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No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug
Started By Kakaroth, 10 June 2014 12:45 PM
#10787
Inviato 15 August 2019 - 03:45 PM
Le stanze con i contenitori sono inaccessibili,non puoi entrarci ma in compenso riesci a prendere la merce stoccata.
- Fixed an issue where storage containers could not be accessed.
Vero, ma non c'era da aspettarsi niente da questo punto di vista. Aimè.
Comunque sul lato esplorativo siamo sempre lì. Zero varietà all'interno dello stesso pianeta.
Ieri mi sono fatto una sessione lunghissima. Dalle sette di sera, fino a notte fonda. Finalmente è tornato ad essere giocabile, e godibile, grazie ad un framerate adesso decente.
Mi sono limitato a esplorare, girare nei pianeti, scansionare cose.. e finire qualche quest vecchia, di quelle rapide, non main. Mi son tenuto ben lontano dal Nexus, perchè avevo letto (e pure sentito, da amici su Discord) che già là dentro era invivibile, e pure uscendo fuori il framerate non tornava ai valori standard. In pratica droppava a schifo una volta entrati, e uscendo continuava a droppare a schifo, finchè non si riavviava il gioco (dovrebbero patchare con la 2.05, per ora disponibile solo su PC).
Per il resto devo ammettere che non ho sentito per niente il senso di novità. Ma è normale, visto che io non son tipo da mettere radici su un pianeta, edificare, e cose così. Però tornare a giocare con l'esplorazione, di per se, è tanta roba. Mi mancava.
Restano i soliti problemi sulle animazioni, e interazioni con lo scenario. Ad esempio trovo molto fastidioso il pg che da solo si muove, per evitare collisioni.. così come il salto col jetpack che spesso si aziona con un ritardo terribile. Però il framerate, ripeto, è tornato ad essere buono.
#10788
Inviato 15 August 2019 - 05:20 PM
Restano i soliti problemi sulle animazioni, e interazioni con lo scenario. Ad esempio trovo molto fastidioso il pg che da solo si muove, per evitare collisioni.. così come il salto col jetpack che spesso si aziona con un ritardo terribile. Però il framerate, ripeto, è tornato ad essere buono.
Ho bene, allora do un occhio uno di sti dì
nel mentre che ho ripreso pure un po'
MHW
#10790
Guest_Dudù 84eYe
Inviato 15 August 2019 - 06:46 PM
Si vede che nn hai mai giocato ad elite dangerous , se vai sui pianeti sono tutti deserti , qui invece c'è troppa roba di fantasia , non è realistico vedere quasi su tutti i pianeti flora e fauna .Comunque sul lato esplorativo siamo sempre lì. Zero varietà all'interno dello stesso pianeta.
#10793
Inviato 15 August 2019 - 09:27 PM
Si vede che nn hai mai giocato ad elite dangerous , se vai sui pianeti sono tutti deserti , qui invece c'è troppa roba di fantasia , non è realistico vedere quasi su tutti i pianeti flora e fauna .
Io ne ho trovato uno desertico. Un pianeta con un anello, pieno di depositi.
Comunque si vede che è molto migliorato, devono solo fixare i bug.
E chissà cosa aggiungeranno nei prossimi aggiornamenti.
Modificata da SuperLuke, 15 August 2019 - 09:46 PM.
#10795
Inviato 15 August 2019 - 11:03 PM
Si vede che nn hai mai giocato ad elite dangerous , se vai sui pianeti sono tutti deserti , qui invece c'è troppa roba di fantasia , non è realistico vedere quasi su tutti i pianeti flora e fauna .
Te l'ho mai detto che hai rotto con questo continuo Elite qua, Elite là? Realismo qua, realismo là? Si, te l'ho detto, e te lo ripeto: hai rotto
In amicizia, ovviamente :*
---
Ma Sattva è vivo? Son curioso di sentire la sua sul gioco, visto che ha aspettato eoni la VR, per giocarlo ^^
#10797
Inviato 16 August 2019 - 09:45 AM
Comunque lo immaginavo già: in questa gen non si può ancora ottenere un'esperienza vr pienamente soddisfacente da NMS su console.
Già fa fatica il gioco liscio...
Per questo spero in un PSVR2 e nel supporto su PS5: se anche solo la nuova console potrà fornire potenza senza ottimizzazioni in fatto di risoluzione e frame rate, potrei fare mio NMS
#10798
Inviato 16 August 2019 - 10:32 AM
La fluidità è migliorata molto su Ps4,anche con la visuale in 3p si gioca che è un piacere.
Il VR ora come ora è sprecato perché bisogna scendere a troppi compromessi,va bene che la grafica non è tutto ma la manca di nitidezza si fa sentire.
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Il VR ora come ora è sprecato perché bisogna scendere a troppi compromessi,va bene che la grafica non è tutto ma la manca di nitidezza si fa sentire.
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#10799
Inviato 16 August 2019 - 10:37 AM
Comunque una cosa è certa, se di nuovo perderó la mia base o ritroveró le costruzioni sballate dopo i soliti fix continui etc etc...cancello definitivamente il gioco e basta. Dico questo perchè ho letto gia diversi commenti a riguardo.
Credo tu possa già passare oltre, allora. Ho controllato solo 4 (20+ in totale) miei avamposti.. roba piccola, non ho una main base.. e tutti avevano problemi di crescita del terreno dentro gli edifici.. pesanti in due casi, visto che neppure si toglieva col manipolatore.
Tra l'altro mi sono scomparse una dozzina di scoperte, intendo sistemi e pianeti. Sono tornato là per curiosità e le basi erano rimaste, con tanto di nome, ma venivano identificate come "avamposto abbandonato". Ho dovuto ricaricarle online, per rivederle tra le scoperte.. ma tutti i pianeti, con tanto di flora e fauna.. beh, tutto "sconosciuto". Questo è ciò che per me rende HG un team di pagliacci, perchè in un gioco di esplorazione, e scoperte, non puoi perdere i dati della gente!
Un amico col quale ho giocato l'altro ieri, aveva la base sprofondata nel terreno per una grossa parte. Ha deciso di ripartire da zero, nei prossimi giorni, ma lì per lì ha chiuso il gioco indiavolato matto.. e si è messo a giocare ad altro.
---
A proposito del VR... a me fa piacere che venga supportata la tecnologia, però mi gira il culo quando viene fatto a discapito del gioco base. E non mi riferisco a energie del team che vorrei veder indirizzate da altre parti, non voglio essere così egoista. Mi infastidisce la modifica che han fatto agli abitacoli delle navi.. perchè per permettere, evidentemente, di avere una visione della plancia (immagino sia una figata, col visore), non so come spiegarmi.. è come se avessero spostato di diversi centimetri il sedile. Risultato? Non ci vedo più una sega. Ne sui pianeti, volando a bassa quota, sopratutto.. ne nello spazio, tra combattimenti e farming di risorse. Bellammerda.
Modificata da meny82, 16 August 2019 - 10:37 AM.
#10800
Inviato 16 August 2019 - 11:30 AM
Credo tu possa già passare oltre, allora. Ho controllato solo 4 (20+ in totale) miei avamposti.. roba piccola, non ho una main base.. e tutti avevano problemi di crescita del terreno dentro gli edifici.. pesanti in due casi, visto che neppure si toglieva col manipolatore.
Tra l'altro mi sono scomparse una dozzina di scoperte, intendo sistemi e pianeti. Sono tornato là per curiosità e le basi erano rimaste, con tanto di nome, ma venivano identificate come "avamposto abbandonato". Ho dovuto ricaricarle online, per rivederle tra le scoperte.. ma tutti i pianeti, con tanto di flora e fauna.. beh, tutto "sconosciuto". Questo è ciò che per me rende HG un team di pagliacci, perchè in un gioco di esplorazione, e scoperte, non puoi perdere i dati della gente!
Un amico col quale ho giocato l'altro ieri, aveva la base sprofondata nel terreno per una grossa parte. Ha deciso di ripartire da zero, nei prossimi giorni, ma lì per lì ha chiuso il gioco indiavolato matto.. e si è messo a giocare ad altro.
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A proposito del VR... a me fa piacere che venga supportata la tecnologia, però mi gira il culo quando viene fatto a discapito del gioco base. E non mi riferisco a energie del team che vorrei veder indirizzate da altre parti, non voglio essere così egoista. Mi infastidisce la modifica che han fatto agli abitacoli delle navi.. perchè per permettere, evidentemente, di avere una visione della plancia (immagino sia una figata, col visore), non so come spiegarmi.. è come se avessero spostato di diversi centimetri il sedile. Risultato? Non ci vedo più una sega. Ne sui pianeti, volando a bassa quota, sopratutto.. ne nello spazio, tra combattimenti e farming di risorse. Bellammerda.
Hai provato a ridurre il FOV della visuale dall'abitacolo?
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