Vai al contenuto

Consiglio smartphoneelp mi plis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#46
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605
Z1 o 3?
No perché è diverso...

Lyo hai detto bene!

Inviato dalla padella usando la banda gialla

#47
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Lo Z3 compact è uscito ora, e costa troppo, anche se sarebbe il massimo.

 

Io opterei per lo Z1 compact o lo Z2 che ha qualche funzione in più.



#48
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Sono tentato di affiancare un android al mio 920. Ma ho troppe pretese :asd: .

 

Per avere una batteria durevole, una ottima fotocamera (che non ci metta 10 minuti per avviarsi) e le funzioni schermo tipo 'doppio tap per attivare' ecc, devo spendere per forza over9000€?

Il Nexus 5 è bello, ma la vedo che la batteria non dura una sega :fg:, di sicuro non più del mio Lumia. Io tengo tutto acceso, notifiche, gps, wifi ecc. Normalmente faccio dalla mattina alle 8 alla sera a mezzanotte. Vorrei poter fare di più.

Devo puntare per forza sui Sony serie Z? Ci vuole un rene però.

O magari aspetto le offerte di natale.

318€ e ci fai un giorno e mezzo usando ingress e navigatore con gps ad alta precisione :sisi:

 

 

E l'assistenza penosa e niente cover in bambu e poi padellone pauroso :sisi: ,amen!

 

Per il resto vivrà davvero felice con uno smartphone android da paura :sisi: (in tutto e per tutto, non solo batteria)

Mabbbasta con sta leggenda metropolitana, se hai le mani più piccole di una donnina non è colpa di OnePlus.



#49
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Io opterei per lo Z1 compact o lo Z2 che ha qualche funzione in più.

 

Costicchia però :sisi:



#50
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Mabbbasta con sta leggenda metropolitana, se hai le mani più piccole di una donnina non è colpa di OnePlus.

 

ma lol mò vuoi arrivare a dire che è piccolo?



#51
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ma lol mò vuoi arrivare a dire che è piccolo?

 

Ma perdi tempo pure a rispondergli? ma va la! :D



#52
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

 
Costicchia però :sisi:


Eh, non é un problema da poco :asd:. Aspetto le offerte di natale intanto. Lo Z2 ha pure il double tap to wake nativo, cosa per me molto utile. Mi sono abituato troppo bene con il 920 pagato 199€ :D

#53
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh, non é un problema da poco :asd:. Aspetto le offerte di natale intanto. Lo Z2 ha pure il double tap to wake nativo, cosa per me molto utile. Mi sono abituato troppo bene con il 920 pagato 199€ :D

 

Ma scusa.... aspè che non ricordo ma ora che telefono wp hai?



#54
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Il 920, come ho scritto sopra :D .

#55
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il 920, come ho scritto sopra :D .

 

Per quanto costa quello z2 ti prendi un 930 :D



#56
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Eh lo so, ma se dovessi prendere il 930 mi terrei il mio. Il mio problema è la batteria: Voglio poter usare liberamente funzioni multimediali, navigazione web e gps, senza la paura di non arrivare alla sera. Ho letto di gente che con lo z1 compact fa 6h di schermo acceso su 32 di standby :D . Sui lumia, a meno di non prendere la padella 1520, dopo 6h di schermo acceso, il telefono é già morto da 1h.

#57
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ho letto di gente che con lo z1 compact fa 6h di schermo acceso su 32 di standby :D .

 

 

 

Si ok dura molto ho letto anche i test da fonti attendibili ..... però non credo avesse attivo tutto quello che hai attivo te eh :D ... detto questo comunque ti farebbe la giornata come te la fa il uo 920 :sisi:

 

A livello di aggiornamenti che io sappia alla 4.4.4 c'è arrivato ( e pare risolva pure parecchie magagne software.....)

 

Guarda se non vuoi uno smartphone grandicello mi sa che ti tocca davvero  z1 compact.



#58
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

E' che pare i Sony abbiano uno standby molto ottimizzato. Certo con la 8.1 anche sun WP hanno migliorato notevolmente..però.

Btw, il 920 ha solo 2000mah di batteria :sisi: , sarà anche quello il problema.

 

 

edit. Ho visto lo Z1 normale a 309€ da stockisti. Quasi quasi. Chissene delle dimensioni. Mo vedo.


Modificata da DeepEye, 23 September 2014 - 05:00 PM.


#59
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' che pare i Sony abbiano uno standby molto ottimizzato. Certo con la 8.1 anche sun WP hanno migliorato notevolmente..però.

Btw, il 920 ha solo 2000mah di batteria :sisi: , sarà anche quello il problema.

 

 

edit. Ho visto lo Z1 normale a 309€ da stockisti. Quasi quasi. Chissene delle dimensioni. Mo vedo.

 

Ma ti serve proprio sto secondo telefono o è uno sfizio? Io se fossi un amante wp come te comprerei un 930 tutta la vita... e al massimo terrei il 920 come spartphone di "riserva" e amen ecco :sisi:

 

Poi boh fai te.



#60
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

 

Ma ti serve proprio sto secondo telefono o è uno sfizio? Io se fossi un amante wp come te comprerei un 930 tutta la vita... e al massimo terrei il 920 come spartphone di "riserva" e amen ecco :sisi:

 

Poi boh fai te.

 

Ma è ovvio che non mi serve e che sarebbe uno sfizio :D . Come non mi serviva nemmeno il lumia considerando quello che avevo prima. Siamo nerd qui, mica c'è bisogno di 'neccessità' per prendere un giocattolo nuovo :asd: .

Cmq ho guardato per curiosità le performance del 930, dura appena più del 920.

E' solo che mi sono un'po rotto di dover sempre stare attento alla batteria e non poter usarlo come vorrei.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo