Vai al contenuto

Bloodborne [Topic Ufficiale][PS4] | DLC: The Old Hunters - Disponibile!Ritrovo per cacciatori dell'incubo in attesa della prossima caccia notturna. Hunt your Nightmares!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25375 risposte

Sondaggio: Bloodborne [Topic Ufficiale][PS4] | DLC: The Old Hunters - Disponibile! (307 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Bloodborne?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (94 voti [30.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.62%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (146 voti [47.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.56%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (57 voti [18.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.57%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [0.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.98%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.33%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.65%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.30%

Voto Gli ospiti non possono votare

#25231
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Sempre simpatica la coppia di giganti per ottenere la Rakuyo 🤣 hanno un moveset assai strambo,
così a memoria mi pare una delle più grosse bastardate di from software, dopo una decina di tentativi normali, ho deciso di riutilizzare ancora una volta il già collaudato e perfetto metodo del monocolo+coltello dalla distanza per attirarli verso la piccola apertura sovrastante e infine colpire con arma a lungo raggio, invece mai funzionato con la lama d'osso dello sciamano, tra l'altro un item che raramente ho usato...

#25232
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Alla settima run mi son messo di impegno e ho completato il Chalice della regina e portato a casa pure il platino, strada abbastanza spianata, curiosa la seconda fase trasformata della Belva Massacratrice con quella sorta di proboscite-protuberanza al posto del viso, ma la cosa peggiore di quella boss fight è la telecamera....praticamente si combatte a mezzo busto 😂

Ho finito anche i fumetti, sui quali consiglio vivamente di starne alla larga, si salvano sole copertine e giusto il secondo albo, il resto fa troppo leva sulla linea che divide realtà e sogno, tema riproposto a sfinimento su pagine e pagine. Fatevi un favore e risparmiate soldi per qualcosa di ben più meritevole.

Modificata da Shaq-fu, 13 January 2022 - 11:11 AM.


#25233
Haxan

Haxan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 818
Vorrei iniziare una nuova run di bb per puntare al platino. Qualcuno ha consigli per una build spacca gioco ?

#25234
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Voi che riuscite a finire Bloodborne (o i souls in generale) avete qualche superpotere secondo me, non mi capacito  :gad2:

 

Io non riesco a capire se mi manca la pazienza o l'abilità o entrambe le cose.

Ho un rapporto di amore-odio allucinante con sto gioco, ogni tanto mi prende voglia, vado un po' avanti, poi mi perdo o trovo qualche nemico che mi saccagna a ripetizione e mollo, e avanti così.



#25235
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Vorrei iniziare una nuova run di bb per puntare al platino. Qualcuno ha consigli per una build spacca gioco ?


In attesa di qualche vero esperto, non mi pare vi sia una build simile, di tutte le armi disponibili, io preferisco puntare su forza e abilità, utilizzando ascia in modalità trasformata per colpire e tenere a una certa distanza i nemici e quando possibile colpire con lo spin caricato, nel corpo a corpo ravvicinato mannaia dentata, con queste accoppiata sono andato abbastanza in scioltezza, calici e dlc compreso, gli ultimi calici permettono di farmare echi e salire rapidamente di livello, affrontandone 6-7 poi dovresti raggiungere la Regina, insomma non sono poi così tanti come fino a poco tempo fa credevo, per il resto gli altri trofei si fanno praticamente in automatico, importante i Calici non scalano con ng+ e quindi alla seconda run appena raggiungi il livello 130, maxi entrambe le armi aggiungendo qualche gemma e praticamente ari qualsiasi cosa ti si pari davanti

#25236
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

Voi che riuscite a finire Bloodborne (o i souls in generale) avete qualche superpotere secondo me, non mi capacito  :gad2:
 
Io non riesco a capire se mi manca la pazienza o l'abilità o entrambe le cose.
Ho un rapporto di amore-odio allucinante con sto gioco, ogni tanto mi prende voglia, vado un po' avanti, poi mi perdo o trovo qualche nemico che mi saccagna a ripetizione e mollo, e avanti così.



Siamo in due fratello :D

#25237
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Voi che riuscite a finire Bloodborne (o i souls in generale) avete qualche superpotere secondo me, non mi capacito  :gad2:
 
Io non riesco a capire se mi manca la pazienza o l'abilità o entrambe le cose.
Ho un rapporto di amore-odio allucinante con sto gioco, ogni tanto mi prende voglia, vado un po' avanti, poi mi perdo o trovo qualche nemico che mi saccagna a ripetizione e mollo, e avanti così.

Pazienza

All'inizio e' uno scoglio insormontabile per tutti

Ma e' solo e soltanto pazienza e mindsetting, finito un soulslike poi li fai tutti

#25238
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Vorrei iniziare una nuova run di bb per puntare al platino. Qualcuno ha consigli per una build spacca gioco ?

Build sangue e appena puoi farma i calici

Dopo 15 ore bishotti i boss e se per sbaglio starnutisci nella vita reale pulisci l'area in cui stai giocando e quella dopo

#25239
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6912

Build sangue e appena puoi farma i calici

Dopo 15 ore bishotti i boss e se per sbaglio starnutisci nella vita reale pulisci l'area in cui stai giocando e quella dopo

Gli hai consigliato la build più noiosa da realizzare  :asd:. Il drop rate delle gem migliori è veramente pessimo.

Chikage e Flebotomo scalano solamente con tinta del sangue nella forma trasformata.

Per ottenere 1 gemma da 31,5% (con maledizione decente), ci vogliono minimo 100 marchi del cacciatore. Auguri  :asd:.

 

Per intenderci, se uno vuole perfezionare la build con le gemme tinta del sangue, dovrebbe sprecare parecchie ore della sua giornata facendo questo roba:


Modificata da Kuroro Lucifer, 15 January 2022 - 02:23 AM.


#25240
Haxan

Haxan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 818
Build sangue? Scusate ma di bb so poco o niente , mai approfondito .

Modificata da Haxan, 15 January 2022 - 08:48 AM.


#25241
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2647
Anch'io ho avuto un rapporto di odio(prima) e amore(poi) con Bloodborne...che tra l'altro è stato il mio primo souls....all'inizio sarò morto 700 volte...talmente tante volte che il lamento quando ti fanno fuori mi era entrato nel cervello. XD
Ma non ho mollato...e sono miracolosamente riuscito a finire il gioco! (però non ho affrontato i calici)

#25242
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Build sangue? Scusate ma di bb so poco o niente , mai approfondito .

Sangue, Tinta del sangue, è una statistica del personaggio che puoi aumentare salendo di livello, però nel gioco base è utile per una sola arma destra, ovvero la Chikage, e se poi il moveset ti fa petare, che fai? Hai buttato punti alla carlona, se hai intenzione di platinarlo è perché magari ti va di approfondire il gioco divertendoti, di conseguenza il mio consiglio è di seguire una guida passo a passo per le varie missioni secondarie e che ti indichi la posizione di ogni arma, tra i trofei c'è quello relativo alla raccolta di tutte, di conseguenza avrai modo di provarne tante diverse, perciò prendi le cose con la giusta calma, poi dovessi avere difficoltà ricorda che puoi evocare npc oppure altri cacciatori online, e per altro puoi sempre chiedere qui

Io per esempio ho trovato utile incrociare una qualsiasi guida trofei in italiano con questo link in lingua inglese su reddit


Aggiungo, poi siccome ci son diversi finali, vedi te se vuoi farti nuove run oppure copiare il save poco prima della conclusione e ripartire

Modificata da Shaq-fu, 15 January 2022 - 09:59 AM.


#25243
Haxan

Haxan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 818

Sangue, Tinta del sangue, è una statistica del personaggio che puoi aumentare salendo di livello, però nel gioco base è utile per una sola arma destra, ovvero la Chikage, e se poi il moveset ti fa petare, che fai? Hai buttato punti alla carlona, se hai intenzione di platinarlo è perché magari ti va di approfondire il gioco divertendoti, di conseguenza il mio consiglio è di seguire una guida passo a passo per le varie missioni secondarie e che ti indichi la posizione di ogni arma, tra i trofei c'è quello relativo alla raccolta di tutte, di conseguenza avrai modo di provarne tante diverse, perciò prendi le cose con la giusta calma, poi dovessi avere difficoltà ricorda che puoi evocare npc oppure altri cacciatori online, e per altro puoi sempre chiedere qui

Io per esempio ho trovato utile incrociare una qualsiasi guida trofei in italiano con questo link in lingua inglese su reddit



Aggiungo, poi siccome ci son diversi finali, vedi te se vuoi farti nuove run oppure copiare il save poco prima della conclusione e ripartire



Perfetto Non esiterò a scrivere in caso di necessità.

#25244
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Gli hai consigliato la build più noiosa da realizzare  :asd:. Il drop rate delle gem migliori è veramente pessimo.
Chikage e Flebotomo scalano solamente con tinta del sangue nella forma trasformata.
Per ottenere 1 gemma da 31,5% (con maledizione decente), ci vogliono minimo 100 marchi del cacciatore. Auguri  :asd:.
 
Per intenderci, se uno vuole perfezionare la build con le gemme tinta del sangue, dovrebbe sprecare parecchie ore della sua giornata facendo questo roba:

Lui mi ha chiesto una build che rompesse il gioco. Che rompano il gioco sul serio non ne conosco altre XD
Tuttalpiu che punta al platino dai calici dovrà passarci. E sempre che non scarichi le sequenze da internet ci dovrà passare pure molto tempo XD

Modificata da REDFIRE 117, 15 January 2022 - 04:10 PM.


#25245
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Lui mi ha chiesto una build che rompesse il gioco. Che rompano il gioco sul serio non ne conosco altre XD
Tuttalpiu che punta al platino dai calici dovrà passarci. E sempre che non scarichi le sequenze da internet ci dovrà passare pure molto tempo XD

 

Per me la build più easy peasy è Fake Ludwigh , la prendi a 5 ore di giocato e fai salire solo Forza e Vitalità, praticamente diventi un muro e funziona bene anche senza dover farmare per forza fin da subito nei calici.

 

Con le pietre dei calici arrivi ad 1K danno base dell'arma, la Build sangue è più forte ma devi per forza andare nell'area segreta o giocarti il DLC ben prima di quanto dovresti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo