becchi le repliche almeno c'e' di positivo che il 16 luglio esce under the dome

Sinceramente a me non dispiace che abbiano preso questo nuovo format quasi come standard.

 

Alla fine si ha un blocco di serie autunnali, un blocco di serie primaverili, quelle che vanno avanti tutto l'anno (che spesso però son piene di filler inutili).

 

Non è un caso se le migliori serie girate negli ultimi anni (True Detective e Breaking Bad per prendere le migliori) hanno dei format con meno di 24 puntate...


Modificata da Rust, 08 July 2014 - 06:33 PM.


#29
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Poi appena finita la sessione d'esami mi recupero Falling Skies (sono fermo alla fine della prima! come sono la seconda e la terza stagione? ) e la seconda di The Following (anche qui giusto per farmi due risate sulla versione più ridicola dell'FBI mai mostrata in un serial!).

I piatti forti però saranno la quarta stagione di Boardwalk Empire e finale prima stagione più seconda di The Americans. Questi dubito mi deludano.


Falling Skies nonostante non sia un capolavoro mi aveva preso durante la stagione 1 e con la 2 ancora di più (le ultime puntate sono dense di colpi di scena e il finale è decisamente aperto ad altri per la stagione successiva), purtroppo la 3 in italiano la devo ancora vedere perchè è decisamente in ritardo visto che in America sono alla 4 (anzi mi sto chiedendo se arriverà mai a questo punto....), si può vederla in lingua originale.
Stesso discorso per The Americans, è una delle migliori serie di spionaggio che abbia mai visto e una delle migliori dell'anno, aspetto con ansia la stagione 2 che c'è solo in lingua originale per il momento.

#30
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sto seguendo Vikings e sto godendo come un matto.


Non sei l'unico! è una delle migliori al momento in giro, sono già in attesa della stagione 2! ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo