Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#10621
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Non l'ho abbandonato infatti.
Mi ci rimetterò sopra quando sarò più libero e con i giusti tempi.
Il fatto è che se anche non fossi super impegnato con il lavoro, zelda è proprio l'ultimo titolo di quelli che ho a disposizione che mi vien voglia di giocare :(
Questa impostazione non è nelle mie corde purtroppo, ed è anche uno dei motivi per cui ho rivenduto giochi come rdr2 senza nemmeno scartarli o smesso di giocare a saghe come assassin's creed.
È che ultimamente ho come l'impressione che più cercano di rendere complesso e variegato il gameplay, più i giochi si "appesantiscono"
Peccato perché lore e personaggi sembrano davvero belli, ma a sto giro la mappa si prende troppo spazio per i miei gusti.
Vedremo più in là...

 

 

Ma ti capisco eh, tipo RDR2 io ho giocato e finito solo la main e le quest secondarie principali, tutto il resto l'ho trovato noiosissimo (tipo la caccia), non fa per me.

Death Stranding abbandonato a metà per noia.

Zelda invece mi ha preso tantissimo.

Ma vedrai che prima o poi ti tornerà la voglia di giocarci :)



#10622
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

 
 
Ma ti capisco eh, tipo RDR2 io ho giocato e finito solo la main e le quest secondarie principali, tutto il resto l'ho trovato noiosissimo (tipo la caccia), non fa per me.
Death Stranding abbandonato a metà per noia.
Zelda invece mi ha preso tantissimo.
Ma vedrai che prima o poi ti tornerà la voglia di giocarci :)


Smaltisco un po' di roba che al momento meglio si addice al mio tempo libero e poi conto di rimettermici sopra
A volte fa tanto anche giocarsi il titolo giusto al momento sbagliato

#10623
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14745

Gli NPC nel gioco sono costruiti usando una struttura simile ai Mii.

 

https://www.resetera...ly-miis.355177/

 

https://twitter.com/...946860222033923



#10624
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

Aprofittando delle ferie forzate in cui mi hanno messo, sono finalmente riuscito a rimettermi sopra BOTW e a finirlo.

Fatti tutti i sacrari, le minisfide, i ricordi, completato il compendio, ho lasciato indietro solo i semi e di potenziare tutti i completi al massimo.

Da console mi segna oltre 180 ore di gioco

Parto col dire che oggetivamente è un titolo mostruoso dal punto di vista tecnico per l'hardware su cui gira: uno dei migliori world building mai visti, una mappa che ti permette di vedere ogni angolo di mondo da ogni posizione, e sembra tutto maledettamente piccolo e vicino, invece quando provi a raggiungere un punto di interesse ti accorgi di quanto siano grandi le distanze

Da questo punto di vista hanno fatto veramente un lavorone, gli amanti degli OW e dell'esplorazione non potranno che andarci a nozze

 

Purtroppo io non rientro in questa categoria, e sinceramente per me in questo gioco ci sono 100 ore di troppo

L'ho trovato veramente troppo grande, troppo dispersivo, preferivo molto di più i vecchi zelda come impostazione, molto più equilibrati come esperienza

Ma oltre a questo ci sono veramente tante cose che non ho apprezzato: l'eliminazione dei bellissimi dungeon per far posto ai sacrari con minisfide da brain training, il bs con la scelta fastidiosa delle armi che si rompono troppo in fretta (ma anche con armi indistruttibili, l'avrei trovato comunque un bs poco soddisfacente, verso la fine non combattevo nemmeno più se non per togliermi il fastidio), alle tante aggiunte che nelle intenzioni vorrebbero rendere l'esperienza più varia, complessa e realistica, ma finiscono solo per renderla più tediosa e farraginosa, fino ad arrivare al cavallo, veramente scomodo da utilizzare tanto che la mappa alla fine me la sono girata tutta a piedi fino al classico protagonista muto (e oramai basta con la storiella che anche i vecchi erano così ecc..., tra doppiaggi e quant'altro, più si va avanti più diventa una scelta che stona)

 

Quindi boh, sono piuttosto confuso.

Da un lato riconosco che sia un titolo solidissimo, pieno di cose da fare e di bei momenti, ma personalmente non riesco a ritenerlo il capolavoro di cui tutti parlano. E spero sinceramente che non diventi questo il metro di paragone dei prossimi open world

Sicuramente non comprerò i dlc perchè il gioco mi ha già detto tutto, ma spero vivamente che con BOTW 2 cambino impostazione e registro come fatto tra OoT e MM, altrimenti non so se me la sentirei di fare un secondo giro così

Peccato perchè quando c'è da fare le missioni principali il gioco ingrana davvero, e i ricordi sono davvero emozionanti, ma sono annacquate da tutte queste parti esplorative che portano via troppo tempo.

Mappa che fa troppo da protagonista imho

In conclusione, voto 8 (e giusto perchè sono riuscito a giocarci con continuità)



#10625
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
Ma guarda che per finirlo non eri obbligato a farci 180 ore. Io per esempio l'ho finito in esattamente metà ore. Quando ho sentito che per me era il momento di finirlo sono andato da ganong, l'ho sconfitto e non ho mai più ripreso in mano il gioco. Sacrari ne ho fatti metà, ricordi nemmeno uno credo, semini una ventina, Quest secondarie forse 4 o 5. Forse ti è sfuggita la natura stessa del gioco... Bo

#10626
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734
Farci 180 ore a casa mia significa amare un titolo alla follia.

Son tante eh..

#10627
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

E io che alla prima run ne ho fatte 230 e passa che cosa dovrei dire? XD



#10628
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

 
 
 
 
Ok quindi provo a insistere con quello degli Zora e se non riesco a battere il Lynel vedrò almeno di recuperare le frecce.
Ma è normale non riuscire a batterlo? Ho anche visto qualche video ma hanno tutti 40 cuori e armi super, ci credo XD
Io al momento ho 5 cuori e armi che tolgono al massimo 25-26...non ce la farò mai  :gad2:

Io ho finito il gioco senza mai batterlo. Le frecce le ho raccolte mi pare dopo che me le aveva lanciate mentre scappavo.
Quel Lynel è fortissimo, non credo lo abbatterò mai...

#10629
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

Io ho finito il gioco senza mai batterlo. Le frecce le ho raccolte mi pare dopo che me le aveva lanciate mentre scappavo.
Quel Lynel è fortissimo, non credo lo abbatterò mai...


Veramente è il più debole del gioco XD
Ce ne sono di molto più forti :D

#10630
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Veramente è il più debole del gioco XD
Ce ne sono di molto più forti :D

Si ora che ricordo è il primo che con la main ti fa incontrare... Io nemmeno quello riesco a battere, figurarsi gli altri😂

#10631
emi202071

emi202071
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102
Ciao..... Ma è godibile sulla Lite o bisogna giocarlo sulla tv?

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

#10632
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Ciao..... Ma è godibile sulla Lite o bisogna giocarlo sulla tv?

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Giocato tutto in portatilità
Dipende da te
Io preferisco giocare a letto (non per forza coricato) che sulla sedia davanti la TV

#10633
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Ieri dopo anni ho rimesso su il gioco grazie all'effetto nostalgia provocato dai miei vecchi screenshots del lancio riportati in evidenza da FB.

Che grande titolo. Ho la ballata dei campioni lasciata lì e mai fatta, quasi quasi lo riprendo in mano.

Troppo hype per il sequel.



#10634
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
Campania zona rossa = nuova run a BOTW ripartendo da 0 :sese:

#10635
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Campania zona rossa = nuova run a BOTW ripartendo da 0 :sese:

Abbracciami  :(

Dovrei riprenderlo anch'io, comprai la season pass, e non ho fatto manco un contenuto, ma posso aspettare la switch pro deluxe potente assai.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo