|
#306
Inviato 28 May 2014 - 07:53 PM
Ok.Quindi l'ordine non si basa su chi ha fatto prima le prenotazioni (io 18 maggio) ma sull'efficienza del negozio.
Io per ora ancora nulla
beh e già questo cmq mi fa abbastanza incavolare..io per dire l'ho prenotato il 4 maggio..mi sarei aspettato la mail ieri sinceramente..tenendo conto poi,ripeto,che il marcopolo nella mia zona è piccolo e in una provincia niente grande città quindi francamente non so quanti l'hanno prenotato e da come mi ha detto la commessa ieri aveva una lista di nomi ma il mio non c'era..
cioè della serie che gente che l'ha prenotato ben dopo di me magari ha ricevuto la mail?
cmq vabbè mi sa che la prossima volta se ricapitano offerte del genere mi faccio calare l'hype e lo prendo quando arriva la mail e buonanotte..anche se ho letto qui che l'utente che ne ha presi due senza mail di conferma,poi appena presi la mail gli è arrivata..mentre a me non è ancora arrivato nulla e sta ancora "in preparazione".
Per fortuna me l'hanno dato ieri e amen però si..di sicuro non ripeto l'esperienza di discutere per un gioco..per altro erano anni ed anni che non prendevo un gioco al dayone...tipo almeno un 4-5
Magari la cosa che scoccia,appunto,è che credo vadano un pò a random con le prenotazioni..ossia non viene rispettata una scaletta/ordine e questo un pò mi fa storcere il naso..
Modificata da Ryu83, 28 May 2014 - 08:00 PM.
#308
Inviato 28 May 2014 - 09:37 PM
Intanto tutto tace. Marcopolo dice spedito da ieri ma il tracking non funziona... Se avessero davvero spedito ieri sarebbe dovuto essere qui stamattina
Guarda, marcopolo mi ha inviato una email verso le 18 dicendomi che in 48 ore mi sarebbe stato consegnato ( questo perchè gli ho sbroccato via email al centro assistenza ahaha ) e verso le 18,31 mi hanno avvertito di aver dato il pacco al corriere e che stasera sul tardi o domani in mattinata sarà attivo il mio tracking. Credo mi arrivi domani in giornata a sto punto.
#312
Inviato 29 May 2014 - 06:40 AM
Niente tracking... Spedito da due giorni "secondo loro" e ancora non lo hanno dato al corriere. Comportamento scorrettissimo. Fingere di aver spedito quando in realtà chissà quando spediranno.
anche a me risulta come te, ma ho letto in giro che il tracking non funziona mai e di solito consegnano entro 3 giorni lavorativi, anche io sono dispiaciuto
#315
Inviato 29 May 2014 - 08:36 AM
sono nella stesa situazione vostra, tracking farlocco e pacco che non si vede, per me marcopolo è morta oggi, un servizio così pessimo non lo riscontravo da anni ormai, e faccio shopping online da quando il modem a 56k era il futuro... bah che schifo... rispetto del cliente zero assoluto... Speriamo che almeno sia solo farlocco il tracking ed il pacco sia davvero in viaggio
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi