Vai al contenuto

The Leftovers [Topic Ufficiale]Qualcuno ha visto la prima puntata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 283 risposte

#1
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374

Un pò mi ispira come serie...nessuno ha guardato la prima puntata?



#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

magari inserisci anche un trailer oppure di cosa parla!

 

così chi non l'ha vista, se ispirato, può rimediare



#3
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Vista, non mi ha entusiasmato, ma  la ragione è che mi hanno un po' stancato le serie impostate in questo modo. Francamente ne ho un po' piene le tasche di queste storie infarcite di elementi soprannaturali/mistici, dove non si capisce mai una mazza della trama e ad ogni puntata ci sono solo nuove domande e mai risposte, però per gli amanti del genere penso sia da guardare.

 

Per chi non sapesse di cosa si parla, un giorno il 2% della popolazione mondiale scompare letteralmente nel nulla, senza fare più ritorno. Questo primo episodio è ambientato a tre anni dall'evento, nessuno ha ancora capito cosa sia successo, che fine hanno fatto queste persone o perchè, ovviamente ci sono mille teorie religiose e/o scientifiche ma fondamentalmente si brancola nel buio. La serie si svolge in una piccola città americana da cui sono scomparse un centinaio di persone, con tutte le conseguenze del caso.

 

 



#4
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

ma poi tornano come i 4400 ?



#5
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

lo scopriremo solo guardando :asd:



#6
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

l'ho vista ieri sera.

 

non ho ben capito se mi è piaciuta o no...

 

sembra na specie di under the dome, con meno sci-fi, niente cupola ma più credibile e girata\recitato molto meglio.

 

abbastanza inquietante...

 

continuero sperando di capire dove vogliono arrivare...



#7
Axelyu

Axelyu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 581
L'ho scoperta per caso ieri sera su sky on demand. Appena riesco vedo l'ep. 1 e vediamo un po' se sa troppo di lost o no :asd:

#8
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Spero di avere tempo per vedere oggi il Pilot. Speriamo bene perche al momento sono rimasto senza nulla da vedere :( 

 

 

L'ho scoperta per caso ieri sera su sky on demand. Appena riesco vedo l'ep. 1 e vediamo un po' se sa troppo di lost o no :asd:

 

Questo sarebbe un bene :D Per favore non mischiamo Lost con tutta la mondezza che è seguita e che non è riuscita nemmeno lontanamente ad avvicinarsi. 



#9
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34201

Ho guardato il pilot.

 

Commento: WTF

 

Non ho capito quasi nulla.



#10
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23404

SI per essere un Pilot decisamente male male IMHO. 

Hanno messo in mezzo troppa roba senza creare un minimo di attrattiva. L'unica cosa che ti spinge a guardare le prossime puntate è il capire cosa è successo alla famiglia dello sceriffo, perché la moglie ha sbroccato così e perché il figlio non lo vuole più vedere (ma quello sarà perché sicuramente lo incolpa della fuga della madre). Vade la figlia con i problemi adolescenziali oramai è un must.

 

Eppure l'idea in se non è male, però ho questa brutta brutta sensazione che vada a finire tutto come con Lost, un'infinita serie di nosense, cose buttate lì e mai spiegate e qualità che di stagione in stagione è scemata pesantemente da un certo punto in poi. 

Vediamo se riescono quanto meno a fare delle prime stagioni di qualità come Lost.

 

Dopo mi sparo la seconda.



#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

La prima puntata davvero bella. Il problema è che se il mistero non avrò nessuna evoluzione / soluzione, come alcuni dicono, una serie tutta così o svolta all'apocalittico, oppure potrebbe annoiare. Io la seguirò



#12
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Il tema della serie non è che fine hanno fatto gli scomparsi,  ma come se la passano i rimasti. 

 

Il mistero della sparizione potrebbe anche non essere mai spiegato,  o cmq non chiaramente. 

 

È piú un drama ad ampio respiro a tema sci-fi che non uno sci-fi puro alla under the dome. 



#13
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Visto ieri sera, non mi ha colpito particolarmente ma comunque vorrei provare a vedere un paio di puntate. 

 

Diciamo che al momento la cosa pesante è l'assenza di personaggi di un certo spessore. 



#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

vista pure la seconda...stessa roba della prima, non capisco se mi piace o no...



#15
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ora mi vedo pure questa. mollo last ship che è l'americanata assoluta  e do spazio a questo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo