Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#10801
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20904

Ogni volata che viene rilasciato un update pesante per il gioco è quasi consigliabile ricominciare tutto dall'inizio XD



#10802
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Io mai fatta una base seria sui pianeti proprio perchè ad ogni aggiornamento perdi tutto preferivo il mercantile da sto punto di vista seppur ovviamente molto più limitato!

Poi il reset di scoperte e pianeti, è logico che viene perso ad ogni aggiornamento! Purtroppo questo manda in vacca uno degli aspetti principali su cui si basava nms, ma purtroppo per migliorare il gioco credo fosse essenziale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#10803
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Hai provato a ridurre il FOV della visuale dall'abitacolo?

Yup. Anche al minimo, 60, cambia una cippa :asd:
Grazie comunque del consiglio.

 

 

Ogni volata che viene rilasciato un update pesante per il gioco è quasi consigliabile ricominciare tutto dall'inizio XD

Ma anche basta. Di rifare tutte le quest, ricercare tutte le ricette.. aoh, ma siamo matti?! XD

 

 

Io mai fatta una base seria sui pianeti proprio perchè ad ogni aggiornamento perdi tutto preferivo il mercantile da sto punto di vista seppur ovviamente molto più limitato!

Poi il reset di scoperte e pianeti, è logico che viene perso ad ogni aggiornamento! Purtroppo questo manda in vacca uno degli aspetti principali su cui si basava nms, ma purtroppo per migliorare il gioco credo fosse essenziale

Sul mercantile, accidenti a loro, non si può interagire con gli npc. Ogni volta che vado a fare un incarico, per portare avanti le quest - si, ne ho ancora qualcuna da finire, quando ripartii con Next - mi tocca scendere su uno dei miei micro-avamposti, costruire il terminale, e parlare col burattino che mi racconta cose.
Una palla atomica.

Non è tanto logico, se non resetti TUTTO. A parte che con Beyond non hanno resettato NIENTE, è tutto come prima.. ma che senso ha cambiare sistemi, pianeti, e biomi, laciando le basi a terra? A sto punto cancella tutto e bona.



#10804
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Vorrei recuperarlo ora che praticamente te lo volano dietro.

 

Su ps4 standard come gira?

 

E' uno di quei giochi che ti danno una dipendenza feroce o va bene anche per partitelle brevi? Perchè ultimamente non riesco a stare attaccato alla console per più di un'ora.



#10805
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2743

Vorrei recuperarlo ora che praticamente te lo volano dietro.

 

Su ps4 standard come gira?

 

E' uno di quei giochi che ti danno una dipendenza feroce o va bene anche per partitelle brevi? Perchè ultimamente non riesco a stare attaccato alla console per più di un'ora.

 

Per me è una droga assoluta, ma si presta anche al mordi e fuggi.



#10806
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

In vr per quanto strafigo ed emozionante in certi casi, non è ancora fattibile su questa console e con questo visore. Sicuramente chi lo gioca su pc potenti con un oculus o vive si gode un mondo meraviglioso, ma noi dovremo aspettare Ps5.



#10807
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4508

In vr per quanto strafigo ed emozionante in certi casi, non è ancora fattibile su questa console e con questo visore. Sicuramente chi lo gioca su pc potenti con un oculus o vive si gode un mondo meraviglioso, ma noi dovremo aspettare Ps5.


Ho visto alcuni filmati di versioni pc ultrapompati e a parte la maggior nitidezza e il minor pop up non era nulla di trascendentale. Basterebbe che rilasciassero la patch per PRO per migliorarlo sensibilmente.

#10808
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma esistono pianeti perfetti? , che nn piove acqua bollente??

#10809
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419

Ma adesso con l'uscita di Beyond hanno aggiunto una modalita' storia decente o e' rimasta la stessa del dayone?



#10810
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma adesso con l'uscita di Beyond hanno aggiunto una modalita' storia decente o e' rimasta la stessa del dayone?

Cosa vorresti una storia alla red dead redemption XD , quella che c'è nn è male cmq .

Lo hanno sviluppato 4 gatti sto gioco ed è un miracolo quello che hanno fatto fino adesso.

Vedi che fine ha fatto Anthem e Destiny , e sono SH di tripla AAA con milioni e milioni di dollari e hanno creato degli aborti di gioco.

Modificata da EL RATON (ratmusce), 16 August 2019 - 07:44 PM.


#10811
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

Cosa vorresti una storia alla red dead redemption XD , quella che c'è nn è male cmq .

Lo hanno sviluppato 4 gatti sto gioco ed è un miracolo quello che hanno fatto fino adesso.

Vedi che fine ha fatto Anthem e Destiny , e sono SH di tripla AAA con milioni e milioni di dollari e hanno creato degli aborti di gioco.


Veramente Destiny gode di ottima salute, sempre popolatissimo e con una vasta community 😕

#10812
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Cosa vorresti una storia alla red dead redemption XD , quella che c'è nn è male cmq .

Lo hanno sviluppato 4 gatti sto gioco ed è un miracolo quello che hanno fatto fino adesso.

Vedi che fine ha fatto Anthem e Destiny , e sono SH di tripla AAA con milioni e milioni di dollari e hanno creato degli aborti di gioco.

destiny ha regiatrato un miloone di player connessi insieme a luglio... non e' esattamente un gioco morto.

su anthem hai ragione.

#10813
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Provato un quarto d'ora ieri, riprendendo il mio salvataggio da 120 ore fatto su Next.

Ovviamente qualcosa qua è la nelle basi mi è sparito, una cosa veramente inaccettabile, odiosa e recidiva.

Sono stato al Nexus e francamente, al di là di un piacevole impatto visivo, non ne ho ben capito l'utilità, almeno per il momento.

Non posso interagire con le astronavi degli altri giocatori, e forse neanche con i giocatori stessi.

Le funzioni della base sono simili a quelle che si possono trovare nelle varie stazioni spaziali.

 

Ho notato un piccolo miglioramento prestazionale, ma solo in termini di framerate, il caricamento delle texture rimane tardivo quanto prima.



#10814
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Gente un paio di domande: su ps4 standard come gira? Da altre parti leggevo di un framerate ai limiti del disastro.

 

IL multyplayer come funziona? Per incontrare altri giocatori, anche casualmente, bisogna avere il plus? Esiste anche qualche sorta di multy in locale, non capisco se dalla foto del tweet postato da Sattva sopra padre e figlio stiano giocando insieme in locale oppure no.



#10815
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Gente un paio di domande: su ps4 standard come gira? Da altre parti leggevo di un framerate ai limiti del disastro.
 
IL multyplayer come funziona? Per incontrare altri giocatori, anche casualmente, bisogna avere il plus? Esiste anche qualche sorta di multy in locale, non capisco se dalla foto del tweet postato da Sattva sopra padre e figlio stiano giocando insieme in locale oppure no.


Qualche rallentamento ogni tanto c’è la niente di disastroso (rallenta molto di più Days Gone tanto per intenderci)
Per incontrare e giocare con altri Player devi avere il Plus,non esiste un multi in locale ma ospiti o vieni ospitato nella partita da un tuo amico.
Tramite il Nexus ( è una sorta di Lobby) puoi fare delle missioni con altri player ma per ora non ci sono riuscito perché non funziona al 100%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo