Vai al contenuto

Bloodborne [Topic Ufficiale][PS4] | DLC: The Old Hunters - Disponibile!Ritrovo per cacciatori dell'incubo in attesa della prossima caccia notturna. Hunt your Nightmares!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25375 risposte

Sondaggio: Bloodborne [Topic Ufficiale][PS4] | DLC: The Old Hunters - Disponibile! (307 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Bloodborne?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (94 voti [30.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.62%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (146 voti [47.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.56%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (57 voti [18.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.57%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [0.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.98%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.33%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (2 voti [0.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.65%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.30%

Voto Gli ospiti non possono votare

#25246
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6916

Lui mi ha chiesto una build che rompesse il gioco. Che rompano il gioco sul serio non ne conosco altre XD
Tuttalpiu che punta al platino dai calici dovrà passarci. E sempre che non scarichi le sequenze da internet ci dovrà passare pure molto tempo XD

Esiste un metodo per rompere il gioco subito dopo old Yharnam che ti permette di skippare i calici maledetti e farmare le gemme migliori. Fondamentalmente gli appassionati sono riusciti a modificare dei calici.

 

Comunque la sega-lancia è l'arma migliore del gioco e portare forza/abilità a 50/50 è la scelta migliore.


Modificata da Kuroro Lucifer, 15 January 2022 - 05:15 PM.


#25247
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20585
BB è stato il mio primo souls, non ho mai considerato la difficoltà un impedimento a livello assoluto, piuttosto parametrato al piacere ad alla bellezza del titolo, ed in BB questa proporzione era ampiamente positiva nel mio caso, tanto da avermelo fatto platinare.

Io consiglio di sperimentare, i consigli sulle build contano il giusto, piuttosto è importante capire il timing ed in generale come agire in base al nemico ed al contesto, e questo lo capisci solo giocando e morendo, e la morte in questo genere fa parte del gameplay, puoi avere la build che ti pare, ma in un souls se non capisci come muoverti non vai avanti.

#25248
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6916

BB è stato il mio primo souls, non ho mai considerato la difficoltà un impedimento a livello assoluto, piuttosto parametrato al piacere ad alla bellezza del titolo, ed in BB questa proporzione era ampiamente positiva nel mio caso, tanto da avermelo fatto platinare.

Io consiglio di sperimentare, i consigli sulle build contano il giusto, piuttosto è importante capire il timing ed in generale come agire in base al nemico ed al contesto, e questo lo capisci solo giocando e morendo, e la morte in questo genere fa parte del gameplay, puoi avere la build che ti pare, ma in un souls se non capisci come muoverti non vai avanti.

Oltre a saper giocare, devi livellare "bene" il personaggio. Se hai un'arma che scala su forza, devi livellare forza.

Non ha senso assegnare punti ad altre statistiche (per esempio arcano, tinta e abilità). In linea di massima (su Bloodborne), bisogna portare la vitalità a 50 e poi livellare solamente le statistiche dell'arma di riferimento.

 

Io non livellerei manco resistenza. A differenza dei souls, la stamina non è un paramentro essenziale in Bloodborne. Il valore base è più che sufficiente.


Modificata da Kuroro Lucifer, 15 January 2022 - 05:33 PM.


#25249
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20585

Oltre a saper giocare, devi livellare "bene" il personaggio. Se hai un'arma che scala su forza, devi livellare forza.
Non ha senso assegnare punti ad altre statistiche (per esempio arcano, tinta e abilità). In linea di massima (su Bloodborne), bisogna portare la vitalità a 50 e poi livellare solamente le statistiche dell'arma di riferimento.
 
Io non livellerei manco resistenza. A differenza dei souls, la stamina non è un paramentro essenziale in Bloodborne. Il valore base è più che sufficiente.


Si, diciamo che questa è la base 'rpgistica' del titolo, sono cose che anche altri titoli ci hanno insegnato, non è prerogativa di BB o dei souls in generale.

#25250
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Esiste un metodo per rompere il gioco subito dopo old Yharnam che ti permette di skippare i calici maledetti e farmare le gemme migliori. Fondamentalmente gli appassionati sono riusciti a modificare dei calici.

 

Comunque la sega-lancia è l'arma migliore del gioco e portare forza/abilità a 50/50 è la scelta migliore.

 

Scusa per sega-lancia intendi la mannaia che ti dà all'inizio?



#25251
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

 

Scusa per sega-lancia intendi la mannaia che ti dà all'inizio?

 

no è un'arma di inizio DLC

 

Bloodborne-Sega-Lancia.jpg



#25252
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

 
no è un'arma di inizio DLC
 
Bloodborne-Sega-Lancia.jpg


Dici The hold hunter?
E se prendessi il dlc potrei usarla anche da subito nel gioco base?

#25253
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Dici The hold hunter?
E se prendessi il dlc potrei usarla anche da subito nel gioco base?

No si deve essere sbagliato, la sega lancia si trova nell'area subito sovrastante le fogne all'inizio del gioco base oppure in alcuni chalice dungeon puoi trovarne la versione misteriosa

Aggiungo, in ogni caso l'accesso al dlc è possibile solo dopo aver sconfitto il boss della grande cattedrale

Modificata da Shaq-fu, 16 January 2022 - 05:02 PM.


#25254
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6916

 

Scusa per sega-lancia intendi la mannaia che ti dà all'inizio?

 

E' simile alla mannaia e si trova nella zona dove risiede Eileen il Corvo (a Yharnam).

 

no è un'arma di inizio DLC

 

Bloodborne-Sega-Lancia.jpg

 

 

No si deve essere sbagliato, la sega lancia si trova nell'area subito sovrastante le fogne all'inizio del gioco base oppure in alcuni chalice dungeon puoi trovarne la versione misteriosa

Aggiungo, in ogni caso l'accesso al dlc è possibile solo dopo aver sconfitto il boss della grande cattedrale

:sisi:



#25255
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Dici The hold hunter?
E se prendessi il dlc potrei usarla anche da subito nel gioco base?

Il DLC e' la parte più bella del gioco

COMPRALO :D

#25256
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

No si deve essere sbagliato, la sega lancia si trova nell'area subito sovrastante le fogne all'inizio del gioco base oppure in alcuni chalice dungeon puoi trovarne la versione misteriosa

Aggiungo, in ogni caso l'accesso al dlc è possibile solo dopo aver sconfitto il boss della grande cattedrale

 

allora chissà che arma era quella dei cacciatori del DLC , c'era tipo na mazza frusta ed un'altra .



#25257
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

 
allora chissà che arma era quella dei cacciatori del DLC , c'era tipo na mazza frusta ed un'altra .

Penso tu intenda l'Affetta belve che in modalità trasformata si agita tipo frusta, aggiungo, si quella si trova nella prima area del dlc

Modificata da Shaq-fu, 16 January 2022 - 08:02 PM.


#25258
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Il DLC e' la parte più bella del gioco

COMPRALO :D

Insomma.

Io l'ho trovato abbastanza riciclato.

 

Come difficoltà invece penso che gli amanti sguazzeranno per la sua impennata sul grado di sfida.



#25259
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Insomma.
Io l'ho trovato abbastanza riciclato.
 
Come difficoltà invece penso che gli amanti sguazzeranno per la sua impennata sul grado di sfida.

Per certi versi sono d'accordo, diciamo infatti che l'area iniziale non è proprio incoraggiante, le location successive già mi hanno convinto di più ma a mio avviso c'è un passaggio troppo brusco di level design, ovvero in sequenza a partire da
Spoiler
insomma un pò troppo, la sensazione è di collage un pò frettoloso, ecco nel gioco base, ad esclusione delle zone aula magna e incubi vari per come vi si accede, il passaggio fra le location restanti è abbastanza graduale e artisticamente diciamo passate il termine verosimile

Sul versante livello difficoltà, boss e armi invece nulla da ridire, molto molto appagante

Modificata da Shaq-fu, 16 January 2022 - 08:32 PM.


#25260
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Insomma.
Io l'ho trovato abbastanza riciclato.
 
Come difficoltà invece penso che gli amanti sguazzeranno per la sua impennata sul grado di sfida.

Riciclato? :0 e da dove

Ah dal gioco base dicevi XD non avevo capito

Modificata da REDFIRE 117, 16 January 2022 - 09:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo