Vai al contenuto

Consiglio smartphoneelp mi plis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#61
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lol ok sfizio da nerd.... compra il sony compact  imho :sisi: ..... oppure fottesega delle dimensioni? opo e amen :sisi:



#62
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

 

ma lol mò vuoi arrivare a dire che è piccolo?

Io ho la taglia di guanti più piccola per i maschi e riesco quasi a usarlo normalmente con una mano sola (ovviamente poi il 90% del tempo lo uso sempre e solo con una mano, tranne con certi giochi)



#63
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Quoto Panta, anche mia moglie che è minuta ed ha le mani che sono la metà delle mie, lo usa senza problemi. Dopo una settimana di utilizzo ne è entusiasta!

#64
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Io ho la taglia di guanti più piccola per i maschi e riesco quasi a usarlo normalmente con una mano sola (ovviamente poi il 90% del tempo lo uso sempre e solo con una mano, tranne con certi giochi)

 

non capisco il collegamento tra "riesco ad usarlo con una mano sola" e non ammettere che è grosso.

 

La grandezza è dettata dal fatto di riuscire o meno a coprire l'intero schermo con un dito? imho no.

 

La grandezza è dettata dal fatto che magari non si può manco metterlo in tasca (no pantaloni bragaloni) e se ci si riesce sembra di avere "the strangest boner".

 

 

Se si legge in giro comunque è definito ovunque come uno smartphone di dimensioni tutt'altro che ridotte.



#65
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Sempre detto che è gigante... IMHO è il suo difetto :sisi:



#66
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

ma chiaro poi che dipende da quello che uno vuole.

 

io mai sacrificherò la comodità di uno smart di dimensioni ridotte perchè non me ne frega una ciolla di portarmi dietro un mezzo pc. Se invece uno ne sente il bisogno nulla da ridire, figurati.

 

 

ma imho dire che l'oneplus non è uno sp grande significa aver perso il senso...della misura XD e di come DOVREBBE essere un cellulare XD

 

cioè...n'altro pò e sembra lo scudo di capitan america

 

 

oneplus-apps.jpg



#67
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

ahhahah XD

no ma cmq ho fatto desistere Lyo dal comrparlo proprio per le dimensioni eh ;)

IMHO è grande e l'ho sempre detto.

Non so ma io con le mie mani non mi ci trovo...

In tasca cmq ci sta, semmai in bici da fastidio (e porto jeans bassi - sì da donna - anche perché sono magro stile biafra :goccia: ). Lo spessore inferiore e smussato aiuta molto (Nexus 4 precedente + cover mi dava maggior fastidio).



#68
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Ho visto le caratteristiche tecniche del OPO, è 2 cm più lungo del 920 che ho, e che già spunta appena dalla tasca posteriore di quasi tutti i pantaloni che possiedo :asd: .

Di sicuro non è piccolo, come non lo sono altri flagship moderni da 5+".



#69
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ahhahah XD

no ma cmq ho fatto desistere Lyo dal comrparlo proprio per le dimensioni eh ;)

IMHO è grande e l'ho sempre detto.

Non so ma io con le mie mani non mi ci trovo...

In tasca cmq ci sta, semmai in bici da fastidio (e porto jeans bassi - sì da donna - anche perché sono magro stile biafra :goccia: ). Lo spessore inferiore e smussato aiuta molto (Nexus 4 precedente + cover mi dava maggior fastidio).

 

this

 

Essere onesti con se stessi e con gli amici significa essere maturi........ dire che un opo non è grande è come dire Bill Gates è uno straccione :sisi:

 

 

 

 

non capisco il collegamento tra "riesco ad usarlo con una mano sola" e non ammettere che è grosso.

 

 

:sisi:



#70
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

cioè...n'altro pò e sembra lo scudo di capitan america

 

 

 

Ma forse è figo proprio per questo :sisi:

 

 

Minchia a pensarci bene può diventare pure un arma di difesa like a boss :sisi:

 

Cap_shield_throw.gif



#71
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

:gad2:



#72
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Bhe chiedi pure qui imho

ok

 

sono indeciso se acquistare un xperia L o un xperia m2,perché il primo è più piccolo e ha un design molto accattivante,mentre il secondo è un pò più performante ma è più grosso e costa qualcosa in più



#73
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

ok

 

sono indeciso se acquistare un xperia L o un xperia m2,perché il primo è più piccolo e ha un design molto accattivante,mentre il secondo è un pò più performante ma è più grosso e costa qualcosa in più

 

Per 30€ di differenza, M2 tutta la vita. C'è 1 anno di differenza tra i due telefoni, e l'M2 è troppo superiore per prendere in considerazione L.

 

Ps. Sta uscendo M2 Aqua, che ha specifiche simili, ma è pure resistente all'acqua :asd:

 

 

 

 

 

PPS.

 

Alla fine ho preso un Z1 compact su ebay, nuovo, poco meno di 300€. Vediamo quando arriva.


Modificata da DeepEye, 24 September 2014 - 01:46 PM.


#74
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Per 30€ di differenza, M2 tutta la vita. C'è 1 anno di differenza tra i due telefoni, e l'M2 è troppo superiore per prendere in considerazione L.
 
Ps. Sta uscendo M2 Aqua, che ha specifiche simili, ma è pure resistente all'acqua :asd:
 
 
 
 
 
PPS.
 
Alla fine ho preso un Z1 compact su ebay, nuovo, poco meno di 300€. Vediamo quando arriva.


Grazie,dovrò abituarmi ad un citofono XD

#75
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

 

non capisco il collegamento tra "riesco ad usarlo con una mano sola" e non ammettere che è grosso.

 

La grandezza è dettata dal fatto di riuscire o meno a coprire l'intero schermo con un dito? imho no.

 

La grandezza è dettata dal fatto che magari non si può manco metterlo in tasca (no pantaloni bragaloni) e se ci si riesce sembra di avere "the strangest boner".

 

 

Se si legge in giro comunque è definito ovunque come uno smartphone di dimensioni tutt'altro che ridotte.

Beh, io un note2, per esempio, non riesco a usarlo con una mano sola.

 

Per ora non ho problemi, vedrò fra un mese con i jeans...

 

Dico solo che se avesse mezzo cm in meno sotto e/o le cornici laterali più sottili sarebbe della misura perfetta per le mie manine da donna






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo