Vai al contenuto

Homefront: The Revolution 『Topic Ufficiale』Uscita 20 maggio 2016

- - - - - homefront the revolution

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#31
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

HOMEFRONT THE REVOLUTION: I PRIMI VOTI NON SONO ENTUSIASMANTI
Di Davide Leoni 17 Maggio 2016, Ore 10:44

 

Stanno arrivando proprio in queste ore le prime recensioni internazionali di Homefront The Revolution, nuovo sparatutto pubblicato da Deep Silver, sequel del titolo omonimo uscito nel 2011. Il gioco sviluppato da Dambuster Studios non sembra però aver ricevuto una calorosa accoglienza da parte della stampa.
Tra i primi giudizi troviamo quelli di IGN.com (5/10), Polygon (6/10), Jimquisition (1/10), Gamesradar Plus (3/5) e Videogamer.com (6/10), voti non particolarmente eccezionali quindi. Se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione, ricordandovi che Homefront The Revolution sarà disponibile dal 20 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

Oddio voti interessanti XD.

 

 

Ma quando esce xdxdxx si può capire ajajaja

Steam lo da disponibile il 17/maggio, Link , non so se è già giocabile o lo sarà dalle 19, non c'è conto alla rovescia nella pagina.



#32
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Anche instantgaming lo da consegnato, però ragazzi ho visto un video da Ps4 cavolo è la copia di far cry troppo, mi sa che salto il d1 a sto punto.



#33
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Homefront: The Revolution - Recensione Everyeye !

 

Conclusioni

Sono pochi, ad oggi, i motivi per preferire Homefront: The Revolution ai colleghi che già si trovano sul mercato. Chi cerca uno sparatutto open world può rivolgere lo sguardo ai due Far Cry che hanno preceduto il più recente Primal, mentre chi predilige uno sviluppo più narrativo ha un ventaglio smisurato di possibilità (vista l'ambientazione distopica, diremmo che i due Metro potrebbero essere una buona scelta). Il titolo firmato Dambuster Studio, purtroppo, non eccelle in nessun campo, portandosi dietro le ferite di uno sviluppo travagliato. Il gameplay è troppo ruvido, l'intelligenza artificiale davvero semplicistica, l'avventura rischia di essere molto corta, a meno che non ci si dedichi meccanicamente ad una serie di incarichi secondari non sempre ispirati. Ma la colpa più grande di questo Homefront è aver banalizzato e imbarbarito il contesto narrativo, presentandoci ambientazioni e personaggi molto meno affascinati rispetto a quelli del (brevissimo) capitolo sceneggiato da Milius. Se non fosse per la presenza di una modalità cooperativa interessante, di atmosfere suggestive e di un sistema di personalizzazione di armi e gadget che vivacizza l'avventura, il titolo sarebbe sceso sotto la soglia della sufficienza. Per fortuna il team di sviluppo si salva, consegnando, per lo meno agli amanti del genere, un prodotto non certo brillante ma neppure disastroso.

 



#34
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
Peccato, è andato incontro al destino comune dei giochi che rimbalzano da uno studio di produzione all'altro..

#35
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Considerando quello che era il materiale di partenza dovevano evitare lo sforzo a priori per me  :( .



#36
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Ma la patch che dovrebbbe risolvere?



#37
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Novità?



#38
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ma nessuno lo ha comprato? Nessuno commenta XDXD



#39
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Ma nessuno lo ha comprato? Nessuno commenta XDXD

 

Boh....



#40
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Preso, per ora sono all'inizio appena arrivato alla prima zona conquistata, avevo messo i dettagli al max tranne AA, lens flare e motion blur a 1080p e sembrava girare bene poi appena all'area citata prima il frame rate è calato di brutto e ho dovuto abbassare i dettagli.
Vado avanti e vi dico.

La mia config CPU i5-4690 /16GB DDR3 1600 /Sapphire r9 290 4gb win 10 64 bit


Modificata da freisar, 21 May 2016 - 07:53 AM.


#41
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

 

Nabbo in azione, giusto 10 min.....non so se mi andava veramente a 50fps o meno.....



#42
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

 

Nabbo in azione, giusto 10 min.....non so se mi andava veramente a 50fps o meno.....

 

che carini al minuti 1:00   :sisi:



#43
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Meh mi si è corrotto, oh almeno credo, il salvataggio ne ho dovuto caricare un altro precedente.

Tra un po' metto un 'altro video..... :)

 

Eh ho notato la IA ogni tanto da i numeri sui percorsi.



#44
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Ecco il secondo video

 



#45
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67353
Mi stai facendo venire voglia di provarlo, il gunplay non mi dispiace per niente, mi ricorda quello di killzone 2 poi purtroppo coddizzato nel terzo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo