Vai al contenuto

Homefront: The Revolution 『Topic Ufficiale』Uscita 20 maggio 2016

- - - - - homefront the revolution

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#46
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

Se hai dubbi chiedi pure, io lo sto giocando a facile, i livelli di difficoltà mi pare siano 3.



#47
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420
Ho letto alcune cose sugli npc che si trovano in giro che mi hanno incuriosito, secondo alcuni utenti steam sono molto più realistici e vivi rispetto al solito, confermi?

#48
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Subquest, trama,varietá come siamo messi
Anche io sono molto interessato al titolo e sto pensando di pigliarlo

Come non detto,preso :asd:

Modificata da Deva, 21 May 2016 - 11:16 PM.


#49
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Subquest, trama,varietá come siamo messi
Anche io sono molto interessato al titolo e sto pensando di pigliarlo

Come non detto,preso :asd:

:gad2:

 

Poi mi saprai dire :sese:



#50
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

Subquest, trama,varietá come siamo messi
Anche io sono molto interessato al titolo e sto pensando di pigliarlo

Come non detto,preso :asd:

 

Ma lol, fra alla pazza gioia eh? :megalol:



#51
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

:gad2:

 

Poi mi saprai dire :sese:

 

se è brutto so con chi prendermela :sese:

piuttosto vorrei sapere come gira :asd:

 

 

Ma lol, fra alla pazza gioia eh? :megalol:

 

ho visto un paio di video e letto alcune rece su steam,in effetti tutti i difetti son pregi per me di sto gioco :asd:

vediamo va,domani sera ,doom permettendo lo provo :sisi:


Modificata da Deva, 22 May 2016 - 12:28 AM.


#52
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

Allora io mi sto concentrando sui punti da controllare (che variano come tipologia) , mi pare di aver visto dei foglietti appesi al muro di una base che danno missioni secondarie, mi pare cercare delle persone,

 

La quest principale non la sto seguendo., se mi parlate di npc che danno missioni può essere magari nelle basi conquistate o più avanti devo verificare, so che mi avevano dato una quest random e l'ho fallita perché mi sono buttato alla Rambo nel punto e mi hanno seccato.

 

Come gira, sulla mia config a dettaglio alto con vsync ON e FXAA base mi sembra bene dovrei mettere fraps all'opera per dirvi il frame rate, so che ad ultra ho avuto un drop di fps bello tosto per quello sto ad alto.

 

Blocchi o freeze boh non pervenuti al momento, ho win 10 64 bit su ssd e il gioco si HDD 7200rpm.

 

PS: sarebbe curioso vedere chi ha problemi di fps che config ha e che setting ha messo.

Ps:sono ancora un poveraccio e non posso permettermi potenziamenti ecc, può essere che io sia nella prima zona, magari la più semplice e meno pattugliata, ripeto sono all'inizio e non sto seguendo la storia principale, che magari sblocca cose importanti.


Modificata da freisar, 22 May 2016 - 08:37 AM.


#53
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Ho giusto fatto intro ed ho giusto visto la prima porzione di mappa
Il gioco secondo me si presenta bene,tecnicamente sinceramente credevo molto peggio,invece devo dire che anche da quel punto di vista sembra curato,il gioco Va patchato,devono migliorare le performance e fixare qualche bug,purtroppo ho incontrato pure il primo crash
Stasera lo provo meglio e lo passo su ssd,vediamo se migliora la situazione

Modificata da Deva, 22 May 2016 - 05:23 PM.


#54
Xshadow93

Xshadow93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64

a me l'ia(irrealistica) e la sparatorie (danno la sensazione che siano finte) sembrano di due gen fa

 

Tra l'altro ho sentito che gente l'ha finito in poche ore(una decina)-..per essere un free roaming è pure una nota assai dolente



#55
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Io devo dire invece che proprio le sparatorie son belle per il senso di pesantezza dell'arma,sulla durata se si fa solo il singolo non lo so,ma se uno si dedica a tutte le attività é tutto tranne che corto

#56
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

a me l'ia(irrealistica) e la sparatorie (danno la sensazione che siano finte) sembrano di due gen fa

 

Tra l'altro ho sentito che gente l'ha finito in poche ore(una decina)-..per essere un free roaming è pure una nota assai dolente

 

La IA nemica varia nel senso che a volte viene a cercarti, mi sembra che a facile miri anche troppo bene, si ripara...poi ovvio ci sono momenti che è niubba anche lei.

La IA alleata serve più da diversivo contro l'altra IA si ogni tanto si danno da fare ma poche volte cmq portatevi sempre qualcuno dietro 2 o 3 (che forse sono il massimo) perché se volete conquistare un posto sono utili

 

Finito in poche ore.... mah presumo seguendo solo la storia principale non certo facendo tutti gli obbiettivi secondari, non so quanto sia grande la mappa perché sono ancora alla prima zona.

 

PS: presumo chi si lamenti della IA stia giocando al max della difficoltà e si aspettava di più.

PSS: si ho visto anche io video in qui la IA nei percorsi si inchioda


Modificata da freisar, 23 May 2016 - 08:02 AM.


#57
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Il gioco va patchato

#58
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943

Il gioco va patchato

 

Eh si....infatti se non raccontano frottole ci stanno lavorando.....



#59
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

 
Eh si....infatti se non raccontano frottole ci stanno lavorando.....


Io intanto finisco doom
Spero che in settimana rilasciano patch

#60
Xshadow93

Xshadow93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64

 

La IA nemica varia nel senso che a volte viene a cercarti, mi sembra che a facile miri anche troppo bene, si ripara...poi ovvio ci sono momenti che è niubba anche lei.

La IA alleata serve più da diversivo contro l'altra IA si ogni tanto si danno da fare ma poche volte cmq portatevi sempre qualcuno dietro 2 o 3 (che forse sono il massimo) perché se volete conquistare un posto sono utili

 

Finito in poche ore.... mah presumo seguendo solo la storia principale non certo facendo tutti gli obbiettivi secondari, non so quanto sia grande la mappa perché sono ancora alla prima zona.

 

PS: presumo chi si lamenti della IA stia giocando al max della difficoltà e si aspettava di più.

PSS: si ho visto anche io video in qui la IA nei percorsi si inchioda

ma non è solo una  mancanza di livello di sfida della ia...che a volte si inceppa appunta...

Ma proprio come si comporta spesse volte...a volte da km e km ti becca easy manco fossero dei cecchini altre volte zero....
E anche i proiettili che ti arrivano contro non sono ben realizzati...cioè a volte  non me ne accorgo neanche se non c'è l'indicatore a dirmelo

 

Che tu l'abbia gia finito mi fa pensare male...nel senso che è troppo poco come longevità per un titolo come questo...piu free roaming del precedente


Modificata da Xshadow93, 23 May 2016 - 04:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo