Vai al contenuto

Consiglio smartphoneelp mi plis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

http://www.glistocki...6-gb-black.html

 

:sisi:

già meglio?

 

PS. quel sito è affidabilissimo e il telefono ti arriva in 2 giorni ;)

 

:o

 

prima della fine del mese me lo scordo di poterlo prendere



#17
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26705

Nexus 5 occhio solo alla batteria, se "esageri" rischi di non arrivare a fine giornata. Per esagerare intendo spremerlo usando giochini pesanti, connesso tutto il giorno, speakers a palla e via andare.



#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io sarei propenso a suggerirti di non prendere il Nexus 5, in quanto è LG, l'anno scorso ho dovuto mollare un Optimus One P500 al'assistenza in quanto non si accendeva più, poi acquisto un Nexus 4 e in serata indovina dove devo andare a passare ?!

Al centro assistenza LG per mandare in RMA il Nexus 4 che guarda il caso, non si accende più. e visto che ha memoria integrata e non ho fatto backup con estrema probabilità ho anche perso tutta la roba dentro  :sigh: ...

 

Mai più telefoni LG.



#19
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

Imho il Moto G(eno) 16GB è perfetto per le tue esigenze e risparmi un botto :sisi:


Modificata da Manux7, 10 June 2014 - 01:10 PM.


#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Imho il Moto G(eno) 16GB è perfetto per le tue esigenze e risparmi un botto :sisi:

 

:gad2:

 

mi state tentando in effetti

 

e in diversi siti ho notato che quando fanno i test contro il nexus 5 raggiungono risultati affatto scontati O_O

roba che chiaramente ci prende le pizze dal nexus per quel che riguarda processore e similari, ma per il resto è quasi un pareggio



#21
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

 

:gad2:

 

mi state tentando in effetti

 

e in diversi siti ho notato che quando fanno i test contro il nexus 5 raggiungono risultati affatto scontati O_O

roba che chiaramente ci prende le pizze dal nexus per quel che riguarda processore e similari, ma per il resto è quasi un pareggio

 

Guarda l'ha preso un mio amico per sua sorella, l'ho provato un po' e non sfigura per nulla in confronto al nexus 5 che ho avuto.

 

Ovvio che se ci vuoi far girare delle applicazioni pesantissime magari perde un po'...

 

Poi sù amazon viene 189€  :sese:


Modificata da Manux7, 10 June 2014 - 02:41 PM.


#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

non vivo col cellulare.

 

lo uso al 60% per chiamate/sms e solite funzioni da telefono

 

35% check e-mail, facebook e similari

 

5% giochi

 

 

 

per questo sono anche restio a prendere il nexus 5, ho la percezione che potrei sentirmi come il tipo che compra la ferrari per prenderla 1 volta al mese e passare il 90% del tempo in seconda



#23
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Moto punto G, se vuoi/puoi aspettare, anche il oneplus one potrebbe andare :sese:

#24
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Moto punto G, se vuoi/puoi aspettare, anche il oneplus one potrebbe andare :sese:

 

Dimensioni che reputa esagerate pure sul Nexus 5 :asd:

naaah non ce lo vedo Geno



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

alla fine volevo ringraziarvi e dirvi che ho preso il moto g :sisi:

 

mi trovo alla grande per ora, le dimensioni sono perfette.

 

 

l'unico smazzo è che trovo alquanto limitanti alcune feature di kitkat



#26
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
l'unico smazzo è che trovo alquanto limitanti alcune feature di kitkat

tipo?



#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

tipo?

 

tipo soprattutto il file manager.

 

da quel che ho capito mi tocca scaricarne qualcuno senza comunque avere la libertà delle precedenti versioni, a meno di non rootare

 

600px-barney_gumble.png



#28
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

ES gestore file :sisi: è gratis



#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

ES gestore file :sisi: è gratis

 

good

 

me lo sparo quanto prima

 

 

 

 

ah, mi sta sul (Censura) anche l'impossibilità di ordinare le app nel menù interno :D si piazzano in ordine alfabetico e via



#30
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

ah, mi sta sul [Censura] anche l'impossibilità di ordinare le app nel menù interno :D si piazzano in ordine alfabetico e via

 

Nova Launcher e nascondi le app che ti fregacazzo :sisi:

o Apex Launcher vedi tu ;)

 

sono altamente personalizzabili e puoi cucirti addosso tutto :D invece che restare con quello, molto meh, originale






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo