Vai al contenuto

[AVVISTAMENTI] Watch Dogs


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 325 risposte

#301
Lagile

Lagile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 732
Confermo che mi è' appena arrivata la mail di conferma ritiro, alla fine sono stati più veloci del previsto.

#302
Metal_Axe

Metal_Axe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543
Appena arrivata la mail pure a me, dopo passo a ritirare.

#303
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826
Quando avete ordinato voi eletti che avete ricevuto la mail per il ritiro?

#304
Metal_Axe

Metal_Axe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543

Quando avete ordinato voi eletti che avete ricevuto la mail per il ritiro?


Io il 23 maggio.

#305
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826

Io il 23 maggio.


Ok.Quindi l'ordine non si basa su chi ha fatto prima le prenotazioni (io 18 maggio) ma sull'efficienza del negozio.

Io per ora ancora nulla :(

#306
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27755

Ok.Quindi l'ordine non si basa su chi ha fatto prima le prenotazioni (io 18 maggio) ma sull'efficienza del negozio.

Io per ora ancora nulla :(

 

beh e già questo cmq mi fa abbastanza incavolare..io per dire l'ho prenotato il 4 maggio..mi sarei aspettato la mail ieri sinceramente..tenendo conto poi,ripeto,che il marcopolo nella mia zona è piccolo e in una provincia niente grande città quindi francamente non so quanti l'hanno prenotato e da come mi ha detto la commessa ieri aveva una lista di nomi ma il mio non c'era..

cioè della serie che gente che l'ha prenotato ben dopo di me magari ha ricevuto la mail?

cmq vabbè mi sa che la prossima volta se ricapitano offerte del genere mi faccio calare l'hype e lo prendo quando arriva la mail e buonanotte..anche se ho letto qui che l'utente che ne ha presi due senza mail di conferma,poi appena presi la mail gli è arrivata..mentre a me non è ancora arrivato nulla e sta ancora "in preparazione".

Per fortuna me l'hanno dato ieri e amen però si..di sicuro non ripeto l'esperienza di discutere per un gioco..per altro erano anni ed anni che non prendevo un gioco al dayone...tipo almeno un 4-5 XD

Magari la cosa che scoccia,appunto,è che credo vadano un pò a random con le prenotazioni..ossia non viene rispettata una scaletta/ordine e questo un pò mi fa storcere il naso..


Modificata da Ryu83, 28 May 2014 - 08:00 PM.


#307
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
Intanto tutto tace. Marcopolo dice spedito da ieri ma il tracking non funziona... Se avessero davvero spedito ieri sarebbe dovuto essere qui stamattina

#308
SonettaroRitmico

SonettaroRitmico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418

Intanto tutto tace. Marcopolo dice spedito da ieri ma il tracking non funziona... Se avessero davvero spedito ieri sarebbe dovuto essere qui stamattina

Guarda, marcopolo mi ha inviato una email verso le 18 dicendomi che in 48 ore mi sarebbe stato consegnato ( questo perchè gli ho sbroccato via email al centro assistenza ahaha XD) e verso le 18,31 mi hanno avvertito di aver dato il pacco al corriere e che stasera sul tardi o domani in mattinata sarà attivo il mio tracking.  Credo mi arrivi domani in giornata a sto punto.



#309
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

Ero entrato per chiudere, invece mi sembra di capire che è meglio lasciare aperto per un paio di giorni....



#310
SonettaroRitmico

SonettaroRitmico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418

Ero entrato per chiudere, invece mi sembra di capire che è meglio lasciare aperto per un paio di giorni....

Grazie mille :) Che quà la situazione è "tragica" ahaha :P



#311
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
Niente tracking... Spedito da due giorni "secondo loro" e ancora non lo hanno dato al corriere. Comportamento scorrettissimo. Fingere di aver spedito quando in realtą chissą quando spediranno.

#312
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

Niente tracking... Spedito da due giorni "secondo loro" e ancora non lo hanno dato al corriere. Comportamento scorrettissimo. Fingere di aver spedito quando in realtà chissà quando spediranno.

anche a me risulta come te, ma ho letto in giro che il tracking non funziona mai e di solito consegnano entro 3 giorni lavorativi, anche io sono dispiaciuto XD



#313
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

gls consegna in meno di 24 ore. Semplicemente fanno i furbi indicando come spedito qualcosa che spedito non è.



#314
SonettaroRitmico

SonettaroRitmico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418
Sono profondamente deluso dal modus operandi di questa catena. Non sanno gestire gli ordini, le prenotazioni, i rapporti con i clienti.. A saperlo prima avrei fatto l'acquisto su altri lidi.

#315
Ottodisk

Ottodisk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1498

sono nella stesa situazione vostra, tracking farlocco e pacco che non si vede, per me marcopolo è morta oggi, un servizio così pessimo non lo riscontravo da anni ormai, e faccio shopping online da quando il modem a 56k era il futuro... bah che schifo... rispetto del cliente zero assoluto... Speriamo che almeno sia solo farlocco il tracking ed il pacco sia davvero in viaggio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo