Vai al contenuto

Che serie guardare d'estate? Vota il nostro sondaggio!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

Sondaggio: Che serie guardare d'estate? Vota il nostro sondaggio (37 utenti che hanno votato)

Quali serie guarderete durante l'estate?

  1. Graceland (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

  2. Once Upon A Time (7 voti [7.61%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.61%

  3. Votato Agents of Shield (9 voti [9.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.78%

  4. 24: Live Another Day (8 voti [8.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.70%

  5. Votato Game of Thrones (17 voti [18.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.48%

  6. Da Vinci's Demons (4 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  7. Misfits (2 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

  8. Criminal Minds (1 voti [1.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.09%

  9. Votato The Following (6 voti [6.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.52%

  10. Those Who Kill (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Unforgettable (3 voti [3.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.26%

  12. Votato Grey's Anatomy (2 voti [2.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.17%

  13. Medium (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  14. Scandal (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  15. Veep (1 voti [1.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.09%

  16. Top of the Lake (1 voti [1.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.09%

  17. Votato The Bridge (6 voti [6.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.52%

  18. Votato The Leftovers (10 voti [10.87%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.87%

  19. Votato Altro (specificare nei commenti) (12 voti [13.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3285

E' estate, e se in America la maggior parte delle produzioni televisive sono in vacanza, il palinsesto italiano è abbastanza ricco, soprattutto per tutti coloro che non sono riusciti a seguire le varie serie tv durante la stagione da poco conclusa. Fox Sky Atlantic continueranno infatti a passare i telefilm in maniera regolare: la scelta è ampia, ed il tempo non manca, visto che Luglio ed Agosto da sempre coincidono con le ferie lavorative e di vacanza da scuola. Il canale satellitare ha anche messo a disposizione il servizio Sky Go, che permetterà a tutti gli abbonati di portare in spiaggia le serie tv per non perdere nemmeno un episodio e recuperare i vecchi, anche grazie a Sky On Demand. Quali serie tv seguirete tra quelle presenti nel sondaggio? Opterete per recuperarne qualcuna? Fatecelo sapere tramite i commenti!



#2
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3285

Opterò per Game of Thrones  :D



#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

The Walking Dead, Arrow, The Mentalist

 

Io invece penso di seguire the Leftover, e vedermi continuum, terza serie.



#4
Edheldae

Edheldae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445

Io ho segnato Unforgettable (terza stagione) e RIzzoli & Isles (segnato come Altro, quinta stagione).



#5
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

doctor who é interessante? tiene un buon ritmo fino alla fine?



#6
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
non c'è in lista, ma io ora inizierò a guardare la terza serie di person of interest su italia1.

serie all inizio snobbata e scoperta grazie alle repliche delle 2 stagioni che hanno dato sempre su italia1.

capolavoro di serial imho.

#7
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3285
Io terminato GoT sono indeciso se iniziare I Borgia, Da Vinci's Demons o Spartacus. Consigli?

#8
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100
La prima stagione di House of Cards

#9
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871

Pur avendo Sky, preferisco guardarmi le serie TV in lingua originale; ho già messo da parte un po' di puntate per "affrontare" l'estate:

 

Hell on wheels S03

Orange is the new black S02

Arrow S02

Elementary S02

 

poi ci sono le serie US estive, quindi appena finisco quelle qui sopra, mi vedrò:

 

Hell on wheels S04 (appena inizia in US ad agosto)

Under the Dome S02 (iniziata settimana scorsa in US)


Modificata da cellonet, 08 July 2014 - 01:17 PM.


#10
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871

Io terminato GoT sono indeciso se iniziare I Borgia, Da Vinci's Demons o Spartacus. Consigli?

i Borgia quali? la produzione francese (quella che fanno adesso su Sky) o quella americana/canadese?

a me la produzione francese non è piaciuta x nulla, molto meglio quella americana (quella con Jeremy Irons che fa il papa)

in ogni caso fra tutte quele che hai elencato, la mia preferita è Spartacus (guardala seguendo la messa in onda, per evitarti spoiler) seguita appunto dai Borgia "americani"



#11
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3285

i Borgia quali? la produzione francese (quella che fanno adesso su Sky) o quella americana/canadese?

a me la produzione francese non è piaciuta x nulla, molto meglio quella americana (quella con Jeremy Irons che fa il papa)

in ogni caso fra tutte quele che hai elencato, la mia preferita è Spartacus (guardala seguendo la messa in onda, per evitarti spoiler) seguita appunto dai Borgia "americani"

 

Da Vinci's Demons invece?



#12
cellonet

cellonet
  • To the Galactica!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1871

 

Da Vinci's Demons invece?

avrò visto sì e no metà della prima stagione su Sky e non mi ha preso per nulla; non so se è stato perchè l'ho visto tradotto o perchè conosco abbastanza bene il personaggio di Leonardo e quello della serie non rispondeva per nulla all'immagine che mi sono fatto.



#13
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
ma stiamo parlando sul serio qui dice sulle serie che usciranno questa estate games of thrones è appena finito è impossibile che ricominci dopo neanche 3 mesi dalla fine the walking dead non l'hanno segnato perchè uscirà a settembre probabilmente forse forse il nuovo spin off potrebbe uscire in estate , once upon a time finito pure quello neanche un mese fa in usa, the following è forse l'unico che potrebbe uscire in quel periodo, da vinci e finito pure lui un mese fa e agent of shield ci impiega cosi tanto a far vedere una puntata che forse e l'unico che arriva a fine estate

#14
Guest_carlabioeYe

Guest_carlabioeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma stiamo parlando sul serio qui dice sulle serie che usciranno questa estate games of thrones è appena finito è impossibile che ricominci dopo neanche 3 mesi dalla fine the walking dead non l'hanno segnato perchè uscirà a settembre probabilmente forse forse il nuovo spin off potrebbe uscire in estate , once upon a time finito pure quello neanche un mese fa in usa, the following è forse l'unico che potrebbe uscire in quel periodo, da vinci e finito pure lui un mese fa e agent of shield ci impiega cosi tanto a far vedere una puntata che forse e l'unico che arriva a fine estate


Sì,dieci anni fa potevi avere ragione.....ora magari è solo gente che se la guarda in replica,registrata,on demand.

#15
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3285

ma stiamo parlando sul serio qui dice sulle serie che usciranno questa estate games of thrones è appena finito è impossibile che ricominci dopo neanche 3 mesi dalla fine the walking dead non l'hanno segnato perchè uscirà a settembre probabilmente forse forse il nuovo spin off potrebbe uscire in estate , once upon a time finito pure quello neanche un mese fa in usa, the following è forse l'unico che potrebbe uscire in quel periodo, da vinci e finito pure lui un mese fa e agent of shield ci impiega cosi tanto a far vedere una puntata che forse e l'unico che arriva a fine estate

Sono le serie tv che sono in palinsesto su Fox, Sky Atlantic o che sono presenti su Sky On Demand

 

PS: Stasera su Fox c'è il finale di stagione di Agents of Shield






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo