Ma enigma degli anelli... come si risolvono... qual è il trucco ???
Prova con questo video :
Modificata da BmAx, 14 March 2019 - 05:31 PM.
Modificata da Matte44, 05 December 2019 - 03:53 PM.
UPChiedo venia se riuppo il Topic, ma avrei una domanda: ho quasi finito il titolo in questione, ma mi sono accorto che manca uno slot per un'arma.
Documentandomi in rete ho scoperto che sarebbe una sorta di DLC, sapete cortesemente dirmi come ottenerlo?
Inoltre, avendo la versione base del gioco, in quella "PlayStation Hits" il suddetto DLC era già nel gioco oppure era sempre da acquistare a parte?
Modificata da Matte44, 05 December 2019 - 03:54 PM.
Neanch'io, però arrivato al boss finale e non avendola trovata da nessuna parte il dubbio mi è venuto, così ho cercato in rete e risulta che il "Rimbalzor" si ottiene acquistando online il codice gioco da riscattare su Playstation Store, ma come si fa di preciso?Non lo sapevo nemmeno di quest'arma DLC
Speriamo, da completista vorrei prenderla così completo l'arsenale e occupo quello spazio che vederlo vuoto mi infastidisce molto.cavoli,mi avete fatto voglia di riprendelo a giocarci...
comunque non conoscevo neanche io di quest'arma/dlc
ma chi ha finito il gioco non puo' darci qualche informazione?
grande grande sorpresa, a parte l'aspetto grafico sontuoso e il buon carisma dei personaggi, parte malamente e ci mette un po' a diventare un gran bel gioco.
Il primo terzo di gioco diciamo che serve a prenderci la mano, poi tra arsenale che si arricchisce di armi dagli effetti bizzarri e divertenti da usare, ambientazioni via via più larghe ed ispirate, possibilità di volare, ecc diventa un signor gioco davvero maturo, completo.
Non sono un amante della mira automatica ma in R&C alla fine me ne sono dimenticato, l'anima sparaminchia che è onnipresente è sviluppata davvero bene, diventa un piacere creare un gran casino, e la mira com'è integrata riesce nello scopo, il gioco non è difficile ma neppure autoconcludente, non va preso alla leggera.
Belle anche le boss battle, le fasi nella navetta non sono un granché ma come elemento in più, come variazione, le promuovo.
C'è un neo che non sono riuscito proprio a mandare giù, con tanta magnificenza visiva per stile e qualità del dettaglio, e porca miseria quanto sono una coltellata i muri invisibili presenti... in un gioco così libero nei movimenti no, non li voglio "vedere".
Mi è piaciuta anche la storia, e Ratchet sognatore mi ha fatto tenerezza più volte, peccato che oggigiorno il concetto di maturo pare sia legato a temi di violenza, pipponi sulla società, mondi al tracollo ecc ecc quando maturo dovrebbe essere ogni cosa fatta bene e completa, come R&C...
per me merita ampiamente sopra l'8, è solido e non ha particolari sbavature, 8 o 9
Modificata da Pox, 12 June 2020 - 09:48 PM.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi