Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#10846
SuperLuke

SuperLuke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

Ma non si può spostare il computer base? All'inizio l'avevo messo alla cavolo e ora vorrei riposizionarlo per bene.



#10847
marek_981

marek_981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Ma non si può spostare il computer base? All'inizio l'avevo messo alla cavolo e ora vorrei riposizionarlo per bene.

 

Che io sappia l'unico modo per spostarlo è eliminare tutto e rifare...non so se sia cambiato qualcosa con beyond ma non credo



#10848
SuperLuke

SuperLuke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

 

Che io sappia l'unico modo per spostarlo è eliminare tutto e rifare...non so se sia cambiato qualcosa con beyond ma non credo

Eh purtroppo mi sa che hai ragione... Quindi bisogna rifare tutte le quest. Che barba!!



#10849
marek_981

marek_981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Eh purtroppo mi sa che hai ragione... Quindi bisogna rifare tutte le quest. Che barba!!


No, aspetta...io intendo eliminare la base dal modulo base (cè lopzione elimina), poi ti dovrebbe ridare metà delle risorse e la puoi ricostruire dove vuoi, ma le quest (tipo scienziato, agricoltore ecc) non le devi rifare, ti rimangono. Se proprio vuoi essere sicuro fatti un backup del salvataggio su una chiavetta usb e prova ad eliminarla e rifarla, e se ti devi rifare tutte le quest vai avanti cosi ed elimini e rifai la base solo quando hai finito tutte le quest

#10850
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Vorrei recuperarlo ora che praticamente te lo volano dietro.

 

Su ps4 standard come gira?

 

E' uno di quei giochi che ti danno una dipendenza feroce o va bene anche per partitelle brevi? Perchè ultimamente non riesco a stare attaccato alla console per più di un'ora.

Sessioni da un'ora? Io non ce la potrei fare. Può essere uno di quei giochi che metti su una sera ogni tanto, ma non per un'ora. Poi degustibus, chiaramente.

Su Pro fatica. Su standard è ancorato (era, almeno, prima dell'ultimo update) a 30fps.. magari gira pure meglio, ma non so dirti.

 

 

Vedi che fine ha fatto Anthem e Destiny , e sono SH di tripla AAA con milioni e milioni di dollari e hanno creato degli aborti di gioco.

Come ti permetti di dire che Destiny è un aborto di gioco? Ma sopratutto come ti permetti di metterlo a paragone con quella monnezza di Anthem?
Un giorno di questi passo sotto casa tua a darti una ripassata XD

 

 

Chi ha seguito il gioco da anni prima del day one si aspettava un titolo esplorativo, cosa xhe con tutte le pecche no man sky era, al lancio. Ora e' un gioco molto migliore, ma.incentrato su crafting basrbuilding e quantaltro. Ha allontanato il concept di base, tant'e che in 3 anni di biomi mica.ne hanno aggiunti...

This fu*king this.

 

 

Da quel che so io, di biomi ne hanno aggiunti diversi ad ogni aggiornamento grosso, così come hanno migliorato la qualità visiva e le animazioni della fauna.
Per il resto, l'esplorazione era presente fin dal lancio, anzi era l'unica cosa presente, per me hanno fatto bene ad aggiungere altro per ampliare le possibilità complessive del gioco.
Il fatto che abbiano messo la possibilità di creare le basi, esempio, non toglie nulla a coloro che invece vogliono continuare a viaggiare per lo spazio, poi se vuoi tornare alla base per posare roba, teletrasporto e poi torni ad esplorare.

Fosse per me, adesso andrei ad aumenterei la profondità delle varie Gilde, con quest più lunghe e complesse, rotte commerciali, ecc.

Il teletrasporto è la prima cosa che ha rotto l'esplorazione. Alla base ok, ma teletrasportarsi tra tutti (e sottolineo TUTTI) i sistemi già visitati, di nuovo, rompe l'esplorazione. Così come il join tramite amici, per spostarsi velocemente e a costo zero.

Cosa vado ad esplorare, se i biomi son sempre quelli, e se ogni pianeta è un copia-incolla per chilometri? Aver introdotto varie, altre, caratteristiche, ha inevitabilmente tarpato le ali a quella principale, ossia l'esplorazione.

Le rotte commerciali si possono fare, ovviamente. Ma sono fine a se stesse, visto che accumulare soldi non serve sostanzialmente a nulla.

Torno sui biomi: si, ne hanno aggiunti.. ma hai presente cosa sono i nuovi? Discariche. E non in senso dispregiativo, ma in senso stretto. Ammassi di roba inutile, sempre copiaincollati per chilometri.. con un'unica specie, tra la fauna. Fauna, in generale, anch'essa copiaincollata a schifo, visto che può cambiare giusto il colore o la forma - leggermente - di un'ala, una zampa, un occhio, etc.. ma l'archetipo di animale sempre quello è.

 



#10851
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Mi sembra di capire che oltre ai bug soliti di ogni aggiornamrnto grosso, chi non usufruisce di multiplayer e VR ha ben poche novità a cui aggrapparso! Peccato perchè io sono proprio in questo caso, no VR e no multi; aspetteró prima di recuperarlo di nuovo (ho venduto qualche settimana fa la versione ps4 per recuperare quella xone);


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#10852
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Mi sembra di capire che oltre ai bug soliti di ogni aggiornamrnto grosso, chi non usufruisce di multiplayer e VR ha ben poche novità a cui aggrapparso! Peccato perchè io sono proprio in questo caso, no VR e no multi; aspetteró prima di recuperarlo di nuovo (ho venduto qualche settimana fa la versione ps4 per recuperare quella xone);


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Io ho il VR, ma ciò me lo fa giocare lo stesso quasi per nulla. Come avevo criticato qualche pagina fa, poco prima dell'uscita dell'update, NMS ha preso una strada (crafting, building, multiplayer) che non mi interessa, allontanandosi sempre di più da quello che era all'inizio, dimenticandosi completamente di evolvere il suo focus iniziale: l'esplorazione. Sta cercando sempre di più di assomigliare a tutti gli altri crafting sandbox che ci sono in giro.

Purtroppo, questo è quello che ha voluto l'utenza.

Resta comunque un gran gioco ma io, con qualche centinaio di ore all'attivo, ho già dato. Se devo stare su NMS a craftare e costruire, piuttosto ritorno dopo anni su Minecraft, è 100 volte meglio in questo genere.

#10853
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28599
Aggiornamento 2.11 disponile, 10.9GB

#10854
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

altri 11 GB di patch.....io vorrei vedere, solo per curiosità, del mio tera di spazio sulla Pro quanti sono dedicati a NMS.



#10855
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

altri 11 GB di patch.....io vorrei vedere, solo per curiosità, del mio tera di spazio sulla Pro quanti sono dedicati a NMS.

Sempre gli stessi, grossomodo. 11,57.

Non è che le patch aggiungono tutto quello che scarichi. I file vengono sostituiti, quindi può anche essere che una volta scaricata una patch, la dimensione del software sia pure minore.

Modificata da meny82, 05 September 2019 - 07:08 PM.


#10856
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
Esatto, sono in gran parte sovrascritture di codice, non aggiunte.
Certo che da programmatore, viene da chiedermi come cacchio lavorano in hellogames :asd:

#10857
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

si ho controllato, sono quelli. Diciamo che senza una fibra sarei ancora a Pathfinder.

 

 

Esatto, sono in gran parte sovrascritture di codice, non aggiunte.
Certo che da programmatore, viene da chiedermi come cacchio lavorano in hellogames :asd:

 

Idem, mi sa tanto di un team che quando rilascia è del motto "aspettiamo i primi che abbaiano e poi correggiamo" :eheh:


Modificata da H4r4k1w1, 05 September 2019 - 10:27 PM.


#10858
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Piccola nota su questo fantasticissimo online.

Sei sul pianeta everyeye, pigli un portale e vai sul pianeta multiplayer. Quando rientri nel portale per tornare a casa, su everyeye è ricresciuto tutto il terreno, istant.. ergo se c'avevi una base 'scavata', salutala.

No ma, vai con l'online!! L'anima de li morta'..



#10859
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Piccola nota su questo fantasticissimo online.

Sei sul pianeta everyeye, pigli un portale e vai sul pianeta multiplayer. Quando rientri nel portale per tornare a casa, su everyeye è ricresciuto tutto il terreno, istant.. ergo se c'avevi una base 'scavata', salutala.

No ma, vai con l'online!! L'anima de li morta'..



Io ci ho rinunciato, apprezzo l'impegno ma non si può giocare così.

Ci ho passato tante ore, mi sono divertito, ho preso il platino. Ora è il momento di passare ad altro.

#10860
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Piccola nota su questo fantasticissimo online.

Sei sul pianeta everyeye, pigli un portale e vai sul pianeta multiplayer. Quando rientri nel portale per tornare a casa, su everyeye è ricresciuto tutto il terreno, istant.. ergo se c'avevi una base 'scavata', salutala.

No ma, vai con l'online!! L'anima de li morta'..

 

 

Io ci ho rinunciato, apprezzo l'impegno ma non si può giocare così.

Ci ho passato tante ore, mi sono divertito, ho preso il platino. Ora è il momento di passare ad altro.

Mi sa che mi faccio stellaris a sto punto,

han pure sputtanato tutti 

i depositi , portali e elettrodomestici vari della base dato che dovrei attaccar energia 

ora, il che vuol dire

farsi il progetto per il generatore a energia ambientale

o come cacchio si chiama

e poi tirare cavi volanti per ogni singolo

accrocchio,

il che vuol dire

rendere l'estetica uno schifo,

ma va in mona...

E manco son veneto0.0


Modificata da Maki74, 18 September 2019 - 03:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo