Vai al contenuto

Consiglio smartphoneelp mi plis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Aaaaallora necessiterei di consigli da espertoni perchè voglio comprarmi uno smartphone nuovo.

Premesse: odio gli smartphone che per portarteli dietro devi usare una cariola. Non è detto che sia sempre connesso, anzi, spesso mi connetto solo dove ho wifi da scroccare (non mi va di spendere soldi per abbonamenti per drogarmi su facebook quando sto fuori casa).

 

Cerco uno sp di dimensioni ridotte (lo voglio mettere in tasca senza che esploda) insomma, ma che abbia anche buone/ottime prestazioni  :sisi:

 

 

Ero propenso ad andare di Samsung galaxy s4 mini (vengo da un samsung galaxy s plus), ma mi han consigliato il nexus 5. L'ho anche visto di persona e le dimensioni di quest'ultimo mi sembrano proprio al limite di quel che vorrei.
Mi han parlato anche dell'htc one mini.

 

che ne pensate? consigli?

 

 

grazie mille



#2
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Ho il nexus 5 e credo che sia leggermente sovradimensionato.

Per le tue esigenze direi che un Moto G sia più che perfetto, dimensioni OTTIME, ottimo reparto tecnico e costa "un niente" (lo trovi dai 150 ai 200€).

moto-g-camera-live.jpg

Altrimenti se ce la fai a spendere di più prendi lo Z1 Compact, tutte le prestazioni degli high level in un dispositivo da 4,3"

xperia-z1-compact-hero-white-1240x840-20


Modificata da Citizen Erased, 09 June 2014 - 01:13 PM.


#3
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Iphone oppure SOny Z1 compact :sisi:

 

tutti i vari mini io li cestinerei

 

 

Ti importa delle foto decenti?



#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

grazie a entrambi.

 

delle foto frega assolutamente niente, basta che se vedo un ufo o bigfoot riesco a fare una foto tutta fuori fuoco :sisi:

 

 

la differenze di dimenisoni tra moto e nexus non sono tali da spingermi verso il primo :D Dovrebbe esser più piccolo per attirarmi davvero. l'iphone non lo compro manco sotto costrizione.

 

 

interessanti questi z1, ci butto un occhio



#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

come non detto costa troppo XD



#6
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Per quel che conta ho avuto esperienza diretta sia con Moto sia con Nexus e posso assicurarti che la differenza in mano si sente molto bene.

Nonostante questo, però, l'esperienza nexus resta sicuramente una delle migliori in assoluto.



#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

con l'ultima frase mi hai messo ancora più dubbi XD

 

il nexus mi attira, è indubbio, anche per la questione aggiornamenti che manca della stessa sicurezza in ambito motorola (marca che odio pure)

 

 

mmm



#8
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

http://www.glistocki...d5503-pink.html

 

se te lo riesci a far piacere rosa :asd:

Se ti sembra eccessivo il prezzo allora direi Nexus, che ti garantisce ottima fluidità e aggiornamenti per 18 mesi (quindi verrà aggiornato fino a luglio 2015).

 

Io ho il Nexus 4 e già trovo eccessive le dimensioni  :goccia:



#9
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

con l'ultima frase mi hai messo ancora più dubbi XD

 

il nexus mi attira, è indubbio, anche per la questione aggiornamenti che manca della stessa sicurezza in ambito motorola (marca che odio pure)

 

 

mmm

A dire il vero gli ultimi prodotti motorola sanno il fatto loro e gli aggiornamenti arrivano piuttosto rapidamente.

Diciamo che la scelta dello smartphone è frutto di compromessi, a tutti gli effetti un iPhone o uno Z1 compact sembrano essere le scelte che più di tutte si adattano a quel che cerchi.

Certo se non hai pretese "della madonna" anche un mini delle marche più famose non farà schifo, ma c'è sicuramente di meglio ;)



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Prendi in considerazione anche i Nokia.

 

Io fino a pochi mesi fa ho avuto diversi Iphone (presi persino il primissimo 2g), adesso che ho un nokia (il mio è il 925) son sicuro che non tornerò mai piu' ad apple.



#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

di nokia mi fa terribilmente schifo il design e odio windows phone :-/



#12
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Quanto vuoi spendere Geno?



#13
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Prenditi un Nokia 520 oppure un Moto E :sisi:



#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Quanto vuoi spendere Geno?

 

 

ma la spesa massima di quanto sarebbe?

 

 

Diciamo che i 320 di un nexus 5 sono il massimo e pure oltre XD



#15
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

 

 

 

 

Diciamo che i 320 di un nexus 5 sono il massimo e pure oltre XD

 

http://www.glistocki...6-gb-black.html

 

:sisi:

già meglio?

 

PS. quel sito è affidabilissimo e il telefono ti arriva in 2 giorni ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo