Vai al contenuto

Ratchet and Clank [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1525 risposte

Sondaggio: Ratchet and Clank [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (66 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Ratchet & Clank?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (6 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (20 voti [30.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.30%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (36 voti [54.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.55%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1456
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

platinato qualche giorno fa. sono diventato scemo a fare la gara di hoverboard su rilgar per prendere oro in 1:35. ma dopo ore e ore (letteralmente) ce l'ho fatta. bastava fare dei trick in aria. non l'avevo capito proprio.
 
alla fine mi è durato ben più di quanto pensassi. tra quel trofeo e di maxare tutte le armi l'ho finito ben 2 volte, e ho ricominciato una terza volta facendo i primi 2-3 pianeti... incredibile!


Quoto platinato un paio di settimane fa e non lo ricordavo cosi divertente. Il trofeo della gara di rilgar l'ho trovato inutilmente difficile anche se quando ci prendi la mano è fattibile..

#1457
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Ma che giocone mi stavo perdendo se non ci fosse stato il plus??? Cioè avevo giocato a tutti i precedenti, questo remake lo avevo un po messo da parte.
Veramente uno spettacolo per occhi, mani e divertimento

#1458
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Ma che giocone mi stavo perdendo se non ci fosse stato il plus??? Cioè avevo giocato a tutti i precedenti, questo remake lo avevo un po messo da parte.
Veramente uno spettacolo per occhi, mani e divertimento

Curiosità Sole, anche io ho giocato al primo su ps2, stai avendo un senso di deja vu oppure il restyling e il tempo ti stanno dando un'esperienza completamente nuova?

#1459
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Curiosità Sole, anche io ho giocato al primo su ps2, stai avendo un senso di deja vu oppure il restyling e il tempo ti stanno dando un'esperienza completamente nuova?

Ogni tanto, qua e la vedo cose che un po' mi ricordavo.. ma pochissimo. La storia credo sia stata fatta per fare un qualcosa di nuovo, anche come viene raccontata etc.. poi comunque ci ho giocato (all'originale) una marea di anni fa.. e il tempo si fa sentire come ricordi.

 

Però per farti un esempio, shadow of the colossus me lo ricordavo molto meglio, ossia il remake l'ho giocato sapendo bene cosa fare per ogni colosso. Qui zero.



#1460
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Trovato punto negativo del gioco. Lultimo boss.. lo trovo impossibile..

#1461
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Trovato punto negativo del gioco. Lultimo boss.. lo trovo impossibile..

Ma scherzi? Non lo é affatto. Specie se lo ricominci con le armi tutte potenziate. Spero sia sarcasmo :D

#1462
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ma scherzi? Non lo é affatto. Specie se lo ricominci con le armi tutte potenziate. Spero sia sarcasmo :D


Non sono potenziate al massimo, non gli faccio nulla, non riesco a muovermi nello spazio con il jetpAck orientando bene gli spari e cè troppa confusione. Non sono mai maorto in nessuna missione e in nessun boss, qui non riesco .. avró io dei problemi

#1463
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Trovato punto negativo del gioco. Lultimo boss.. lo trovo impossibile..

 

forse la prima volta se non hai potenziato le armi...se invece le hai potenziate va giu subito la difficolta in questo gioco è inesistente...



#1464
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523

Trovato punto negativo del gioco. Lultimo boss.. lo trovo impossibile..


Tranquillo che è facilissimo.

Modificata da GeraltofRivia93, 30 March 2018 - 08:09 PM.


#1465
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Forse sei andato troppo spedito senza potenziare a fondo almeno un'arma. Ma é strano che tu abbia problemi.

#1466
Vegia

Vegia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 801
Scusate se ripeto la domanda... Per sbaglio, dopo aver finito il gioco, ho selezionato new game invece che new game + (il challenge mode), e mi ha azzerato tutti i progressi (potenziamenti, ecc.). Non c'è nessun modo di recuperarli?

#1467
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Scusate se ripeto la domanda... Per sbaglio, dopo aver finito il gioco, ho selezionato new game invece che new game + (il challenge mode), e mi ha azzerato tutti i progressi (potenziamenti, ecc.). Non c'è nessun modo di recuperarli?


Non credo... Domanda stupida hai provato nel menu iniziale a vedere se puoi scegliere new game +?

#1468
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 
forse la prima volta se non hai potenziato le armi...se invece le hai potenziate va giu subito la difficolta in questo gioco è inesistente...


Ma quindi devo tornare indietro? c è la possibilità di riprendere vecchi salvataggi? Perchè temo che accendendo il gioco e continuando mi fa partire praticamente dallultimo boss..

Modificata da Sole., 31 March 2018 - 12:42 PM.


#1469
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ma quindi devo tornare indietro? c è la possibilità di riprendere vecchi salvataggi? Perchè temo che accendendo il gioco e continuando mi fa partire praticamente dallultimo boss..

 

no va be non devi tornare indietro e soprattutto non puoi il save è solo uno continua a provarci non è difficile se ti serve la vita o le munizioni sulle piattaforme li le trovi  



#1470
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Scusate se ripeto la domanda... Per sbaglio, dopo aver finito il gioco, ho selezionato new game invece che new game + (il challenge mode), e mi ha azzerato tutti i progressi (potenziamenti, ecc.). Non c'è nessun modo di recuperarli?

se hai il plus, dovresti avere i salvataggi sul cloud, che potresti recuperare...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo