Vai al contenuto

Homefront: The Revolution 『Topic Ufficiale』Uscita 20 maggio 2016

- - - - - homefront the revolution

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#61
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

ma non è solo una  mancanza di livello di sfida della ia...che a volte si inceppa appunta...

Ma proprio come si comporta spesse volte...a volte da km e km ti becca easy manco fossero dei cecchini altre volte zero....
E anche i proiettili che ti arrivano contro non sono ben realizzati...cioè a volte  non me ne accorgo neanche se non c'è l'indicatore a dirmelo

 

Che tu l'abbia gia finito mi fa pensare male...nel senso che è troppo poco come longevità per un titolo come questo...piu free roaming del precedente

 

No  no  non l'ho finito rispondevo a te :D mi sono espresso male.

 

Ma va sono ancora alla prima area.


Modificata da freisar, 23 May 2016 - 05:29 PM.


#62
Xshadow93

Xshadow93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64

 

No  no  non l'ho finito rispondevo a te :D mi sono espresso male.

 

Ma va sono ancora alla prima area.

ah ok....mi ero preso male



#63
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Io aspetto patch
Il gioco in se merita secondo me

#64
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

HOMEFRONT THE REVOLUTION SI AGGIORNA SU PC
Di Davide Leoni 4 Giugno 2016, Ore 08:07

 

Dambusters Studios ha pubblicato la patch 1.4 per la versione PC di Homefront The Revolution: questo aggiornamento risolve vari bug e problemi tecnici, migliorando le performance generali del gioco.
In particolare, l'update risolve il bug relativo ai freeze dopo l'autosalvataggio, corregge il problema delle icone scomparse sulla mappa, elimina bug che causavano crash imprevisti e migliora le performance su configurazioni dotate di CPU Multicore. Gli sviluppatori sono comunque al lavoro per correggere altri problemi, la patch 1.4 arriverà su Xbox One e PlayStation 4 nel corso della prossima settimana.



#65
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

Io non ho ancora provato voi?



#66
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io non ho ancora provato voi?

 

A me interessava, le recensioni lo hanno un po' smontato

 

Probabilmente lo prenderò quando becco una key scontatissima 



#67
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

 

A me interessava, le recensioni lo hanno un po' smontato

 

Probabilmente lo prenderò quando becco una key scontatissima 

 

No ma ce l'ho scusa intendevo la patch.



#68
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

Comunque già come prevedibile i prezzi son calati assai, tempo un mesetto e lo si troverà a 10 euro



#69
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Appena finisco blood and wine lo inizio per benino,qualcuno lo ha provato dopo la patch?

Modificata da Deva, 07 June 2016 - 11:46 PM.


#70
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
La prossima patch di Homefront The Revolution risolverà molti problemi
di

Davide Leoni

 
 

21 Luglio 2016, ore 12:55

 

Gli sviluppatori di Homefront The Revolution hanno annunciato che la prossima patch (in arrivo ad agosto) sarà considerata un "Major Update" e risolverà numerosi problemi del gioco riscontrati su tutte le piattaforme.

Oltre a correggere bug e problemi tecnici, l'aggiornamento 2.0 proporrà anche un miglior bilanciamento del gameplay e risolverà alcuni glitch relativi al comparto multiplayer. Il recente update 1.06 ha già migliorato la situazione rispetto al lancio, in ogni caso il team di sviluppo non è ancora pienamente soddisfatto del risultato e continuerà a lavorare per soddisfare tutte le esigenze della community di Homefront The Revolution.



#71
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Ciao ragazzi.Volevo delle informazioni su questo gioco perche' vorrei prendermi un fps.Ho letto che con l'ultima patch e' migliorato,ora vi chiedo, il gioco come e' imbastito?merita secondo voi?la campagna complessivamente si aggira almeno sulle 10-12 ore?.Questo gioco e' altri sono nella mia lista,non credo che con la scheda video gtx 650 possa girare bene,quindi sarei orientato se mi date conferma sulla versione one.

#72
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuovo dlc disponibile https://www.everyeye...ath-276946.html



#73
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Rimosso il drm https://www.everyeye...-pc-286705.html



#74
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

 

Non capisco come fanno a investire sul DRM ... ora non so quali disagi o limitazioni porti l'uso del DRM ma personalmente non mi cambia la vita di una virgola e non capisco che senso ha toglierlo a questo punto ?

 

In linea di massima se un prodotto è di qualità probabilmente lo compro mentre al contrario se non mi piace o non lo ritengo valido non entra nel mio pc anche se posso piratare ... o al massimo lo provo 2 secondi e mi faccio un idea concreta ...

 

Non credo che chi abbia investito in qualità rispetto a buttare soldi sul DMR  come per TW3 ci abbia rimesso ...


Modificata da Raiden84, 07 March 2017 - 01:07 PM.


#75
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420
Secondo me chi non lo vuole pagare un gioco non lo compra comunque, anzi magari se uno lo prova a sfregio e poi il gioco gli piace può essere che poi lo piglia originale, al contrario se ne sbatte e passa al prossimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo