Vai al contenuto

No Man's Sky『Topic Ufficiale』confermato su pc!!! Posticipato al 12/08/2016

- - - - - 4x simulazione

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1057 risposte

#1
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

logotpdao.png

www.no-mans-sky.com


 
A TRULY OPEN UNIVERSE
Whether a distant mountain or a planet hanging low on the horizon, you can go there. You can fly seamlessly from the surface of a planet to another, and every star in the sky is a sun that you can visit.
Where youll go and how fast youll make your way through this universe is up to you. Its yours for the taking.
 

diplo4ffb4.png

 
EXPLORATION IS SEEING THINGS NO ONE HAS EVER SEEN BEFORE
Explore uncharted solar systems and catalogue unique new forms of life. Every planets landscape is different from the next, and populated by species never before encountered.
Find ancient artefacts that could reveal the secrets behind the universe.
Choose whether to share your discoveries with other players. Theyre exploring the same vast universe in parallel; perhaps youll make your mark on their worlds as well as your own.
 

becron5mgco5.png

 
SURVIVE ON A DANGEROUS FRONTIER
Every solar system, planet, ocean and cave is filled with danger, and you are vulnerable.
Your ship and suit are fragile, and every encounter can test your skills to the limit. From dogfighting in space to firstperson combat on a planets surface, you will face foes ready to overwhelm you.
And one mistake could see you lose everything. In No Mans Sky, every victory and every defeat is permanent.
 

fleetw1fcf.png

 
BUILD FOR AN EPIC JOURNEY
The voyage that stands before you cannot be taken lightly. Youll need to prepare.
Collect precious resources on the surfaces of planets and trade them for the ships, suits and equipment that will take you to your destiny in the stars.
 

alpineflym4i9c.png

glattrecsystem4rc0q.png

neweridu4qcp0.png

creaturevjdfa.png

logonnia1.gif


Modificata da DEVIL 2604, 26 July 2016 - 10:08 PM.


#2
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Lasciate perdere i video youtube in OP.

Go di superdirect feed pl0x:
E3 Gameplay Video | http://www.gamersyde...32415_1_en.html

E3: Infinite Worlds | http://www.gamersyde...32416_1_en.html



#3
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Una cosa sola mi preoccupa: che diamine si farà su tutti quei pianeti? 

In altri termini: qual'è l'obiettivo del gioco?

 

E' un sandbox? Allora immagino che ci sia tutta una parte di IA per interagire (alla Independece War o Elite) o quanto meno social in stile EVE

Non lo è? Ci deve essere sotto qualcosa, sennò sai che palle...

 

 

 

 

Anche il atto che all'E3 c'era giocabile (o giocato) ma solo probabilmente per i buyers mi preoccupa un po'...



#4
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Magari un pianeta ha le risorse per sostenere i viaggi (e le guerre) spaziali :goliath: 



#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma non era esclusiva Sony ?!

 

Quindi esce anche su PC ufficialmente, avevo capito che fosse una cosa alla Destiny per l'uscita PC, nel senso che "prima o poi ci sarebbe arrivato" ma per ora era esclusiva PS4.

 

Una cosa sola mi preoccupa: che diamine si farà su tutti quei pianeti? 

In altri termini: qual'è l'obiettivo del gioco?

Stesse domande che mi sono posto io in merito al gameplay.



#6
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Una cosa sola mi preoccupa: che diamine si farà su tutti quei pianeti? 

In altri termini: qual'è l'obiettivo del gioco?

 

E' un sandbox? Allora immagino che ci sia tutta una parte di IA per interagire (alla Independece War o Elite) o quanto meno social in stile EVE

Non lo è? Ci deve essere sotto qualcosa, sennò sai che palle...

 

 

 

 

Anche il atto che all'E3 c'era giocabile (o giocato) ma solo probabilmente per i buyers mi preoccupa un po'...

 

 

Tra i trafiletti che ho inserito nel primo post qualcosa si intuisce.



#7
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Una cosa sola mi preoccupa: che diamine si farà su tutti quei pianeti? 

In altri termini: qual'è l'obiettivo del gioco?

 

E' un sandbox? Allora immagino che ci sia tutta una parte di IA per interagire (alla Independece War o Elite) o quanto meno social in stile EVE

Non lo è? Ci deve essere sotto qualcosa, sennò sai che palle...

 

 

 

 

Anche il atto che all'E3 c'era giocabile (o giocato) ma solo probabilmente per i buyers mi preoccupa un po'...

 

Anche a me disturba un po' la questione del privo di scopo. In un'intervista fatta da kotaku ( http://kotaku.com/ho...dium=Socialflow

gli autori spiegano (verso il fondo) che non ci saranno quest. 

 

Ciò mi lascia perplesso, perchè reduce dalla beta di terraria e di starbound, girare a vuoto su pianeti generati proceduralmente diventa noioso dopo ben poco tempo. E' vero che lo stile ci fa tanto, ma non mi motiva a girare tanto per.

 

Quindi mi chiedo quale sarà il fattore che spingerà il giocatore a proseguire nella sua avventura.

 

 

Ciap!



#8
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Al momento pare che si siano concentrati solo sulla tecnologia (straordinaria) che ci sta sotto.

 

Onestamente non vorrei proprio un minecraft alternativo (abbiate pietà co' sti cubetti), anche se viene citato a ripetizione da Hello games in quell'intervista di kotaku.

 

Dice anche che vogliono tornare a un sistema di gioco "più aperto, senza limitazioni"...

...solo che in base alla mia esperienza (e ai miei gusti) una libertà eccessiva rischia di essere troppo dispersiva e alla lunga (per me alla breve) ci si stufa.

 

 

Un obiettivo, anche vago, spero lo mettano altrimenti rimane solo il sense of wonder. a mio parere serve anche una soddisfazione concreta su uno scopo a cui arrivare (ripeto: anche vago o da scoprire man mano!)

 

 

che poi voglio dire, non è vero che i giochi "di un tempo, come mario" erano più aperti e "la gente non si chideva che obiettivi dovevano raggiugnere".

non so. un'intervista molto interessante e probabilmente quel tizio è un genio, ma ha delle opinioni un po' balzane (o kotaku ha riportato male l'intervista).

 

 

 

sapremo a tempo debito.



#9
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Al momento pare che si siano concentrati solo sulla tecnologia (straordinaria) che ci sta sotto.

 

Onestamente non vorrei proprio un minecraft alternativo (abbiate pietà co' sti cubetti), anche se viene citato a ripetizione da Hello games in quell'intervista di kotaku.

 

Dice anche che vogliono tornare a un sistema di gioco "più aperto, senza limitazioni"...

...solo che in base alla mia esperienza (e ai miei gusti) una libertà eccessiva rischia di essere troppo dispersiva e alla lunga (per me alla breve) ci si stufa.

 

 

Un obiettivo, anche vago, spero lo mettano altrimenti rimane solo il sense of wonder. a mio parere serve anche una soddisfazione concreta su uno scopo a cui arrivare (ripeto: anche vago o da scoprire man mano!)

 

 

che poi voglio dire, non è vero che i giochi "di un tempo, come mario" erano più aperti e "la gente non si chideva che obiettivi dovevano raggiugnere".

non so. un'intervista molto interessante e probabilmente quel tizio è un genio, ma ha delle opinioni un po' balzane (o kotaku ha riportato male l'intervista).

 

 

 

sapremo a tempo debito.

 

In questo articolo le cose son spiegate un po' meglio 

http://www.destructo...es-276515.phtml

Viene proprio detto esplicitamente che non ci saranno npc che vengono da te e ti dicono "hey ciao, allevo polli spaziali ma son scappati tutti, mi aiuti a trovarli?" e poi ricevi una ricompensa.

 

Saranno però presenti npc umanoidi sotto forma di altri esploratori, che potranno arrivare sul pianeta e farsi i loro (Censura) per poi andarsene.

 

Uno scopo generico del gioco c'è : il giocatore (tutti i giocatori) parte da un estremo della galassia, ed è incoraggiato a muoversi verso il centro di essa. Il problema è che più ci si sposta verso il centro, più le cose si fanno difficili, pertanto si dovranno migliorare le armi, le armature e le navette.

 

Quindi diciamo che l'obbiettivo potrebbe spingere effettivamente il giocatore ad esplorare per vedere cosa c'è al centro dell'universo. O almeno, la cosa mi pare interessante e mi motiverebbe ad andare avanti.

 

Viene però anche detto che molti pianeti saranno poco interessanti, mentre circa un 10% ti farà vivere bei momenti facendoti scoprire posti spettacolari. La mia preoccupazione è che essendo elevato il numero di pianeti, si possa incappare in una serie di lande deserte che farebbe stufare dopo relativamente poco.

 

Infine, l'ultimo dubbio è la questione multy. A quanto pare, tutti i giocatori partono da pianeti differenti, ma l'universo è lo stesso. Però dubito esista un sistema per teletrasportarti od invitare un altro giocatore con se, quindi come funziona la cosa?

 

 

 

Detto questo, credo comunque di volerci giocare, sembra qualcosa di innovativo e son curioso di vedere come permetteranno al giocatore di non annoiarsi dopo aver visto due o tre pianeti.

 

 

Ciap!



#10
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Altra intervista 

 

http://kotaku.com/wh...dium=Socialflow

 

Conferma che il sistema di upgrade c'è per armatura, armi ed astronave, ma che il miglioramento può avvenire in maniere differenti (usando materiali trovati sui pianeti, partecipando a combattimenti nello spazio, comprando nuove astronavi nelle stazioni spaziali).

 

Gli npc saranno coerenti, cioè potremo eventualmente riconoscere i loghi o le livree delle astronavi con cui verremo a contatto, ed in genere tali "fazioni" o "razze" manterranno dei comportamenti coerenti (se sono aggressivi ci attaccheranno, se son pacifici no ecc).

 

Per poter viaggiare nell'iperspazio sarà necessario procurarsi navi adeguate (magari aiutando una federazione attaccata da nemici e sconfiggendone gli avversari per partecipare al bottino).

 

La questione multyplayer è quella che mi fa più storcere il naso. Come già detto si parte da punti opposti di un universo, si può provare a raggiungere un pianeta, se si incontra un altro giocatore sarà possibile fare scambi ed altre azioni, ma non sarà possibile joinare un amico per esplorare assieme.

 

L'esperienza che vogliono fornire è a la Journey, quindi principalmente solitaria.

 

 

Ciap!



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Video | 27/06/2014 ( ore 16:20 ) : Hello Games e Sony hanno pubblicato un nuovo video dedicato aNo Man's Sky, l'ambizioso progetto in lavorazione presso il piccolo team guidato da Sean Murray. È proprio quest'ultimo a svelare, nel filmato allegato a questo articolo, da dove è partita l'idea che ha portato alla nascita di questa produzione certamente fuori dagli schemi e che potrebbe però rappresentare qualcosa di fresco nel genere delle simulazioni spaziali. Si ricorda che attualmente il titolo è confermato per PlayStation 4, ma la versione PC dovrebbe arrivare poco dopo.



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Anche se mi sembra esagerata una cosi immensa quantità di pianeti, sono comunque affascinato !

 

------------------------

 

No Man's Sky: cinque miliardi di anni per visitare tutti i pianeti

Inviata da Giovanni Ferlazzo il 18/08/2014 alle 09:42
c_res_No-Man-s-Sky_notizia-2.JPG
È ormai chiaro come l'immensa vastità sia la caratteristica principale dell'universo di No Man's Sky, ambizioso simulatore spaziale firmato Hello Games cui pianeti vengono generati proceduralmente. Sean Murray, co-fondatore del team di sviluppo, rende ancora più chiaro il risultato raggiunto in termini di dimensioni.
"Quando abbiamo lavorato al gioco per la prima volta, decidemmo di utilizzare un numero a 32-bit per generare tutti i pianeti dell'universo", ha detto ai microfoni di IGN. "In quel caso, spendere almeno un secondo in ogni mondo creato vi avrebbe richiesto circa 400 o 500 anni".
Hello Games è però uno sviluppatore abituato a forti ambizioni, per questo si è deciso di osare: per realizzare i pianeti è stato utilizzato un numero a 64-bit. Questo significa che per visitare l'universo di No Man's Sky per intero saranno richiesti ben cinque miliardi di anni, praticamente più del tempo necessario prima che la Terra, quella vera, venga distrutta dal sole. 



#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
No Man's Sky: nuove informazioni sul gioco

Inviata da Davide Leoni il 04/12/2014 alle 10:03
nomanssky363344_hires.jpg
Arrivano nuove informazioni su No Man's Sky, gioco di copertina del numero di dicembre di GameInformer USA: di seguito trovate alcuni dettagli tratti proprio dallo speciale pubblicato sulla rivista americana.
Le prime fasi del gioco vengono definite simili alle sequenze iniziali di "2001 Odissea nello spazio", lo scopo dell'avventura è quello di raggiungere il centro della galassia, partendo però da alcune zone remote, con una sola nave spaziale a disposizione. Inizialmente il proprio mezzo sarà decisamente poco potente ma sarà possibile personalizzare l'astronave utilizzando una speciale moneta virtuale, per guadagnare denaro saremo costretti a uccidere nemici, scavare alla ricerca di materiale prezioso e compiere altre azioni non meglio specificate. Le ambientazioni saranno generate in maniera procedurale, con un sempre maggior numero di dettaglio, inoltre avvicinandosi al centro della galassia, la sfida diventerà sempre più dura, con nemici particolarmente aggressive e scarse possibilità di sopravvivenza. Per quanto riguarda la longevità, si parla di almeno 40 ore necessarie per terminare la campagna, valore che può salire fino a 100 ore completando anche tutte le quest secondarie. No Man's Sky è atteso per il 2015 su PlayStation 4, il gioco sarà presente agli eventi Game Awards e PlayStation Experience, entrambi in programma nel fine settimana.

 



#14
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

"la versione pc ->dovrebbe<- arrivare poco dopo"

 

 

Btw anche quel meddone di aquanox è tornato su pc:D


Modificata da Insector, 04 December 2014 - 10:46 AM.


#15
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Ma come mai abbiamo il topic di NMS in sezione PC?!? :fg:

 

In nonmiricordoquale news venne detto che dopo la versione PS4 sarebbe stata fatta anche una versione per PC. Ma magari ce lo siamo sognati tutti collettivamente :snape:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo