Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#10516
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611
Perché hai esplorato poco. Fidati che esplorando troverai armi sempre più forti. Inizierei ad andare da Inpa se non ci sei ancora andato, poi a Finterra e come primo colosso gli Zora .

#10517
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Perché hai esplorato poco. Fidati che esplorando troverai armi sempre più forti. Inizierei ad andare da Inpa se non ci sei ancora andato, poi a Finterra e come primo colosso gli Zora .

ok, inpa già fatta (per la questione immagini) . conitnuerò a vagare



#10518
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576
Ragazzi un consiglio, ho sia il colosso di Rutha da affrontare che i luoghi da visitare. Per quanto riguarda il colosso, ero arrivato al boss finale (credo) solo che me ne sono andato perché non riuscivo a sconfiggerlo (ho solo 5 cuori, al minimo errore muoio subito), volevo riprovarci ma non so come rientrare! Se mi avvicino con la paravela da un parapendio il colosso mi respinge! Inoltre cosa mi conviene fare tra visitare i luoghi e provare a sconfiggerlo?

#10519
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Perché hai esplorato poco. Fidati che esplorando troverai armi sempre più forti. Inizierei ad andare da Inpa se non ci sei ancora andato, poi a Finterra e come primo colosso gli Zora .


Sono arrivato a quella specie di mezz’uomo mezzo cavallo (da cui dovrei recuperare le frecce elettriche ) che me le suona alla grandissima ...devo capire bene come schivate quando carica

#10520
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Sono arrivato a quella specie di mezzuomo mezzo cavallo (da cui dovrei recuperare le frecce elettriche ) che me le suona alla grandissima ...devo capire bene come schivate quando carica


Il lynel è, di fatto, il nemico più temibile del gioco, se può consolarti XD

Se fai fatica puoi anche solo prendere le frecce sparse in giro e scappare.
Altrimenti ti consiglio di attendere la carica stando fermo e di scattare (NON scartare) poco prima che ti investa.

#10521
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Il lynel è, di fatto, il nemico più temibile del gioco, se può consolarti XD

Se fai fatica puoi anche solo prendere le frecce sparse in giro e scappare.
Altrimenti ti consiglio di attendere la carica stando fermo e di scattare (NON scartare) poco prima che ti investa.


L’ho fatto, sudando sette camicie . Ho spaccato tutte le armi e ho finito a frecce in faccia ...per fortuna ero pieno di piatti curativi... ma che fatica

#10522
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

L’ho fatto, sudando sette camicie . Ho spaccato tutte le armi e ho finito a frecce in faccia ...per fortuna ero pieno di piatti curativi... ma che fatica

non era necessario sconfiggerlo potevi limitarti a prendere le frecce e scappare.....purtroppo ci cascano tutti e tutti pensano di doverlo sconfiggere.



#10523
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Ragazzi un consiglio, ho sia il colosso di Rutha da affrontare che i luoghi da visitare. Per quanto riguarda il colosso, ero arrivato al boss finale (credo) solo che me ne sono andato perché non riuscivo a sconfiggerlo (ho solo 5 cuori, al minimo errore muoio subito), volevo riprovarci ma non so come rientrare! Se mi avvicino con la paravela da un parapendio il colosso mi respinge! Inoltre cosa mi conviene fare tra visitare i luoghi e provare a sconfiggerlo?

Ti consiglio di esplorare, fare un po' di sacrari e aumentare i cuori...non puoi usare la paravela per planarci sopra, devi prima disattivare il colosso affrontando la parte esterna, questo è forse il più facile da fare, si tratta solo di prenderci la mano, ma ti consiglio cmq di aumentare i cuori, male non fa ^_^



#10524
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

899 semini...è finita. Non troverò mai l'ultimo.



#10525
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

899 semini...è finita. Non troverò mai l'ultimo.


Eroico

#10526
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

Eroico

 

Più che eroico, disperato... :asd:

Tanta fatica poi nemmeno la soddisfazione di avere la cacca dorata... :asd:



#10527
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576
Ragazzi, ho 7 cuori ed ho sbloccato una sola volta il rigore aggiuntivo, al momento ho sbloccato due colossi, mi conviene richiedere altro vigore o un altro cuore?

#10528
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

Altro vigore. Anche se con pozioni o piatti ad hoc riesci ad aumentare momentaneamente sia cuori che vigore.



#10529
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

 
Più che eroico, disperato... :asd:
Tanta fatica poi nemmeno la soddisfazione di avere la cacca dorata... :asd:


È sempre cosi l ultimo seme è quello più difficile 🤣

Non puoi mollare forza Mizio 👍

#10530
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

È sempre cosi l ultimo seme è quello più difficile

Non puoi mollare forza Mizio

 

Ma tu li hai presi tutti?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo