Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#10006
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

O aspetta non sono le stesse uova. A me non valevano tanto!!

Sono le stesse ma cambia il contenuto :sisi: ci sono quelle tue che valgono dai 20-50 mila e chiamano le sentinelle, poi le stesse uova trovate in certi casi, distrutte fanno scattare un "qualcosa" che da un altro elemento, che questa volta vale intorno ai 200.000

#10007
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

256.000 a pezzo valore medio

 

Interessante. Se prima le volevo per una questione di principio (non esiste che le sentinelle interferissero nel mio farming, anche solo per quello trovavo diverntente a fare toccata e fuga :asd:)), ora ho una ragione concreta per volerle lol



#10008
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Interessante. Se prima le volevo per una questione di principio (non esiste che le sentinelle interferissero nel mio farming, anche solo per quello trovavo diverntente a fare toccata e fuga :asd:)), ora ho una ragione concreta per volerle lol

No aspetta
Quelle delle sentinelle son da 25.000.50.000, la stessa versione dei bulbi a 200.000 non spawna sentinelle

#10009
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Comunque credo che lo ricomincerò a Normale... ho guardato un pò in giro e con sta Modalità Creativa l'omino se ne sbatte altamente anche di eventuali ostilità climatiche ( che so... radiazioni, caldo infernale, tossicità etc )... ok che cerco un'esperienza rilassante ( e spero che a Normale lo sia ), ma così mi sembra un pò troppo rilassante.. cioè, a sto punto un pianeta vale l'altro, cambiano solo i colori  XD



#10010
SuperLuke

SuperLuke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

Per salvare manualmente bisogna creare il macchinario con la crocetta direzionale su, ma prima di poterlo creare si deve creare l'altro macchinario (Quello che c'era nel tutorial) di cui non ricordo il nome che ti permette tramite i moduli tecnologici (sono sparsi in giro nei pianeti e si trovano col visore analitico scavando con il manipolatore) di acquistare il progetto di creazione del macchinario per salvare.

 

 


Modificata da SuperLuke, 26 July 2018 - 07:20 PM.


#10011
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Come si salva manualmente ?

Ma le sentinelle sono in qualche modo abbattibili o si può solo fuggire? Inoltre cosa le triggera? Oppure semplicemente qualcuna è amichevole, qualcun' altra no?


@BmAx Devi craftare il Punto di salvataggio. Per craftarlo devi avere il progetto. Per avere il progetto, devi ricercarlo alla base. Se non hai una base / non puoi crearla, prosegui con le indicazioni in basso a destra.. sulla main quest.
Chiaramente poi salvi ogni volta che scendi dall'astronave, o interagisci con un avamposto.

@Keyser Non solo sono abbattibili, ma una volta pompato il multi-tool, vengono giù (sempre se post update non le han modificate) in tre secondi.
Amichevoli non lo sono mai, semmai indifferenti. Lo status delle sentinelle lo vedi dai Dati del pianeta, nella schermata Scoperte » Cronologia.
Se sono indifferenti, non ti cagano finchè non gli spari. Quando sono aggressive, ti sparano a vista d'occhio.. oppure ti studiano qualche secondo e poi partono all'attacco. Quando sono 'standard', le triggheri intaccando flora e fauna (non minerali), vicino a loro.

 

 

In sopravvivenza, le ho notate vicino a una base abbandonata, le ho attaccate con il raggio minerario e...

Spoiler

Se per caso avessi ucciso quelle tre, ne sarebbero arrivate tipo 15 :D Credo sia una sorta di sopravvivenza ad ondate, con nessun premio finale (io non ho trovato niente nei pressi delle uova) :asd:
..con un solo colpo mi levavano mezzo scudo. Come ho fatto a non crepare? Benny Hill :gad2:
 

 

 

 

 



#10012
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

@BmAx Devi craftare il Punto di salvataggio. Per craftarlo devi avere il progetto. Per avere il progetto, devi ricercarlo alla base. Se non hai una base / non puoi crearla, prosegui con le indicazioni in basso a destra.. sulla main quest.
Chiaramente poi salvi ogni volta che scendi dall'astronave, o interagisci con un avamposto.

@Keyser Non solo sono abbattibili, ma una volta pompato il multi-tool, vengono giù (sempre se post update non le han modificate) in tre secondi.
Amichevoli non lo sono mai, semmai indifferenti. Lo status delle sentinelle lo vedi dai Dati del pianeta, nella schermata Scoperte » Cronologia.
Se sono indifferenti, non ti cagano finchè non gli spari. Quando sono aggressive, ti sparano a vista d'occhio.. oppure ti studiano qualche secondo e poi partono all'attacco. Quando sono 'standard', le triggheri intaccando flora e fauna (non minerali), vicino a loro.
 
 
Se per caso avessi ucciso quelle tre, ne sarebbero arrivate tipo 15 :D Credo sia una sorta di sopravvivenza ad ondate, con nessun premio finale (io non ho trovato niente nei pressi delle uova) :asd:
..con un solo colpo mi levavano mezzo scudo. Come ho fatto a non crepare? Benny Hill :gad2:
 
 
 
 
 

Spacciandole droppano per 3 secondi un materiale che vale sui 250 mila.a botta, ma hai manco 3 secondi per raccogliere poi spariscono

#10013
sbrandu

sbrandu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 114
Quelle che sono riuscito a raccogliere io valgono 95.000, ma non ho ancora provato a venderle. Ho il save ancora lì e stasera provo a farmare.

#10014
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Spacciandole droppano per 3 secondi un materiale che vale sui 250 mila.a botta, ma hai manco 3 secondi per raccogliere poi spariscono

 

Il problema non sono i tre secondi, ma il tuo omino che ha una difficoltà paurosa a " inquadrarle " per il loot ( come ho scritto poco fa )



#10015
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Spacciandole droppano per 3 secondi un materiale che vale sui 250 mila.a botta, ma hai manco 3 secondi per raccogliere poi spariscono

Le uova, o le bestie?



#10016
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

@BmAx Devi craftare il Punto di salvataggio. Per craftarlo devi avere il progetto. Per avere il progetto, devi ricercarlo alla base. Se non hai una base / non puoi crearla, prosegui con le indicazioni in basso a destra.. sulla main quest.
Chiaramente poi salvi ogni volta che scendi dall'astronave, o interagisci con un avamposto.

@Keyser Non solo sono abbattibili, ma una volta pompato il multi-tool, vengono giù (sempre se post update non le han modificate) in tre secondi.
Amichevoli non lo sono mai, semmai indifferenti. Lo status delle sentinelle lo vedi dai Dati del pianeta, nella schermata Scoperte » Cronologia.
Se sono indifferenti, non ti cagano finchè non gli spari. Quando sono aggressive, ti sparano a vista d'occhio.. oppure ti studiano qualche secondo e poi partono all'attacco. Quando sono 'standard', le triggheri intaccando flora e fauna (non minerali), vicino a loro.

 

 

Se per caso avessi ucciso quelle tre, ne sarebbero arrivate tipo 15 :D Credo sia una sorta di sopravvivenza ad ondate, con nessun premio finale (io non ho trovato niente nei pressi delle uova) :asd:
..con un solo colpo mi levavano mezzo scudo. Come ho fatto a non crepare? Benny Hill :gad2:
 

 

 

 

 

 

Però è possibile che pattuglino sempre una stessa zona cercando di fatto di impedire l'estrazione di risorse facendo le ronde? Cioè non ho capito se pattugliano o se spawnano a muzzo/arrivano incazzate quando secondo il gioco stai estraendo risorse imporanti partendo 10 km lontane..


Modificata da Keyser Söze, 26 July 2018 - 07:51 PM.


#10017
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Però è possibile che pattuglino sempre una stessa zona cercando di fatto di impedire l'estrazione di risorse facendo le ronde? Cioè non ho capito se pattugliano o se spawnano a muzzo/arrivano incazzate quando secondo il gioco stai estraendo risorse imporanti partendo 10 km lontane..

Spawna tutto, a muzzo. Se ti spawna vicino, e tu spacchi un albero, arriva da te. Non ti spawna davanti, mentre spacchi l'albero.



#10018
SuperLuke

SuperLuke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

Non hanno ancora corretto l'errore di traduzione... invece di Capacity dovrebbe essere Capacità :asd:



#10019
Guest_CactusmandorloeYe

Guest_CactusmandorloeYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi sotto un mercantile schiantato, ho trovato ricchezze di ogni tipo, tra cui un componente (non ricordo il nome, una fiala rossa simile alle celle per curvatura), che valeva più di 2.000.000 di unità, e mi son trovato dopo poche ore di gioco con cifre incredibili tra le mani. Quando vi capitano i mercantili schiantati, prendete tutto quello che hanno nel sottosuolo.

Inoltre vicino ai radiofari (che non ho trovato spesso però), si trovano comunque cose interessanti. Io ho beccato un'astronave da riparare (mi ci vorrà molto molto tempo), che però ho acquistato aggratis totalmente :).

Ed è di classe B, valore 2.500.000, con 25 slot (buona parte appunto da riparare)


Modificata da Cactusmandorlo, 26 July 2018 - 11:23 PM.


#10020
Guest_CactusmandorloeYe

Guest_CactusmandorloeYe
  • Gruppo: Ospiti

penso che l'astronave vada mandata più spesso a uranio. E' più veloce da piazzare, e non ne consuma molto, oltrechè, cosa fondamentale, ti prende solo uno slot.

Non è casuale che gli sviluppatori abbiano dato questa come possibilità alternativa. E' non troppo comune da trovare l'uranio, ma nemmeno difficile, e il fatto di mantenere un solo slot come prima faceva il plutonio,e con consumi di volo ridotti, è ottima cosa secondo me.

 

Per le sentinelle io spesso le aggiro quando allertate, non mi importa molto dei materiali che danno, chi gioca a DbD ha idea approfondita eheheh @Keyser


Modificata da Cactusmandorlo, 27 July 2018 - 12:32 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo