Vai al contenuto

No Man's Sky『Topic Ufficiale』confermato su pc!!! Posticipato al 12/08/2016

- - - - - 4x simulazione

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1057 risposte

#31
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non ho ancora capito che si fa in sto gioco 

Raccogli risorse esplorando i pianeti e mano mano arrivi verso il centro della galassia dove succede qualcosa di misterioso, se sfrutti troppo un pianeta devi fare i conti con robot mandati per difendere l'ecosistema(mi ricorda qualcosa  :snape: ) ma puoi volendo farlo diventare un simulatore di passeggiate spaziali non badando per nulla alla storia.

 

*Ovviamente eri ironico  :asd: ma giusto per chiarire uno scopo pare avercelo.



#32
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Non ho ancora capito che si fa in sto gioco 


Pensa alla slot machine più grande del sistema solare.

#33
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
da possessore di xbox one, oggi ho acquistato una nuova scheda video solo per questo gioco. E per Elite ovviamente. :D

#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

NO MAN'S SKY CONFERMATO SU PC

 

Durante l'evento PC Gaming Show è stato confermato che No Man's Sky arriverà anche su PC, per l'occasione gli sviluppatori di Hello Games hanno diffuso anche un trailer del gioco, visibile in calce alla notizia.

No Man's Sky è uno dei titoli indipendenti più attesi dell'anno, fino a oggi l'uscita era confermata esclusivamente su PlayStation 4, adesso però sappiamo con certezza che il titolo debutterà anche su PC, sebbene la data di pubblicazione non sia ancora stata resa nota.



#35
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Aggiungo che uscirà in contemporanea con ps4

#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

23 MINUTI DI GAMEPLAY DI NO MAN'S SKY



#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

si ma lo voglio ora non tra 1 anno cacchio :<



#38
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51916

20 minuti di nulla XD

 

Cioè devon mettere qualche cosa da fare in sto gioco -.-



#39
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

20 minuti di nulla XD
 
Cioè devon mettere qualche cosa da fare in sto gioco -.-

Ma no dai. È qusto il bello del gioco. Per "far cose" ci sono tutti gli altri titoli. Uno di sola esplorazione che problema vi da?

#40
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

NO MAN'S SKY: UN NUOVO TRAILER MOSTRA LA VARIETÀ DELLE AMBIENTAZIONI
Di Davide Leoni 21 Luglio 2015, Ore 10:32

 

Hello Games ha pubblicato un nuovo trailer di No Man's Sky che mostra l'incredibile varietà di fauna e flora che troveremo visitando i pianeti che compongono il mondo di gioco.
Un lungo viaggio che ci porterà su pianeti sconosciuti, con location incredibilmente vaste, lussureggianti e dettagliate, come potete vedere nel video allegato alla notizia. No Man's Sky è ancora privo di una data di uscita, il titolo sarà disponibile probabilmente in autunno su PlayStation 4 e PC.

 

 



#41
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

 

Dopo questo video lo voglio ancora di più



#42
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Vorrei non aver sprecato quel cinquantone per Elite.



#43
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

NO MAN'S SKY SARÀ COMPATIBILE CON I VISORI VR E AVRÀ IL MULTIPLAYER?
Di Davide Leoni 29 Febbraio 2016, Ore 08:31

 

L'account Twitter di una community dedicata a No Man's Sky ha lanciato una curiosa indiscrezione nelle scorse ore: secondo quanto riportato, il gioco potrebbe avere una modalità multiplayer, oltre a supportare i visori per la realtà virtuale.

No Man's Sky è stato mostrato la scorsa settimana durante uno speciale evento dedicato alla line-up digitale diSony per PlayStation 4 e Vita, non è escluso che queste informazioni (non ancora confermate) siano trapelate proprio dallo showcase in questione. Con ogni probabilità ne sapremo di più nei prossimi giorni, ricordiamo che No Man's Sky è atteso per il mese di giugno, per tutte le novità vi invitiamo a consultare la nostra scheda.

 

 

Secondo me se ben fatto in VR sarebbe una cosa devastante giocare a questo gioco, almeno cosi come me lo immagino io *.* !



#44
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Vorrei non aver sprecato quel cinquantone per Elite.

 

Non ho Elite, ma secondo li hai spesi bene.



#45
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Non ho Elite, ma secondo li hai spesi bene.

Non ci sto giocando perchè metà del gioco la hanno aggiunta dopo e se la voglio devo ripagare quanto già speso ed è già stato chiarito che ulteriori completamenti saranno sempre a pagamento quindi ritrovarmi a spendere 200€ per avere un gioco completo non mi va.

Quando lo avranno finito e tutto il pacchetto di completamento sarà in offerta allora ci farò un pensierino.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo