Vai al contenuto

Bloodborne [Topic Ufficiale][PS4] | DLC: The Old Hunters - Disponibile!Ritrovo per cacciatori dell'incubo in attesa della prossima caccia notturna. Hunt your Nightmares!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25375 risposte

Sondaggio: Bloodborne [Topic Ufficiale][PS4] | DLC: The Old Hunters - Disponibile! (307 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Bloodborne?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (94 voti [30.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.62%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (146 voti [47.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.56%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (57 voti [18.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.57%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [0.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.98%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.33%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.65%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.30%

Voto Gli ospiti non possono votare

#25201
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Io il dlc l'ho affrontato la prima volta nel ng++ ed i boss, a parte i puffi, mi hanno riempito di botte tutti quanti  XD

 

Il peggiore però penso sia stato quello opzionale, due milioni di hp e danni apocalittici. Ci ho messo una vita a sconfiggerlo.



#25202
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3577

Il vero boss finale del DLC è

Spoiler



#25203
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Infatti ho letto su Fextra che quello opzionale dal NG+ in poi è pura follia. Mi accontento di averli fatti a NG, se penso al boss finale del DLC in NG+ mi prende male :snape:

Il vero boss finale del DLC è

Spoiler


Vero :asd:

#25204
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Insomma rega
amygdala dei calici e ludwig imho restano i piu tosti di tutti

#25205
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Il vero boss finale del DLC è

Spoiler

Bastardissimi.. XD



#25206
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

comunque non siete veri uomini se non vi siete fatti il dlc la prima volta ad NG+12  :gad2: quante bestemmie tirai.



#25207
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Finito con i tre finali.
Bellissimo, veramente un capolavoro. Purtroppo credo di essermi rovinato la battaglia finale dato che ero overlivellato ma pazienza. La zona dove si combatte il boss finale fuori parametro proprio...io però avrei esagerato

Spoiler


Ho fatto anche 4 calici su 6 tra quelli necessari a sfidare il boss opzionale. Fatto quello mi mancano 3-4 armi ed è platino. Niente trofei per i gesti, né per le rune, né per i covenant...i trofei noiosi tutti sui Souls li hanno messi :D

comunque non siete veri uomini se non vi siete fatti il dlc la prima volta ad NG+12  :gad2: quante bestemmie tirai.


A NG+12 l'orfanello con una mazzata ti fa esplodere la play :asd:

Modificata da Extra, 29 August 2020 - 02:12 AM.


#25208
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

i trofei noiosi tutti sui Souls li hanno messi :D

 

in qualche modo i From dovranno pur sfogare il loro masochismo no? :sisi:



#25209
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
ODK boss più difficile anche per me.

#25210
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Finito con i tre finali.
Bellissimo, veramente un capolavoro. Purtroppo credo di essermi rovinato la battaglia finale dato che ero overlivellato ma pazienza. La zona dove si combatte il boss finale fuori parametro proprio...io però avrei esagerato

Spoiler


Ho fatto anche 4 calici su 6 tra quelli necessari a sfidare il boss opzionale. Fatto quello mi mancano 3-4 armi ed è platino. Niente trofei per i gesti, né per le rune, né per i covenant...i trofei noiosi tutti sui Souls li hanno messi :D


A NG+12 l'orfanello con una mazzata ti fa esplodere la play :asd:

Contento che ti sia piaciuto.
Per me è stato il primo Soulslike ed è stata una bellissima esperienza.

#25211
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9447
Oggi finalmente l'ho platinato pure io. Preso ad d1 e finito in un lampo, l'avevo lasciato in stand by per il platino perché i calici proprio non mi avevano preso come meccanica. In sti giorni, complice un po' di tempo e nessun gioco nuovo che invoglia l'ho ripreso, fatto una run completa e platinato. Francamente, pur essendo un gioco che mi piace da morire, tutta la storia dei calici l'ho trovata davvero troppo pesante: ripetitiva, fine a se stessa, inutilmente punitiva (il calice maledetto....), davvero una meccanica imho realizzata male. Peccato perché la lore Pthumeriana non è male, così come il boss finale. Spero che in BB2 rivedano l'impostazione dei calici e ne facciano una versione più divertente.

Per il resto che dire, uno dei top 5 giochi della gen senza dubbio imho, ora mi disintossico un po' e più avanti mi faccio anche i DLC quando li trovo in sconto.

#25212
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Oggi finalmente l'ho platinato pure io. Preso ad d1 e finito in un lampo, l'avevo lasciato in stand by per il platino perché i calici proprio non mi avevano preso come meccanica. In sti giorni, complice un po' di tempo e nessun gioco nuovo che invoglia l'ho ripreso, fatto una run completa e platinato. Francamente, pur essendo un gioco che mi piace da morire, tutta la storia dei calici l'ho trovata davvero troppo pesante: ripetitiva, fine a se stessa, inutilmente punitiva (il calice maledetto....), davvero una meccanica imho realizzata male. Peccato perché la lore Pthumeriana non è male, così come il boss finale. Spero che in BB2 rivedano l'impostazione dei calici e ne facciano una versione più divertente.

Per il resto che dire, uno dei top 5 giochi della gen senza dubbio imho, ora mi disintossico un po' e più avanti mi faccio anche i DLC quando li trovo in sconto.

E' che sei proprio skarsus  :monty:



#25213
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9447

E' che sei proprio skarsus  :monty:


Eh che ti devo dire, sarà quello :asd:

#25214
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Oggi finalmente l'ho platinato pure io. Preso ad d1 e finito in un lampo, l'avevo lasciato in stand by per il platino perché i calici proprio non mi avevano preso come meccanica. In sti giorni, complice un po' di tempo e nessun gioco nuovo che invoglia l'ho ripreso, fatto una run completa e platinato. Francamente, pur essendo un gioco che mi piace da morire, tutta la storia dei calici l'ho trovata davvero troppo pesante: ripetitiva, fine a se stessa, inutilmente punitiva (il calice maledetto....), davvero una meccanica imho realizzata male. Peccato perché la lore Pthumeriana non è male, così come il boss finale. Spero che in BB2 rivedano l'impostazione dei calici e ne facciano una versione più divertente.

Per il resto che dire, uno dei top 5 giochi della gen senza dubbio imho, ora mi disintossico un po' e più avanti mi faccio anche i DLC quando li trovo in sconto.

Concordo sulla questione dei calici, non era male però va rivista.

#25215
pr76r

pr76r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312
Vorrei giocare questo titolo in quando tutti ne parlano bene, ma non ho mai giocato un soulslike perché quando gioco voglio divertirmi e non stare ore a ripetere sempre lo stesso punto.
Quanto è difficile questo gioco?
Eventualmente esiste un modo se lo trovo ostico renderlo magari più accessibile?
Aspetto vostri pareri.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo