Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#10021
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Per rifornire la mia navicella di carburante?

#10022
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

 
Eeeee... bù :D , mi sto ancora raccapezzando ( e non riesco ancora a trovare una spiegazione chiara di cosa sia sta Modalità Creativa... quel " risorse illimitate " vuol dire tutto e niente ) e sono appena giunto alla Stazione Spaziale, sorry Talion . Ecco si, all'epoca mi ricordo qualcosa di sto " Atlante ", mentre Artemis non so di cosa ( o di chi ) tu stia parlando...  XD
 
In ogni caso mi sta prendendo meglio rispetto a quella volta, e per avere fascino ha fascino, questo è fuori discussione
 

Spoiler

Ho fatto qualche ricerca e come non detto, questa storia del centro di comando flotta é buggato. Solo per quanto riguarda la modalità creativa. Pare che stiano patchando. Comunque capirai chi è Artemis :) e tranquillo la storia c'è. Riguardo a cosa puoi o non puoi fare, allora, credo di poter spiegare visto che sto andando molto avanti. In pratica hai fondi illimitati e quando avvii una conversazione con alieni indipendentemente dal fatto di avere o no nell'inventario l'elemento da dargli come regalo o altro, puoi darglielo. Puoi comprare quello che vuoi e tutti i carburanti che consumi per supporto vitale o altro puoi ricercarlo senza avere nulla nell'inventario. Anche se tipo il supporto vitale non ha mai bisogno di essere ricaricato. Viaggi tra sistemi sono gratis, apri la mappa e parti. Mentre tutti i potenziamenti e gli schemi o i nuovi multi tool devi trovarli normalmente. Tipo una nave appena comprata non ha tutti i potenziamenti esistenti. Riguardo agli insediamenti puoi creare quello che vuoi senza risorse. In linea di massima questo é. Io sto facdndo tutto quello che posso in questa modalità per capire se mi piace e vale la pena di fare una modalità normale. Giocai al lancio NMS e andai parecchio avanti accumulando tanta roba. Il pensiero di rifare tutto considerando che hanno reso complesso eccessivamente recuperare e costruire roba, sinceramente non mi attira. Sto valutando attraverso la mod creativa. Ma per adesso mi godo il solo concetto di viaggiare e visitare quello che voglio senza limiti.

#10023
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Qualcuno sa dove hanno messo la bacheca missioni secondarie sulle stazioni spaziali? Non la trovo!

#10024
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Beh, pure prima occupavi uno slot per il plutonio. Adesso son due, non cambia la vita, no? :)

Il problema di fondo è:

 

devo creare un oggetto, ho tutti gli ingredienti primari, il gioco mi costringe a prescindere a passare per i prodotti intermedi, anche se di fatto non sono quelli che mi interessano. Slot o no è una rottura di scatole che non aggiunge nulla al GP

 

Mi auguro che rendano possibile la creazione di "scorciatoie" che rendano più snello questo passaggio.



#10025
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Quando sono 'standard', le triggheri intaccando flora e fauna (non minerali), vicino a loro.

Ma biliv :sisi:

Mi attaccano pure se sparo ai sassi, altroché



#10026
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Qualcuno sa dove hanno messo la bacheca missioni secondarie sulle stazioni spaziali? Non la trovo!

nel lato dove c'è anche il portale di teletrasporto, ci sono 2 npc con la loro nicchia nel muro.
Sono loro. Uno da le missioni di gilda e l'altro quelle di razza.
Se ci parli e non concludi nulla devi andare avanti ancora con la quest principale.

#10027
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

nel lato dove c'è anche il portale di teletrasporto, ci sono 2 npc con la loro nicchia nel muro.
Sono loro. Uno da le missioni di gilda e l'altro quelle di razza.
Se ci parli e non concludi nulla devi andare avanti ancora con la quest principale.

Perfetto grazie! Ecco il motivo allora perché non mi si filavano.

#10028
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Il problema di fondo è:

 

devo creare un oggetto, ho tutti gli ingredienti primari, il gioco mi costringe a prescindere a passare per i prodotti intermedi, anche se di fatto non sono quelli che mi interessano. Slot o no è una rottura di scatole che non aggiunge nulla al GP

 

Mi auguro che rendano possibile la creazione di "scorciatoie" che rendano più snello questo passaggio.

 

In effetti hanno aggiunta una complessità che non so a lungo andare quanto questa gioverà sul gameplay, voglio dire, io prima della next quello che facevo era puntare a raggiungere velocemente crediti per poter comprare quello che mi serviva, astronavi in primis, per fare questo all'inizio come tutti penso, facevo cacciatore di taglie, andavo sui pianeti a minare risorse etc, e cercavo di farlo il più velocemente possibile, ora alcune operazioni con questi passaggi intermedi sono diventate per forza di cose più lente, quindi boh

 

Però il fatto che ci sia una maggiore complessità a me non dispiace :)



#10029
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Perfetto grazie! Ecco il motivo allora perché non mi si filavano.


Ti aggiungo anche che adesso trovi missioni da fare anche negli spazioporti planetari, quelli con 9 slot di atterraggio.

#10030
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

 
In effetti hanno aggiunta una complessità che non so a lungo andare quanto questa gioverà sul gameplay, voglio dire, io prima della next quello che facevo era puntare a raggiungere velocemente crediti per poter comprare quello che mi serviva, astronavi in primis, per fare questo all'inizio come tutti penso, facevo cacciatore di taglie, andavo sui pianeti a minare risorse etc, e cercavo di farlo il più velocemente possibile, ora alcune operazioni con questi passaggi intermedi sono diventate per forza di cose più lente, quindi boh
 
Però il fatto che ci sia una maggiore complessità a me non dispiace :)

Accetta un consiglio, fai quello che ti capita.
Mi è successo ieri di fare una stupidissima missione di livello uno, abbattere un pirata ricercato che era nabbissimo. Vado a riscuotere e vengo pagato in oggetti. Ho pensato che tiravo su 50 mila crediti o forse meno. Vado a vendere quelle robe e mi son trovati 2 e passa milioni di crediti in saccoccia, per 2 minuti di lavoro.
In un altro caso, trovo delle rovine, ci sono delle casse con delle chiavi dentro, c'è poi una cassa che viene aperta da quelle chiavi. La apro e ci trovo dentro un fossile che vale una milionata.

Non state a farmare come facevate prima, girate, parlate con gli npc, cercate con lo scanner.

Insomma, godetevi il viaggio.

Modificata da Khaoste, 27 July 2018 - 10:12 AM.


#10031
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Ti aggiungo anche che adesso trovi missioni da fare anche negli spazioporti planetari, quelli con 9 slot di atterraggio.

Chi te le da negli spazioporti?

#10032
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Domanda: Secondo voi fino a quando conviene seguire la missione principale prima di andare totalmente a scazzo? Nel senso,se lo faccio adesso mi mancano tante tecnologie ecc,quindi non ha senso...ma appena potrò mi scorderò della main quest.

P.s. Ho sbloccato appena adesso il viaggio interstellare quindi ho poco della main.



#10033
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Chi te le da negli spazioporti?

Uno degli npc a caso, solo una per volta, da quel che ho visto.

#10034
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Domanda: Secondo voi fino a quando conviene seguire la missione principale prima di andare totalmente a scazzo? Nel senso,se lo faccio adesso mi mancano tante tecnologie ecc,quindi non ha senso...ma appena potrò mi scorderò della main quest.
P.s. Ho sbloccato appena adesso il viaggio interstellare quindi ho poco della main.


Fatti la quest, e nel frattempo cazzeggia anche un po'.

Finire la storia non finisce il gioco, anzi è più un tutorial che ti sblocca anche cose utili e che ti servono nel viaggio.

#10035
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Il problema di fondo è:

 

devo creare un oggetto, ho tutti gli ingredienti primari, il gioco mi costringe a prescindere a passare per i prodotti intermedi, anche se di fatto non sono quelli che mi interessano. Slot o no è una rottura di scatole che non aggiunge nulla al GP

 

Mi auguro che rendano possibile la creazione di "scorciatoie" che rendano più snello questo passaggio.

Problema di fondo o no, questo esiste da sempre. Già solo per fare le celle di curvatura, dovevi prima craftare altri quattro oggetti. In questo caso è stato snellito, il processo di creazione.

 

Ma biliv :sisi:

Mi attaccano pure se sparo ai sassi, altroché

Se sono standard, ti attaccano? O-o

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo