Vai al contenuto

Ratchet and Clank [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1525 risposte

Sondaggio: Ratchet and Clank [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (66 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Ratchet & Clank?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (6 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (20 voti [30.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.30%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (36 voti [54.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.55%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1516
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52164
Ma va un po' di varietà ci sta

#1517
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24838

Mi piace come tutti stiano salendo sul carro di Rachet 😎


Era ora. :D

#1518
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

scusate, sono al boss finale... poso uscire dal livello e andare a prendere il ryno?

per poi andare direttamente dal Dr. Nfarious, possibilmente... o non funziona così?



#1519
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Scusate, sono al boss finale... poso uscire dal livello e andare a prendere il Ryno?
Per poi andare direttamente dal Dr. Nefarious, possibilmente... o non funziona così?

Sì puoi fare così, te lo confermo perché feci la stessa cosa dato che con le armi normali non riuscivo a sconfiggerlo.

#1520
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

non riesco proprio a scendere sotto il minuto e  mezzo per la gara, uso già i trucchi :(

anche difficoltà facile (non so se aiuta)


Modificata da XX-YY-ZZ, 02 April 2021 - 07:15 AM.


#1521
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

non rieso proprio a scendere sotto il minuto e  mezzo per la gara, mezzo già i trucchi :(

anche difficoltà facile (non so se aiuta)

non e' difficile MA ci riesci solo utilizzando ad ogni salto i trucchi per fare molto spesso il boost. Poi vedi di distruggere piu' casse possibili che riempiono pure loro il boost.



#1522
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716
Ragazzi, scusate, prima che spacco tutto, l'ho appena iniziato, dovrei camminare su dei muri verticali. Non mi pare che mi sia apparsa alcuna indicazione sul come fare, ma potrebbe essermi sfuggita. Visto che ho cercato nei menu senza trovare nulla, visto che ho provato tutti i tasti e niente, qualcuno gentilmente si ricorda/sa come si cammina sui muri verticali? Di sicuro è una scemenza, ma non ci sto riuscendo in nessun modo... 💔

#1523
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

Ragazzi, scusate, prima che spacco tutto, l'ho appena iniziato, dovrei camminare su dei muri verticali. Non mi pare che mi sia apparsa alcuna indicazione sul come fare, ma potrebbe essermi sfuggita. Visto che ho cercato nei menu senza trovare nulla, visto che ho provato tutti i tasti e niente, qualcuno gentilmente si ricorda/sa come si cammina sui muri verticali? Di sicuro è una scemenza, ma non ci sto riuscendo in nessun modo...

Non mi pare ci sia nessun tasto da premere, basta spostare la levetta per camminare e automaticamente si arrampica sui muri.

#1524
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

Non mi pare ci sia nessun tasto da premere, basta spostare la levetta per camminare e automaticamente si arrampica sui muri.


Sì, grazie El Bandicoot. In pratica ero agli inizi, mi sembrava di avere percorso obbligato e che dovessi forzatamente passare di lì, invece c'era un altra strada e non avevo ancora sbloccato il "potere" di camminarci sopra... Senza parole... Grazieeeee! 😂

#1525
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

Sì, grazie El Bandicoot. In pratica ero agli inizi, mi sembrava di avere percorso obbligato e che dovessi forzatamente passare di lì, invece c'era un altra strada e non avevo ancora sbloccato il "potere" di camminarci sopra... Senza parole... Grazieeeee!

Prego figurati

#1526
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716
Mamma mia, MAMMA MIA, MAMMAMIAAAA!

Sono indicativamente a metà (poco prima o poco dopo, esattamente non saprei). Ma che cosa hanno tirato fuori gli Insonni? Ragazzi, che roba! A parte il livello grafico e tecnico stupefacente, e lo avevo letto, ma davvero viverlo, giocarlo è spaventoso! Ratchet and Clank: Rift apart è la risposta alla domanda "Come si sviluppa un gioco per bene?". Ecco, abbiamo la risposta. Strepitoso. Bello, bello, bello, e lo dico io che i platform li mal tollero, mi vengono a noia presto. Vero che questo è anche un platform non dei più classici, ma che roba strepitosa. Veramente splendido. Voto personale (ad ora) stiamo in un qualunque range a vostra scelta tra il 9 ed il 10. GRANDISSIMI!

Per CHIUNQUE abbia in casa una PS5, fatevi un regalo e compratelo!

Modificata da supernoci, 05 January 2022 - 12:47 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo