Vai al contenuto

The Leftovers [Topic Ufficiale]Qualcuno ha visto la prima puntata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 283 risposte

#76
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083
Beh Nora si vedeva che era proprio sull'orlo di un collasso nervoso, quindi ci potrebbe stare che per un attimo (quello sbagliato) abbia desiderato che la sua famiglia scomparisse, lo sceriffo secondo me si sentiva talmente in colpa per il tradimento che voleva scomparire lui, ma visto che probabilmente le cose non funzionano così ha desiderato che scomparissero le prove della sua malefatta.
Carino comunque un intero telefilm basato sui sensi di colpa , potevano chiamarlo "guilt" :D

#77
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Continuo a pensare che la spiegazione sia troppo semplice/banale.



#78
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Davide sei una mosca bianca, te lo assicuro.

 

Se mai daranno questa come spiegazione ufficiale, sara na grooossa forzatura, anche perché dubito che sia nora che lo sceriffo, desiderassero ARDENTEMENTE la scomparsa rispettivamente di intera famiglia e tipa che ti sei appena scopato...

Ripeto, se bastava quel livello di "odio" per far scomparire la gente, sarebbero rimasti in 4 gatti sul pianeta.

beh i dubbi ci stanno tutti ma immagino non confermeranno mai nulla. forse c'è un altro fattore da considerare,oltre al desiderio di liberarsi del proprio "problema"



#79
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

la serie è bella perchè rimane il mistero sulla sparizione imho.



#80
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

ragazzi me la consigliate??? sono tentato di iniziarla



#81
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

ragazzi me la consigliate??? sono tentato di iniziarla

 

beh sicuramente sì, soprattutto se ti piacevano le storie ai confini della realtà



#82
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Credo che nella seconda stagione sapremo di più sulle predizioni di wayne e penso anche ad un implicazione della vicenda di organi filogovernativi. vi ricordate strana la chiamata con l'agente dell fbi?



#83
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ieri ho avuto tempo di finirla, mamma mia ragazzi che serie contorta ...bella ma mi lascia in inquietudine...



#84
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2743

la serie è bella perchè rimane il mistero sulla sparizione imho.

 

Beh, non mi pare permangano molti misteri, salvo il buon William/Jesus e la natura delle sparizioni.

 

S'è capito che sono sparite le persone che in quell'istante altre persone desideravano sparissero (e qui mi fa pensare ad una sorta di prova divina "ah si? vedi come si sta!").

 

Io più che altro mi vorrei soffermare sulla profondità di questa serie, sul coraggio di mettere in scena l'adulterio, l'abbandono, il dolore, la morte, la follia, mischiandoli insieme in un mix esoterico davvero accattivante. Serie dell'anno per me.



#85
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma guarda che di ufficiale non c'è niente eh...son tutte supposizioni le nostre.



#86
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2743

ma guarda che di ufficiale non c'è niente eh...son tutte supposizioni le nostre.

 

Non sarà ufficiale, ma la cosa fila abbastanza.

 

La cosa che mi è piaciuta di più è il constatare che la serie potrebbe pure terminare con questa stagione senza problemi. Anzi, ho quasi paura che la rovinino... davvero faccio fatica ad immaginare come possano andare avanti.



#87
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

anche io onestamente ho paura che la rovinino...



#88
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Finalmente ho iniziato a recuperarla. Ho visto di botto 6 episodi. Per ora mi piace abbastanza, ma se vogliono conquistarmi dovranno essere bravi a spiegare le cose in maniera logica. Soprattutto il discorso di Wayne che per ora è veramente troppo blando. 



#89
MOkI

MOkI
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Notizie sull'uscita in Dvd!?



#90
Nirvana Mode

Nirvana Mode
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

The Leftovers:

Dopo Lost niente mi aveva preso così profondamente, scavare nell'anima dei personaggi fino a un punto di non ritorno, nella scena finale della nona puntata parte una musica strepitosa e senti il dolore della perdita, che potrebbe essere la persona più amata, e come ci si sente? In questa serie è descritta molto bene, dentro la tua anima riesci a sentire cosa vuol dire perdere una parte di te stesso, non è così facile descrivere tutto ciò in una serie TV, per me The Leftovers è riuscito nell'intento di toccare i lati profondi di noi stessi, scavare dentro di te fino a pensare ai tuoi problemi e alle tue perdite nel corso di una vita. E' l'unica serie TV che si avvicina e forse potrebbe raggiungere le vette di Lost.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo