Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2946 risposte

Sondaggio: Rise of the Tomb Raider [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (39 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Rise of Tomb Raider?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (12 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (21 voti [53.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.85%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.56%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

a quanto pare come puoi leggere sopra ci sono siti che lo danno in preorder anche la crossgen

Fine 2015 e ancora con questi cross....



#32
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820

Fine 2015 e ancora con questi cross....

si vede che le SH preferiscono giocare sulle fasce laterali e la punta centrale XD XD XD



#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

Speriamo siano 2 team diversi ad occuparsi del gioco, uno per la conversione oldgen e l'altro per quella nextgen. Un pò come hanno fatto con il nuovo COD.



#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

si vede che le SH preferiscono giocare sulle fasce laterali e la punta centrale XD XD XD

 

Raga il fatto è che le SH non sono sceme, quando una gen dura 8 anni, e c'è ancora una base installata di milioni di console col cavolo che ci rinunci  :P



#35
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

Cmq io non sono convinto sia crossgen, c'è puzza di errore.



#36
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Basta cross gen ad un anno e mezzo da qui, basta!

#37
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

che farsa... adesso va pure dallo psicologo... :doh:

 

 

il gioco potrà anche essere bello, ma affidarlo nuovamente a quella incapace di Rhianna Pratchett è un errore grossolano. Non hanno ancora capito che sto patetico tentativo di dare un volto "umano" a Lara Croft la rende ancora più finta di come era prima.



#38
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Magari un po' più di enfasi alla fase esplorativa eh.. :D Le tombe erano purtroppo ridicole, come solo abbozzate.



#39
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
A me piace molto più questa di quella di plastica di prima , questo sa da gnocca della porta accanto, è più terra terra e questo la rende più appetibile , imho

#40
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

devono stare attenti, a fine 2015 avremo in mano giochi come Uncharted 4 e i nostri occhi saranno abituati a ben altro che un titolo cross gen. PS3  e 360 per quella data ormai saranno morte (venderanno pochissimo hardware e pochissimo software nonostante la base installata) e alla fine Tomb Raider potrebbe non soddisfare gli utenti next gen e non vendere abbastanza sulle console old gen. vedremo...



#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

per me è un errore, non credo proprio facciano cross gen alla fine del 2015



#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

per me è un errore, non credo proprio facciano cross gen alla fine del 2015

 

La stessa cosa che ho pensato io e che mi auguro



#43
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

per me è un errore, non credo proprio facciano cross gen alla fine del 2015

Come no ?!? E Metal Gear TPP dove lo metti?

#44
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Di Metal Gear V non abbiamo ancora nessuna conferma, potrebbe uscire benissimo anche per i primi mesi del 2015, inoltre è in sviluppo da 4 anni e passa, è un progetto partito su oldgen e può anche starci che non ci rinuncino.

 

Questo Tomb Raider invece è in sviluppo da poco più di un anno quando le console next gen erano già state annunciate quindi sarebbe ben più scandaloso.


Modificata da om@rk, 15 June 2014 - 04:19 PM.


#45
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

e anche se fosse cross gen ?

 

mi pare che la versione pc e le versioni next gen di tomb raider siano tanta roba..

 

 

quindi se escono per old gen non vedo dove sia il problema mica inficia sulla qualità finale del prodtto






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo