Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#10831
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419

Ma la modalità storia dopo il tutorial iniziale ti da un obiettivo da fare nel primo vero pianeta o giri a caso trovando materiali e basta come quando era uscito Next? 



#10832
SuperLuke

SuperLuke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

Raga dove si trova un'astronave di classe S?



#10833
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Raga dove si trova un'astronave di classe S?

Va a culo detta papale papale,

diversi han fatto video dove dicono

di mostrare un modo sicuro ecc

ma la realtà è che è del tutto casuale,

se hai i soldi, stai a un avamposto e scanneri le navi che vanno e vengono

e forse una arriva

ma coi prezzi che hanno,

Quelle precipitate sono casuali 

come il trovarle trovarle



#10834
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Io ci giochicchio ma non ho nessuno scopo.
Novità poco interessanti,sotto questo punto di vista preferivo Next.

Va bene aumentare la capienza delle materie prime nello zaino ma per il resto sono poche le novità che ti invogliano a fare qualcosa.

I mezzi sono sempre gli stessi,le astronavi non si possono modificare,le basi sono sempre le stesse,praticamente inutili e il nexus è super buggato,così come il resto del gioco.

Insomma personalmente si poteva fare di meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E la cosa mi fa girar discretamente

le palle

visto che da alcune settimane la mia linea va al massimo a 80 kbs in download

quindi puoi capire la perdita di tempo 

che questo ha comportato



#10835
genesis8888

genesis8888
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101
Io di sto gioco non mi è chiara ancora una cosa.. ma quanto c'è da sparare? Quanto c'è di Minecraft? Scusate le mie domande e l'accostamento ai due generi che non c'entrano una mazza ma vorrei capire se il gioco fa per me, premesso che mi piacerebbe sparare ed evitare roba da costruire/esplorare a modi Minecraft

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

#10836
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Io di sto gioco non mi è chiara ancora una cosa.. ma quanto c'è da sparare? Quanto c'è di Minecraft? Scusate le mie domande e l'accostamento ai due generi che non c'entrano una mazza ma vorrei capire se il gioco fa per me, premesso che mi piacerebbe sparare ed evitare roba da costruire/esplorare a modi Minecraft

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

allora non fa per te



#10837
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Io di sto gioco non mi è chiara ancora una cosa.. ma quanto c'è da sparare? Quanto c'è di Minecraft? Scusate le mie domande e l'accostamento ai due generi che non c'entrano una mazza ma vorrei capire se il gioco fa per me, premesso che mi piacerebbe sparare ed evitare roba da costruire/esplorare a modi Minecraft

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Sparare spari ma più per raccogliere materiali che altro.
Volendo puoi anche non esplorare ma vuol dire rimanere sul pianeta di partenza.
Le basi sono fine a se stesse quindi puoi non costruirle......prendi un altro gioco!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#10838
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2743

Io di sto gioco non mi è chiara ancora una cosa.. ma quanto c'è da sparare? Quanto c'è di Minecraft? Scusate le mie domande e l'accostamento ai due generi che non c'entrano una mazza ma vorrei capire se il gioco fa per me, premesso che mi piacerebbe sparare ed evitare roba da costruire/esplorare a modi Minecraft

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

 

Puoi sparare quanto vuoi e dedicarti alla pirateria o cacciatore di taglie per ore e ore, ma se prima non crafti non puoi fare nulla. Ci sono un sacco di sparatutto spaziali molto più immediati in giro. NMS è un gioco enorme, esplorativo e affascinante, ma non fa al caso tuo.



#10839
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Raga dove si trova un'astronave di classe S?

Come avrai notato ogni sistema ha una classificazione della sua economia (visualizzabile anche dalla mappa galattica) per fasce, ogni fascia racchiude certi tipi di economie.(vedi qui https://nomanssky.ga...ia.com/Economy)

 

i sistemi con economie rare hanno una probabilità più alta di generare astronavi di classe S (così come mercantili e multi-tool), circa il 2%.

Il metodo più efficace è posizionarsi sugli empori dei pianeti o sulla stazione spaziale e......attendere che arrivi la tua classe S. Qualche riavvio della partita ogni tanto aiuta.

Puoi scansionare le astronavi con lo scanner della tua tuta da lontano senza interagire direttamente, così risparmi tempo.

 

C'è un sub reddit apposito dove gli utenti condividono le loro scoperte e forniscono le coordinate dei pianeti (si chiama NMSCoordinateExchange).

 

Ci vuol pazienza ma ci si riesce, io ho tutte le mie sei astronavi di classe S.


Modificata da H4r4k1w1, 28 August 2019 - 06:28 PM.


#10840
SuperLuke

SuperLuke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

Come avrai notato ogni sistema ha una classificazione della sua economia (visualizzabile anche dalla mappa galattica) per fasce, ogni fascia racchiude certi tipi di economie.(vedi qui https://nomanssky.ga...ia.com/Economy)

 

i sistemi con economie rare hanno una probabilità più alta di generare astronavi di classe S (così come mercantili e multi-tool), circa il 2%.

Il metodo più efficace è posizionarsi sugli empori dei pianeti o sulla stazione spaziale e......attendere che arrivi la tua classe S. Qualche riavvio della partita ogni tanto aiuta.

Puoi scansionare le astronavi con lo scanner della tua tuta da lontano senza interagire direttamente, così risparmi tempo.

 

C'è un sub reddit apposito dove gli utenti condividono le loro scoperte e forniscono le coordinate dei pianeti (si chiama NMSCoordinateExchange).

 

Ci vuol pazienza ma ci si riesce, io ho tutte le mie sei astronavi di classe S.

Eh sono ancora all'inizio. Sto facendo le varie quest della base.

Come funzionano le coordinate?

Esempio: Ho trovato questa immagine di un astronave che mi attira. Che dovrei fare per averla? Se ti va spiegami tutto per bene ahahahah.

 

Spoiler



#10841
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Eh sono ancora all'inizio. Sto facendo le varie quest della base.

Come funzionano le coordinate?

Esempio: Ho trovato questa immagine di un astronave che mi attira. Che dovrei fare per averla? Se ti va spiegami tutto per bene ahahahah.

 

Spoiler

 

 

Ad un certo punto nel gioco scoprirai i portali, strutture alle quali è possibile inserire dei simboli (quelli che vedi in figura) e che ti portano in un sistema unico (associato appunto a quelle coordinate). Ciò significa che quell'astronave che vedi nell'immagine è sicuramente presente in quel sistema (non importa quale pianeta, vai ad un emporio o alla stazione spaziale).

Di solito su reddit gli utenti postano solo sistemi con economia rara, quindi vai sul sicuro.

Una volta attraversato il portale sarai fisicamente nel sistema associato a quelle coordinate e potrai cercare di prendere l'astronave.



#10842
SuperLuke

SuperLuke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

 

 

Ad un certo punto nel gioco scoprirai i portali, strutture alle quali è possibile inserire dei simboli (quelli che vedi in figura) e che ti portano in un sistema unico (associato appunto a quelle coordinate). Ciò significa che quell'astronave che vedi nell'immagine è sicuramente presente in quel sistema (non importa quale pianeta, vai ad un emporio o alla stazione spaziale).

Di solito su reddit gli utenti postano solo sistemi con economia rara, quindi vai sul sicuro.

Una volta attraversato il portale sarai fisicamente nel sistema associato a quelle coordinate e potrai cercare di prendere l'astronave.

Ok chiaro, grazie mille!! Per tornare poi al mio sistema basta usare il teletrasporto come sempre, giusto?


Modificata da SuperLuke, 28 August 2019 - 08:43 PM.


#10843
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Ok chiaro, grazie mille!! Per tornare poi al mio sistema basta usare il teletrasporto come sempre, giusto?

Se non è cambiato con l'ultimo

devi per forza ripassare dal portale,

il teletrasporto ti dice che fa interferenza



#10844
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

ok provato oggi la nuova versione,

perchè cacchio ora

devo farmi l'impianto elettrico?

mah.



#10845
marek_981

marek_981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Ragazzi scusate posso chiedervi un consiglio visto che con questi aggiornamenti poi diventa impossibile trovare le risposte in rete?
Il mio problema riguarda l'utilizzo dei portali.
Prima di Beyond ho attraversato il primo portale prima di rientrare nel portale per tornare al mio pianeta ho installato il modulo per la base e ho piazzato un teletrasporto. Torno al mio pianeta e con il teletrasporto installato potevo e posso ancora tornare sul pianeta dove mi aveva condotto il portale.
Ora, con l'aggiornamento Beyond, ho cercato un altro portale per arrivare su GALILEO HUB (il portale italiano), inserisco le coordinate, ci arrivo ma qui iniziano i problemi.
Se provo ad installare una base, nel menu tecnologia portatile non c'è la base (non l'ho trovata neanche negli altri menu), se prendo l'astronave e vado nello spazio non posso vedere la mappa galattica a causa dell'interferenza del portale e quindi non posso uscire da quel sistema solare (e va bene questo credo fosse cosi anche prima) e se entro nella stazione spaziale il teletrasporto non mi da alcuna destinazione.
La domanda è, è una cosa cambiata con beyond per tutti o è un problema solo mio? Perchè sinceramente prima di Beyond la base, dopo il viaggio tramite portale, sono riuscito a piazzarla e se ora la cosa è stata volutamente cambiata a mio modo di vedere i portali non hanno alcuna utilità pratica.
Nel caso non fosse un bug, ma una cosa cambiata volutamente per tutti, c'è qualche modo per non essere più dipendenti dal portale e poter costruire una base o lasciare il sistema? Non vorrei proprio dovermi fare 700.000 anni luce per arrivare al GALILEO HUB, ma anche se solo volessi andare verso il centro della galassia i portali così mi risultano inutilizzabili perché comunque sia non potrei mai lasciare il sistema dove mi ha portato il portale...
Spero di essere riuscito a spiegarmi e di non essere stato troppo lungo, ringrazio anticipatamente se qualcuno avrà la pazienza di leggere e magari trovare una soluzione alla questione.
Grazie

Modificata da marek_981, 29 August 2019 - 07:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo