Vai al contenuto

Shroud of the Avatar - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Questo mi fa davvero ben sperare per il combat system:

 

Fireball no longer chases but instead uses the target's position at time of cast as the target

 

 

 

Sembra una sciocchezza ma quello che sta venendo fuori per la prossima release (incentrata sul combat e sul PvP) è in sostanza che il combat sarà molto più action di quanto visto e il tab-target verrà usato solo per l'autoattack, mentre le abilità funzioneranno in modo indipendente.

 

 

qui più info >>> https://www.shroudof...r-july-8.12639/

 

 

 

Comunque U9 aveva i suoi pregi per l'epoca. E' di fatto il primo RPG in assoluto con un mondo open in 3D, privo di caricamenti. Davvero incredibile.

Poi a Garriott hanno castrato il budget e ha chiuso il gioco prima che venisse completato.

La trama doveva essere diversa:

 

Spoiler

 

solo che in termini di sviluppo un simile plot sarebbe costato infinitamente di più.

un peccato davvero.



#32
Plinious

Plinious
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

Se Garriott riuscirà a riportare i fasti della serie Ultima (appunto i single player, non Ultima Online) farà contentissimi molti appassionati, questa tua conferma mi fa molto molto piacere, non ho interesse a finanziare un gioco in sviluppo considerando poi i milioni di dollari che Garriott ha già di suo (sulla stazione spaziale non c'è andato a gratis e se si è potuto permettere un lusso simile, non gli mancano i dindini) ma spero che possa riuscire con questo SotA nel far uscire dopo 20 anni finalmente il successore di Ultima 8 (Ascension non nominiamolo neppure che per quanto per quei tempi fosse un buono sfoggio di visuale, era milioni di passi indietro nella parte RPG e libertà).
Il problema è che SotA appena uscito vedrà milioni di critiche negative perché la gente ormai si è fatta la pippa mentale che sia UO2, ed è una pura pippa mentale delle persone, perché da quel che capisco SotA non ha molto in comune con UO, manco il full loot, segno distintivo di UO. Però non c'è verso di togliere questa idea dalla mente della gente, ma se andassero a analizzare bene SotA vedrebbero (se Garriott riuscirà nell'intento) un validissimo single player con coop che potrebbe essere un RPG con i fiocchi.

Diciamo che se la gente si è fatta questa idea in buona parte è anche responsabilità dello stesso Garriott che ha sfruttato l'amore dei fan per UO per pubblicizzare SotA. Basti pensare che ha dichiarato che, se il marchio di Ultima non fosse in mano a EA, avrebbe chiamato il gioco proprio Ultima Online 2.

#33
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Spoiler

 

solo che in termini di sviluppo un simile plot sarebbe costato infinitamente di più.

un peccato davvero.

 

 

Mi considero un esperto di Ultima (e lo sono) ma questa storia proprio non la sapevo!! O_O

 

Sapevo che aveva i tempi strettissimi e che il gioco era uscito non finito, ma mai mi sarei aspettato la trama sacrificata, sono depresso :sigh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo