Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#10501
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

 

Ma non dire cazzate Gian :famale:

 

il gioco è un Capolavoro totale... in portatile faticherai con quei Sacrari che sfruttano il giroscopio, ma se proprio non sarà fattibile la cosa ( ma forse no dai ) li lascerai perdere e ti godrai comunque il meraviglioso mondo di Hyrule ( e il resto dei Sacrari " normali ", che sono la maggior parte )

 

A comprare, su da bravo

Allora,

ho un pò di ore sulle spalle e devo dire che i sacrari con il giroscopio (ne ho trovati un paio) sono filati via abbastanza lisci.

Mi infastidisce di più il giroscopio quando miro con l'arco ma cmq niente di serio.

Mi sta piacendo molto anche se percepisco molto spaesamento. non leggo guide e altre cose (infatti semi e ricordi non li troverò mai, almeno non in abbondanza) e per il momento mi faccio trasportare. Ho già trovato delle chicche incredibili: tempesta di sabbia che oscura il radar, eventi atmosferici da cui ti devi ripare, interazioni ambientali molto belle e in generale la necessità di usare un pò di ragionamento deduttivo.

Diciamo ce rispetto agli OW super guidati ho sempre la sensazione di "sbagliare" o " perdere tempo" però mi piace anche questa visione delle cose...

 

mah vedremo andando avanti



#10502
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615
Ieri sera ho passato un'ora a fissare la mappa del gioco per individuare semini saltati. :fg:

#10503
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Ieri sera ho passato un'ora a fissare la mappa del gioco per individuare semini saltati. :fg:

 

 

ma per curiosità, usi qualche mappa che trovi su internet? perchè se no è un delirio...-

tra l'altro alcuni sono simpatici da trovare, tipo quelli di fare il cecrchio con le pietre, o quello delle mele...

 

 

poi ne ho trovato uno strano ma che non sono riuscito a fare, dal ponte di calbarico si vede una specie di cerchio di pietre in acqua...ci sono volato dentro e non è  successo niente, ho provato a lanciare una pietra ma non ci sono riuscito.....

 

 

mah...



#10504
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804

 
 
ma per curiosità, usi qualche mappa che trovi su internet? perchè se no è un delirio...-
tra l'altro alcuni sono simpatici da trovare, tipo quelli di fare il cecrchio con le pietre, o quello delle mele...
 
 
poi ne ho trovato uno strano ma che non sono riuscito a fare, dal ponte di calbarico si vede una specie di cerchio di pietre in acqua...ci sono volato dentro e non è  successo niente, ho provato a lanciare una pietra ma non ci sono riuscito.....
 
 
mah...

Sempre una pietra ci va in quello, a volte meglio farsi aiutare da una delle funzioni della tavoletta.

#10505
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

 

 

ma per curiosità, usi qualche mappa che trovi su internet? perchè se no è un delirio...-

tra l'altro alcuni sono simpatici da trovare, tipo quelli di fare il cecrchio con le pietre, o quello delle mele...

 

 

poi ne ho trovato uno strano ma che non sono riuscito a fare, dal ponte di calbarico si vede una specie di cerchio di pietre in acqua...ci sono volato dentro e non è  successo niente, ho provato a lanciare una pietra ma non ci sono riuscito.....

 

 

mah...

 

Si arrivato a sto punto uso una mappa perchè è impossibile altrimenti.

Per quello del ponte Calbarico, ed in generale per i cerchi di pietra in acqua (ne troverai alcuni molto distanti dal tuo punto di lancio) conviene usare il potere Cryo della tavola Sheikah, facendo un "pavimento" di ghiaccio fino al cerchio di pietre.



#10506
Beast_Mene

Beast_Mene
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 288
Sono arrivato a 55 ore più o meno, una 70ina di sacrari, 3 colossi e metà dei ricordi circa. Il gioco è bellissimo e hyrule bella da esplorare, ma non so se riuscirei a giocare a un BotW 2: con il tempo a disposizione adesso riesco a giocarci 40 minuti-1 ora e sono sessioni troppo brevi per un gioco del genere, va a influire sulla godibilità generale del titolo.

#10507
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426
 

 
Si arrivato a sto punto uso una mappa perchè è impossibile altrimenti.
Per quello del ponte Calbarico, ed in generale per i cerchi di pietra in acqua (ne troverai alcuni molto distanti dal tuo punto di lancio) conviene usare il potere Cryo della tavola Sheikah, facendo un "pavimento" di ghiaccio fino al cerchio di pietre.

 

fatto alla grande!!!!! grazie

#10508
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615
Di niente!

875 semini... :fg:

#10509
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

Di niente!

875 semini... :fg:


Sei quasi all uscita del tunnel 🤣

#10510
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

881....



#10511
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Sono un pò in confusione...non so bene dove andare...quindi sto andando a prendere possesso delle torri, ho appena fatto quella elettrica..

 

dite che continuo a vagare??



#10512
Nastystage

Nastystage
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

881....


Ma Castonne continua a comprarli?
Se sì, non oso immaginare il costo di uno slot.
Quanto diventa grosso l'inventario??

#10513
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

Ma Castonne continua a comprarli?
Se sì, non oso immaginare il costo di uno slot.
Quanto diventa grosso l'inventario??

 

No, arrivi al punto che ingrandisci al massimo gli slot e dopo non ne vuole più. Difatti ora ne ho oltre 400 in saccoccia.



#10514
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

Sono un pò in confusione...non so bene dove andare...quindi sto andando a prendere possesso delle torri, ho appena fatto quella elettrica..

 

dite che continuo a vagare??

 

Come obiettivo della missione principale cosa ti dice? 

Considera che almeno fino a Finterra è meglio andare abbastanza sostenuti con la main, così da acquisire poteri ed abilità che agevolano l'avventura. Dopo ci si può spingere nell'esplorazione, mettendo in conto di fare dei sacrari, in buon numero, in modo da aumentare in primis la stamina e poi anche i cuori. Darei la precedenza a 2/3 aumenti di stamina poi inizierei ad aumentare i cuori.



#10515
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

 

Come obiettivo della missione principale cosa ti dice? 

Considera che almeno fino a Finterra è meglio andare abbastanza sostenuti con la main, così da acquisire poteri ed abilità che agevolano l'avventura. Dopo ci si può spingere nell'esplorazione, mettendo in conto di fare dei sacrari, in buon numero, in modo da aumentare in primis la stamina e poi anche i cuori. Darei la precedenza a 2/3 aumenti di stamina poi inizierei ad aumentare i cuori.

Oltre a ganon, ho le quattro missioni dei colossi, ho recuperato tutti gli strumenti della tavoletta e ho liberato un pò di torri. 20 sacrari e 15 semi...

 

non trovo molte armi al momento....o almeno arrmi che non siano la clavetta dei bobin...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo