Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2946 risposte

Sondaggio: Rise of the Tomb Raider [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (39 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Rise of Tomb Raider?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (12 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (21 voti [53.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.85%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.56%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

 

'stardo :asd:

 

è capitato con il primo TR non capiterà pure con il secondo :D

 

sperando che ovviamente non lo inseriscano in un periodo in cui escono altri 200 giochi XD

 

Intanto finisci il primo che è meglio, poi vedrai che la voglia di giocare il d1 il secondo, sarà molta di più :)



#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

ottimo, se aggiungno tanta eplorazione dei livelli come nei capitoli vecchi e perfezionano la storia sarà definitivo, l'unica cosa che mancava nel reboot, certo però che fine 2015 non passa più


Modificata da kaos76, 10 June 2014 - 02:27 PM.


#18
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Questo Tomb Raider sarà un degno rivale del nuovo Uncharted! :sisi:

2015 con Lara(la nuova, che mi piace di più) e Drake! :sisi:



#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

Intanto finisci il primo che è meglio, poi vedrai che la voglia di giocare il d1 il secondo, sarà molta di più :)

 

Si tranquillo, appena finiscono sti giorni di fiera mi ci metto su per bene :D



#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Stavo leggendo su un altro forum che potrebbe essere cross gen *_* Non voglio crederci che ancora a fine FINE 2015 ci saranno giochi cross. Fosse vero sarebbero da linciare. 



#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Ne dubito...hanno fatto pure il remaster del primo, proprio perchè su PS3 a parere loro non si era espresso bene. Aggiungo anche che, il remaster, è tutt'ora uno dei giochi che pare più "nextgen" su PS4...visivamente è spettacolare.



#22
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Ne dubito...hanno fatto pure il remaster del primo, proprio perchè su PS3 a parere loro non si era espresso bene. Aggiungo anche che, il remaster, è tutt'ora uno dei giochi che pare più "nextgen" su PS4...visivamente è spettacolare.

Lo spero. Già l'annuncio del porting si sleeping dog mi ha fatto cascare le palle. Il gioco è bellissimo, ma fate sti dannati seguiti piuttosto ARGH



#23
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Purtroppo è vero, il sito ufficiale XBox lo dà anche per XBox 360 e anche Amazon conferma :(



#24
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Purtroppo è vero, il sito ufficiale XBox lo dà anche per XBox 360 e anche Amazon conferma :(

Sono malati. Scusatemi, ma potevo capire quest'anno, ma poi davvero basta. Mah 



#25
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Il reboot è stato un prodotto notevole, non ho dubbi sulle capacità dei Dinamics. Sviluppare necessita tempo

#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Ne dubito...hanno fatto pure il remaster del primo, proprio perchè su PS3 a parere loro non si era espresso bene. Aggiungo anche che, il remaster, è tutt'ora uno dei giochi che pare più "nextgen" su PS4...visivamente è spettacolare.

 

Confermo, come sapete io ci sto giocando in questo periodo e ci sono alcune scene veramente da spacca mascella :fg:

 

Purtroppo è vero, il sito ufficiale XBox lo dà anche per XBox 360 e anche Amazon conferma :(

 

Ma che senso ha fare un altro cross gen a fine 2015 dico io?bah



#27
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

volendo il motore grafico next gen la square lo tiene eccome ora bisogna vedere se la versione crossgen venga curata o fatta così tanto per farla



#28
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

volendo il motore grafico next gen la square lo tiene eccome ora bisogna vedere se la versione crossgen venga curata o fatta così tanto per farla

Ma non esce solo per PS4?



#29
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20885

Se proprio lo devono far uscire anche su PS3 e 360 che lo affidassero a un team diverso cosi Crystal Dinamics può lavorare solo sulla versione PS4/One.



#30
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

Ma non esce solo per PS4?

a quanto pare come puoi leggere sopra ci sono siti che lo danno in preorder anche la crossgen






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo