Vai al contenuto

GRID Autosport - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Purtroppo no, pad Xbox 360


Ok grazie :)

#17
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Purtroppo no, pad Xbox 360

Ok grazie :), proverò sperando che restituisca un buon feeling, questo periodo sto giocando ad assetto ma non mi dispiacerebbe disporre di un titolo un po' più scanzonato .

Modificata da meadfrodo75, 25 June 2014 - 12:59 PM.


#18
Wika

Wika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

La suddivisione della carriera in compartimenti stagni mi ha un po' sconvolto, ma il modello di guida è davvero notevole. A disposizione, come sempre, per tutte le domande ^^


solo oggi scopro che questo gioco è solo per pc/old-gen...io neanche avevo guardato le piattaforme su cui usciva, perchè avevo dato per scontato che ci fosse anche per ps4/x1, e invece??

è davvero come dicono alcuni, cioè che la versione next-gen arriverà tra qualche mese?? ho voglia di un gioco di auto per la mia povera play4...mi sarei anche "accontentato" di un titolo un filino arcade, pur di poter giocare ad un gioco di corse, e invece nisba, ancora mesi di astinenza in vista...

p.s.OT ma non si sà nulla di GT6 per ps4?? non ho più sentito niente... :(

#19
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369


p.s.OT ma non si sà nulla di GT6 per ps4?? non ho più sentito niente... :(

 

 

GT6?? se l'andazzo è quello di GT5 lo vedi a fine vita della PS4 XD

 

Bhè se hai "fame" di racing game IL PC è la piattaforma REGINA. In realtà il PC lo è per tutto...



#20
antonpaco

antonpaco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Personalmente parto dall'idea che un videogioco deve divertire e far passare delle ore spensierate con gli amici , arcade, simulazione, grafica, texture, sono solo belle parole che vi hanno inculcato, senza contare che in tanti pretendono di parlare di arcade e simulazione giocando con un pad, ma per favore. I giochi di guida si fanno con volante e pedaliera, altrimenti e' come giocare alla guerra con....un volante. Evitate chiacchiere inutili e pensate a divertirvi, i videogiochi sono stati creati per questo.

#21
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Personalmente parto dall'idea che un videogioco deve divertire e far passare delle ore spensierate con gli amici , arcade, simulazione, grafica, texture, sono solo belle parole che vi hanno inculcato, senza contare che in tanti pretendono di parlare di arcade e simulazione giocando con un pad, ma per favore. I giochi di guida si fanno con volante e pedaliera, altrimenti e' come giocare alla guerra con....un volante. Evitate chiacchiere inutili e pensate a divertirvi, i videogiochi sono stati creati per questo.

:nono:

Prima dici che bisogna solo divertirsi e il resto ce lo hanno inculcato ( ma chi ???), però poi dici che per divertirsi con i giochi di guida ci vuole il volante se no è come giocare alla guerra con il volante.

Ma nel caso che uno si diverte con il pad e non considera il volante dove stà, allora, il senso del tuo discorso?

L'importante non è solo divertirsi e basta come dici tu?

Quindi anche se uso il volante in guerra e il pad in auto è uguale, basta che mi diverto nooo?


Modificata da Tex1879, 26 June 2014 - 03:52 PM.


#22
FoxOne

FoxOne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 170

La sezione Endurance com'è? Nel senso sono vere endurance da 6 a 24 ore effettive è una farsa con gare da 50 giri?


Modificata da FoxOne, 26 June 2014 - 10:34 PM.


#23
sorbis86

sorbis86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
gioco veramente bello, ma io sul mio pc ho un problema non va in schermo intero il gioco

#24
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

gioco veramente bello, ma io sul mio pc ho un problema non va in schermo intero il gioco

 

intanto benvenuto nel forum, visto che sei nuovo! :lol:  hai messo fullscreen nelle opzioni video del gioco? se si  e non va prova a schiacciare alt+invio mentre è in esecuzione :)



#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Si basta premere Alt+invio quando il gioco è avviato per mettere il fullscreen



#26
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Boh provato su Pc a casa di una amico con un pad .... Mi è sembrato in guidabile con una riposta troppo reattiva ai comandi... Può restare dov è

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

La sezione Endurance com'è? Nel senso sono vere endurance da 6 a 24 ore effettive è una farsa con gare da 50 giri?

 

non penso proprio siano così lunghe davvero



#28
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

La sezione Endurance com'è? Nel senso sono vereurance da 6 a 24 ore effettive è una farsa con gare da 50 giri?


Leurance non si calcolano a giri, durano 8 minuti precisi, con conto alla rovescia!

#29
antonpaco

antonpaco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Permettetemi di fare una critica, e' totalmente impossibile, nonche' fuori luogo scrivere una recensione di un gioco di guida giudicandone la fisica e la tecnica quando si usa un pad. Puo' piacere o no, si puo' parlare di grafica e di altre cose, ma non esiste parlare di guida se non si ha un volante e una pedaliera. Non ESISTE derapare, curvare, accellerare, frenare con due dita, provate il gioco con un fanatec, un logitech o un thrustmaster e vi renderete conto della differenza ABISSALE che esiste. Questo sia ben chiaro, funziona con tutti i giochi di guida, TUTTI, non solo Grid autosport. Saluti

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Permettetemi di fare una critica, e' totalmente impossibile, nonche' fuori luogo scrivere una recensione di un gioco di guida giudicandone la fisica e la tecnica quando si usa un pad. Puo' piacere o no, si puo' parlare di grafica e di altre cose, ma non esiste parlare di guida se non si ha un volante e una pedaliera. Non ESISTE derapare, curvare, accellerare, frenare con due dita, provate il gioco con un fanatec, un logitech o un thrustmaster e vi renderete conto della differenza ABISSALE che esiste. Questo sia ben chiaro, funziona con tutti i giochi di guida, TUTTI, non solo Grid autosport. Saluti

 

beh è anche vero che il 90% dei giocatori ci gioca col pad, per cui se il gioco è migliore col volante conta relativamente se viene usato da una minoranza






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo