Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#9976
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ma le sentinelle sono in qualche modo abbattibili o si può solo fuggire? Inoltre cosa le triggera? Oppure semplicemente qualcuna è amichevole, qualcun' altra no?



#9977
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Seguo anche io il post aggiornamento.



#9978
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4265

Come si salva manualmente ?

 

 

Ma le sentinelle sono in qualche modo abbattibili o si può solo fuggire? Inoltre cosa le triggera? Oppure semplicemente qualcuna è amichevole, qualcun' altra no?

 

Anche a me interessano queste due domande!!! 



#9979
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31880

Come si salva manualmente ?

 

Bella domanda, mi unisco anch'io in attesa di delucidazioni. Anche se, un sospetto ce l'ho, guardando l'orario del save nel menù... non è che per " salvataggio manuale " il gioco intende il save sulle varie stazioni-dati ( quelle con la bandierina, almeno così erano fatte sul mio primo pianeta ) quando si scopre una nuova zona ? Lo dico perchè, appunto, l'orario corrispondeva



#9980
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Ragazzi ma i multitool adesso ome si scovano? Sara rimasto vero l'archetipo "alieno"?

#9981
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma le sentinelle sono in qualche modo abbattibili o si può solo fuggire? Inoltre cosa le triggera? Oppure semplicemente qualcuna è amichevole, qualcun' altra no?

Le sentinelle le abbatti usando volendo anche il laser minerario, è un po più lento ma le butti giù, se si incavolano per bene ne arrivano altre poi arriva il pacificatore come lo chiamo io e li se non sei veloce impari a esserlo. Non mi è mai capitato di essere ucciso da delle sentinelle ma se ti beccano in alcuni punti può succedere.

Per la maggior parte arrivano se con il laser minerario butti giù troppe cose per fare risorse vengono a scansionarti per capire chi o cosa sei e fai, poi se ne vanno, se tu mentre sono li attivi il laser e mini qualcosa loro si incavolano e ti attaccano, se sono nelle vicinanze arrivano più velocemente.

Poi ci sono situazioni dove sono nemiche da subito e li appena ti vedono ti attaccano, ma lo capisci dalla descrizione del pianeta.


Modificata da Sylentless, 26 July 2018 - 05:01 PM.


#9982
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
Per salvare in manuale sono le varie bandiere Delle zone mentre ogni volta che sali e scendi dall'astronave ti salva comunque

#9983
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Ragazzi ma l"organizzazione del multitool e nave e' rimasta uguale a prima? I vari upgrade vanno messi vicini per massimizzare?

#9984
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Le sentinelle le abbatti usando volendo anche il laser minerario, è un po più lento ma le butti giù, se si incavolano per bene ne arrivano altre poi arriva il pacificatore come lo chiamo io e li se non sei veloce impari a esserlo. Non mi è mai capitato di essere ucciso da delle sentinelle ma se ti beccano in alcuni punti può succedere.

Per la maggior parte arrivano se con il laser minerario butti giù troppe cose per fare risorse vengono a scansionarti per capire chi o cosa sei e fai, poi se ne vanno, se tu mentre sono li attivi il laser e mini qualcosa loro si incavolano e ti attaccano, se sono nelle vicinanze arrivano più velocemente.

Poi ci sono situazioni dove sono nemiche da subito e li appena ti vedono ti attaccano, ma lo capisci dalla descrizione del pianeta.

 

Però nel pianeta dove sono io ora erano accompagnate da una specie di cane meccanico lol. Stavo aprendo quei fiori con dentro le perle, non stavo facendo chissachè :asd:



#9985
sbrandu

sbrandu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 114
State attenti alle uova ronzanti. Non dico altro.

#9986
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31880

Per salvare in manuale sono le varie bandiere Delle zone mentre ogni volta che sali e scendi dall'astronave ti salva comunque

 

Ecco, come immaginavo allora

 

State attenti alle uova ronzanti. Non dico altro.

 

Ne ho raccolte cinque stamattina, che fanno di bello ?



#9987
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Però nel pianeta dove sono io ora erano accompagnate da una specie di cane meccanico lol. Stavo aprendo quei fiori con dentro le perle, non stavo facendo chissachè :asd:

Quei fiori sono materiale "raro" e fanno avvicinare le sentinelle instant con 3 su 5 di allerta

#9988
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

 

Però nel pianeta dove sono io ora erano accompagnate da una specie di cane meccanico lol. Stavo aprendo quei fiori con dentro le perle, non stavo facendo chissachè :asd:

 

Il cane è il pacificatore :D

 

Io sono atterrato su un pianeta dove c'erano delle piante con dentro un uovo,

Spoiler


Modificata da xSnakex, 26 July 2018 - 05:35 PM.


#9989
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

State attenti alle uova ronzanti. Non dico altro.

 

Invece adesso dillo. Perchè ho visto una zona con tipo secondo me 15 di queste piante e mica le lascio lì :asd:



#9990
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Il cane è il pacificatore :D

 

Io sono atterrato su un pianeta dove c'erano delle piante con dentro un uovo,ho provato a scavare e sono usciti dei mostri molto incazzati che mi hanno massacrato 

 

ah ecco porco zio..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo