Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#10636
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519

Abbracciami  :(
Dovrei riprenderlo anch'io, comprai la season pass, e non ho fatto manco un contenuto, ma posso aspettare la switch pro deluxe potente assai.


eh infatti il dubbio era quello: se aspettare o no l'inevitabile boost dato da Switch + :snape:

#10637
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391

eh infatti il dubbio era quello: se aspettare o no l'inevitabile boost dato da Switch + :snape:

La soluzione è fare una run adesso e farne una ulteriore quando uscirà la Switch potenziata.

#10638
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Iniziato da due giorni, e per ora mi sembra tutto incredibile.
Ma leggevo che non ci sono i dungeons: è corretto?
I nemici si incontrano solo in giro o talvolta nei sacrari?

#10639
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Iniziato da due giorni, e per ora mi sembra tutto incredibile.
Ma leggevo che non ci sono i dungeons: è corretto?
I nemici si incontrano solo in giro o talvolta nei sacrari?

Anche nei sacrari si incontrano alcune tipologie di nemici.

I sacrari sono tantissimi piccoli dungeon.

Qualcosa che assomiglia dungeon grandi veri e propri ce ne sono 4.

Inoltre c'è l'area della boss battle finale che è come un immenso dungeon.

#10640
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391

Iniziato da due giorni, e per ora mi sembra tutto incredibile.
Ma leggevo che non ci sono i dungeons: è corretto?
I nemici si incontrano solo in giro o talvolta nei sacrari?

Nel gioco ci sono solo 5 dungeon (i 4 colossi della storia principale più un dungeon nel secondo DLC "La ballata dei campioni").
I sacrari sono in totale 120 e sono tutti indovinelli di logica che sfruttano la fisica ingame.
Nel primo DLC le prove della spada sono una sorta di sfida di sopravvivenza all'interno di un grandissimo sacrario con 3 diversi livelli di difficoltà.

Buona avventura!

#10641
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
Sono riuscito a trovare una Limited nuova a prezzo non disumano. Ieri mi è arrivata ed ho una voglia di aprirla per fare una seconda run (la prima e unica l'ho giocata su Wii U) ma poi mi dico che non ci sarebbe la magia della prima che è l'aspetto secondo me più importante di questo gioco. E allora la lascio lì e una seconda run non la farò mai. Credo che sia la cosa migliore almeno per me e per come ho vissuto io l'esperienza di questo gioco.
Chi ci ha giocato più volte cosa pensa?

#10642
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Sono riuscito a trovare una Limited nuova a prezzo non disumano. Ieri mi è arrivata ed ho una voglia di aprirla per fare una seconda run (la prima e unica l'ho giocata su Wii U) ma poi mi dico che non ci sarebbe la magia della prima che è l'aspetto secondo me più importante di questo gioco. E allora la lascio lì e una seconda run non la farò mai. Credo che sia la cosa migliore almeno per me e per come ho vissuto io l'esperienza di questo gioco.
Chi ci ha giocato più volte cosa pensa?

Io non ho mai fatto una seconda run, ma ogni tanto lo rimetto e gironzolo, giochicchio con la fisica, cerco panorami. Posso passarci anche 2 ore così.
Forse tra qualche anno, quando avrò poca memoria degli eventi vissuti, potrei reiniziarlo (come feci con OoT e MM ripresi su 3DS e Wind Waker HD su Wii U).

#10643
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Visto che ci sono i dlc, consigliate di comprarlo nuovo? O usato vale lo stesso?



#10644
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Visto che ci sono i dlc, consigliate di comprarlo nuovo? O usato vale lo stesso?

Non capisco proprio la domanda.

Comunque i dlc basta metterseli nella wish list e per esempio io li ho presi a buon prezzo qualche mese fa quando sono andati in sconto.

#10645
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Sono riuscito a trovare una Limited nuova a prezzo non disumano. Ieri mi è arrivata ed ho una voglia di aprirla per fare una seconda run (la prima e unica l'ho giocata su Wii U) ma poi mi dico che non ci sarebbe la magia della prima che è l'aspetto secondo me più importante di questo gioco. E allora la lascio lì e una seconda run non la farò mai. Credo che sia la cosa migliore almeno per me e per come ho vissuto io l'esperienza di questo gioco.
Chi ci ha giocato più volte cosa pensa?


Penso che cambiando l'ordine in cui affronti i colossi il gioco riserva nuove sorprese, se è l'effetto sorpresa che temi ti venga a mancare sbagli

#10646
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Visto che ci sono i dlc, consigliate di comprarlo nuovo? O usato vale lo stesso?

Non esiste una versione con i DLC inclusi, che vanno sbloccati da eshop pagando in ogni caso.

#10647
tabino

tabino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Sono riuscito a trovare una Limited nuova a prezzo non disumano. Ieri mi è arrivata ed ho una voglia di aprirla per fare una seconda run (la prima e unica l'ho giocata su Wii U) ma poi mi dico che non ci sarebbe la magia della prima che è l'aspetto secondo me più importante di questo gioco. E allora la lascio lì e una seconda run non la farò mai. Credo che sia la cosa migliore almeno per me e per come ho vissuto io l'esperienza di questo gioco.
Chi ci ha giocato più volte cosa pensa?


Io l'avevo giocato e adorato all'uscita su wiiu. 250 ore più o meno. In novembre me lo sono regalato su switch con i dlc e lo ho rigiocato in master mode, livello difficile.
Ci ho passato altre 300 ore. Con la difficolta' più elevata ho dovuto imparare tecniche come la parata perfetta che nella prima run non mi erano servite.
La magia e' stata quasi la stessa. Se hai il tempo buttati di nuovo. E' tempo speso bene.

#10648
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Chi ci ha giocato più volte cosa pensa?


Due Run ( al momento ), una da 270 ore e una da 230... stessa identica " magia " ( e forse anche di più, perché presti maggiore attenzione ai particolari ), te l'assicuro. Poi ovviamente è una questione soggettiva

#10649
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

Vorrei farmi pure io una seconda run, ma di perdere la prima non ne ho propio voglia, non capisco perchè mettere un solo slot di salvataggio  ;<



#10650
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Beati voi che riuscite a fare run di uno stesso gioco con la stessa "esperienza" e soprattutto spenderci più di 200 ore a run,

alla fine gli shrines, gli enigmi e i personaggi non giocanti con la quale fare le missioni secondarie sono gli stessi identici, i segreti che si trovano in 250 ore pure, al massimo ne hai "lasciati" una decina,

 

cosa può cambiare? che al posto di correre dietro gli alberi a destra, corri dietro i cespugli a sinistra, ma alla fine troverai sempre quel nemico e quella missione, prima o dopo,

quindi mi chiedo seriamente come fate, con tutta la buona volontà ecc.., capisco magari che ci siano bivi nel gioco, personaggi diversi e missioni intraprese diversamente, ma a parte l'ammazzare il nemico con un albero o con il fuoco, che reputo comunque un capolavoro di tecnica e anche se ci ho passato solo 40 ore sicuramente ci tornerà a giocarci,

una volta che ne passerò un centinaio, non mi sognerò mai di ricominciare sapendo che in termini di "contenuti videloudici" non cambia nulla.

 

E' giusto un appunto comunque, ne critica o altro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo